![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho iniziato da poco a seguire la linguista Yasmina Pani.
Ieri ho scoperto che ha anche un lato "zozzo", sul suo profilo Twitter posta costantemente foto nuda con tette fica e culo in bella vista (strano non vengano censurate). Pensavo si limitasse alle scollature da capogiro che ha nei video e invece... Devo dire che mi ha lasciato un po' di sasso, non me l'aspettavo |
Zanzare.
Anzi, no. Zanzara. Una sola. Mentre mangiavo. Ho cinque bubboni sul braccio destro e uno gigantesco sulla fronte. Ma non andrà a raccontarlo in giro :malvagio: |
Quote:
|
Ho caldo.. ho sonno.. che palle sto clima di merda :piangere:
|
Riprovo con questa telefonata. :unsure:
|
Quote:
Adesso però ci vorrà almeno mezz'ora perché l'ansia se ne vada del tutto. :miodio: |
Oggi ho capito che se vuoi morire giovane di affidarti al sistema sanitario pubblico
|
Bon adesso l'Iran attacca Israele, così se già non eravamo nella merda prima adesso andrà molto molto peggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So solo che a volte hai le gambe tagliate in partenza, vedo mio cugino che ha studiato, preso un diploma alberghiero, fatto 300 esperienze lavorative e ora è disoccupato perché andato in burn out in un ristorante |
Quote:
|
Quote:
|
Piove.. piove forte.. vento freddo.. godo.. ._.
|
Passare le ferie senza far niente e senza poter partire è un qualcosa di brutto.
Un senso di colpa nei confronti di chi vorrebbe ma non può perché non ha ne ferie, ne soldi. D'altronde non posso andare da nessuna parte con questo umore e questa scarsissima forma fisica. |
Quote:
|
Forse arriva un temporale.
|
Quote:
|
Perchè i motociclisti devono andare sempre almeno il doppio dei limiti di velocità consentiti:interrogativo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |