![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il prosciutto sugli occhi è un’altra (grave) patologia invalidante per chi ne soffre e per chi non ne soffre… quale sarà la linea di discrimine? Tra prosciutto sugli occhi e idiozia totale??
:pensando: |
Quote:
Io sento le famiglie qui del mio condominio e paiono quasi tutti isterici (le mamme soprattutto, dato il vocabolo che ho utilizzato...). Eppure decidono di fare figli...:pensando: |
Quote:
|
Non sapevo che la mafia giapponese è la più potente al mondo. Nei primi 10 posti ci sono 2 mafie italiane.
|
Quote:
Tutti difensori della purezza però intanto lo vorreste un Antetukompo o Musyala nella Nazionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il Giappone non era il paese perfetto dei balocchi e delle fate? |
Io sapevo che la yakuza era in crisi in giappone... comunque sicuramente la ndrangheta se non prima è tra le prime, già il fatto che i cartelli messicani la preferiscono più di tutti i gruppi mafiosi in italia dice molto, anche in Europa domina incontrastata..
|
Stamani ho speso 600 euro a una mountain bike, delle volte penso sia meglio non lavorare così non spendi etc…mi servono tanti soldi sia se voglio diplomarmi che per fare sedute tatuaggio che sono 250/270 euro a botta ogni 2/3 mesi…ho fatto troppi errori nella mia vita, forse meglio era un cappio al collo
|
Quote:
|
Dovevo andarmene da sto paese di merda, ormai è tardi
|
Oggi devo fare una telefonata e la voglia di rimandarla a domani è fortissima. Che poi so già che se la rimandassi a domani, poi domani cercherei altre scuse per rimandarla a dopodomani e così via.
Mi sono reso conto di una cosa, o meglio ne ho avuto la conferma: nelle settimane scorse credevo a forza di esposizioni di aver superato in gran parte l'ansia del telefono, e invece avevo superato l'ansia di fare determinate telefonate, non quella del telefono in generale. Purtroppo per me l'esposizione funziona solo con quelle situazioni singole con cui mi espongo, e ogni volta che devo affrontare qualcosa di nuovo devo ripartire da capo, anche se magari sono situazioni analoghe a quelle che già conosco. |
E facciamola 'sta telefonata!
|
Quote:
Voglia di lavorare salta loro addosso. Come si fa a non volere che l'intelligenza artificiale spazzi via tutto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è mai troppo tardi, finchè non è finita. O quasi. Sei giovane, e prova a essere ragionevole senza sbrodolarti nella disfatta. |
Chissà che tipo di musica si ascolterà tra cinquant'anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |