FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Bellatrix 07-08-2024 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2972849)
Boh, più che quello magari il giudice era un fan di “Alex l’ ariete”

Il film che deve essere visto almeno una volta nella vita.

franz90 07-08-2024 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Bellatrix (Messaggio 2972850)
Il film che deve essere visto almeno una volta nella vita.

Una volta al mese nella vita però!!!

Bluevelvet93 07-08-2024 20:39

È incredibile la quantità di volte che la gente pensa di non essere sentita e invece la si sente eccome. Ed è anche incredibile come io non riesca a non stare attento a cose per cui non stando attento neanche sentirei. Anzi, proprio perchè sono sempre all'erta su certe cose ho l'attenzione che si sintonizza in automatico. Purtroppo.

Hor 07-08-2024 20:42

Forse arriva un altro temporale.

Keith 07-08-2024 22:36

Non le posso vedere le donne anziane con i capelli bianchi. Veramente, i capelli bianchi su una donna è un qualcosa che fa orrore.

gaucho 07-08-2024 23:06

Buonanotte amori e ricordate che i sogni sono gratis <3

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0339f8e9d1.jpg

SugarPhobic 07-08-2024 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2972911)
Non le posso vedere le donne anziane con i capelli bianchi. Veramente, i capelli bianchi su una donna è un qualcosa che fa orrore.

Mia madre dopo il divorzio scelse di accettarsi e diventare ulteriormente anticonformista.
Ora ha una criniera candida di capelli alla Re Leone versione per albini.
Glielo sconsigliai, ma solo perchè era tutta la vita che la vedevo coi capelli colorati e non mi sentivo pronto a vederla così. Ma erano cose sue.
Ammetto che il colore dei capelli, o della barba, e anche del pelo (che io pur essendo moro ho biondo, come la barba e...il resto del peli) influenzano abbastanza sull'estetica.
Tante volte è anche che una ce pensa e se dice "Ma chi me lo fa fa'?"

Keith 07-08-2024 23:19

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2972918)
Mia madre dopo il divorzio scelse di accettarsi e diventare ulteriormente anticonformista.
Ora ha una criniera candida di capelli alla Re Leone versione per albini.
Glielo sconsigliai, ma solo perchè era tutta la vita che la vedevo coi capelli colorati e non mi sentivo pronto a vederla così. Ma erano cose sue.
Ammetto che il colore dei capelli, o della barba, e anche del pelo (che io pur essendo moro ho biondo, come la barba e...il resto del peli) influenzano abbastanza sull'estetica.
Tante volte è anche che una ce pensa e se dice "Ma chi me lo fa fa'?"

Non lo so, io forse perché vivo in una zona popolare, ma a volte vedo donne con i capelli bianchi e gli occhiali fondo di bottiglia e mi dico "meno male che sono rimasto scapolo, pensa se mi capitava una così".
Una donna non può lasciarsi andare totalmente, deve sempre un po' curare l'aspetto.

SugarPhobic 07-08-2024 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2972919)
.... dico "meno male che sono rimasto scapolo, pensa se mi capitava una così".
Una donna non può lasciarsi andare totalmente, deve sempre un po' curare l'aspetto.

Ma alcuni scapoli fanno anche la tinta alle loro donne, è un atto di premura che ho fatto un cinque sei volte...poi che ci siamo sbrattati vestiti spalle orecchie e fronti poco importa XD
Poi i fondi di bottiglia sono superati, con la giusta montatura sono pure sexy.
Eh, se si lascia andare totalmente un motivo ci sarà, dicevo questo con "chi me lo fa fà", vedo certi scorfani umani maschili in giro, con dei ventri dove potrei mettermi in posizione fetale...
Non sai i miracoli che fa la premura del partner...o la sua presenza.
Ma qui stiamo entrando in un campo caldo.

Lost75 08-08-2024 00:16

Quote:

Non lo so, io forse perché vivo in una zona popolare, ma a volte vedo donne con i capelli bianchi e gli occhiali fondo di bottiglia e mi dico "meno male che sono rimasto scapolo, pensa se mi capitava una così".

Qua devi ammettere le donne non sono sempre avvantaggiate in tutto:D

Keith 08-08-2024 01:28

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2972924)
Ma alcuni scapoli fanno anche la tinta alle loro donne

se sono scapoli come fanno ad avere le donne? :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2972930)
Qua devi ammettere le donne non sono sempre avvantaggiate in tutto:D

no, infatti, su questo non lo sono. L'uomo basta che rimane magro e cura i capelli.

SugarPhobic 08-08-2024 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2972938)
se sono scapoli come fanno ad avere le donne?
.

:mrgreen:
Ahah XD , no, m'è uscita così! E' tardi, ora mi scolo il mio Elisir del sonno e tanti saluti. Grazie, intendevo ovviamente alcuni compagni all'interno di una relazione.
Poi me piacerebbe tanto che me tingesse le basette un giorno. Ma sono farneticazioni da ora tarda. Scusa. Notte.

Xchénnpossoreg? 08-08-2024 05:09

Sono sveglia dalle 3, casa mia è un forno :sisi:

Ezp97 08-08-2024 09:43

Gli americani lavorano 100 ore a settimana, sarà vero?

gaucho 08-08-2024 10:13

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4924304d3f.jpg

Trinacria 08-08-2024 11:27

Quote:

Decidere di tenere j capelli bianchi non significa non curare l'aspetto. Ci sono donne con i capelli bianchi curatissime e bellissime. Anche quelli sono da curare.
E ti posso anche assicurare che 40 anni di tinte dal parrucchiere ogni mese sono una gran rottura di coglioni, per non parlare del costo.

Qwerty 08-08-2024 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2972966)
Decidere di tenere j capelli bianchi non significa non curare l'aspetto. Ci sono donne con i capelli bianchi curatissime e bellissime. Anche quelli sono da curare.
E ti posso anche assicurare che 40 anni di tinte dal parrucchiere ogni mese sono una gran rottura di coglioni, per non parlare del costo.

A parte il costo e rotture, le tinte fanno perdere capelli, credo che molte persone non lo fanno proprio perché scelgono male minore: meno peggio avere capelli bianchi piuttosto che essere calve.

muttley 08-08-2024 12:38

Quote:

E' un caso di attenzione selettiva: è risaputo che l'Italia è uno dei paesi occidentali in cui si cura di più l'aspetto fisico, tra saloni di bellezza e chirurgia estetica. Il mio medico di base, che è anche una chirurga estetica, mi ha detto che fa qualcosa come 1500 operazioni all'anno (così mi pare di aver sentito, forse ho capito male).

CamillePreakers 08-08-2024 12:44

Niente, non finisce mai. Pensavo di aver superato la maggior parte dei miei tratti borderline e invece sembrano essere tornati :/

CamillePreakers 08-08-2024 12:45

Praticamente il mio cervello ha solo due modalità : disinteresse totale /ossessione totale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.