![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
È incredibile la quantità di volte che la gente pensa di non essere sentita e invece la si sente eccome. Ed è anche incredibile come io non riesca a non stare attento a cose per cui non stando attento neanche sentirei. Anzi, proprio perchè sono sempre all'erta su certe cose ho l'attenzione che si sintonizza in automatico. Purtroppo.
|
Forse arriva un altro temporale.
|
Non le posso vedere le donne anziane con i capelli bianchi. Veramente, i capelli bianchi su una donna è un qualcosa che fa orrore.
|
Buonanotte amori e ricordate che i sogni sono gratis <3
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0339f8e9d1.jpg |
Quote:
Ora ha una criniera candida di capelli alla Re Leone versione per albini. Glielo sconsigliai, ma solo perchè era tutta la vita che la vedevo coi capelli colorati e non mi sentivo pronto a vederla così. Ma erano cose sue. Ammetto che il colore dei capelli, o della barba, e anche del pelo (che io pur essendo moro ho biondo, come la barba e...il resto del peli) influenzano abbastanza sull'estetica. Tante volte è anche che una ce pensa e se dice "Ma chi me lo fa fa'?" |
Quote:
Una donna non può lasciarsi andare totalmente, deve sempre un po' curare l'aspetto. |
Quote:
Poi i fondi di bottiglia sono superati, con la giusta montatura sono pure sexy. Eh, se si lascia andare totalmente un motivo ci sarà, dicevo questo con "chi me lo fa fà", vedo certi scorfani umani maschili in giro, con dei ventri dove potrei mettermi in posizione fetale... Non sai i miracoli che fa la premura del partner...o la sua presenza. Ma qui stiamo entrando in un campo caldo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ahah XD , no, m'è uscita così! E' tardi, ora mi scolo il mio Elisir del sonno e tanti saluti. Grazie, intendevo ovviamente alcuni compagni all'interno di una relazione. Poi me piacerebbe tanto che me tingesse le basette un giorno. Ma sono farneticazioni da ora tarda. Scusa. Notte. |
Sono sveglia dalle 3, casa mia è un forno :sisi:
|
Gli americani lavorano 100 ore a settimana, sarà vero?
|
|
Quote:
E ti posso anche assicurare che 40 anni di tinte dal parrucchiere ogni mese sono una gran rottura di coglioni, per non parlare del costo. |
Quote:
|
Quote:
|
Niente, non finisce mai. Pensavo di aver superato la maggior parte dei miei tratti borderline e invece sembrano essere tornati :/
|
Praticamente il mio cervello ha solo due modalità : disinteresse totale /ossessione totale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |