![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che palle, mi sento pieno di energie, ma non so su cosa spenderle. :moltoarrabbiato:
|
Cioè una dice che il posto su cui le hai scritto non è il posto giusto dove cercare una donna, ma poi dice che lei stessa a fatto cene e incontrato gente sempre tramite quel sito, wtf :miodio:
|
Ho cancellato i numeri di tutti gli amici virtuali e distrutto la chat, mi sento una specie di nemico del genere umano, voglio la solitudine nella sua forma più pura, solo io e il forum come ai vecchi tempi.
|
Sento di dover riprendere il contatto con le cose reali, il virtuale mi ha mangiato fin troppi anni.
|
Che vita stranissima. Sono andato a correre e sono appena tornato. In pratica sono andato a correre in felpa e col cappuccio in testa per evitare colpi di freddo e mal di testa eventuali, quando ad un certo punto sento una macchina che rallenta e cammina al mio passo. Mi si gela il sangue pensando a qualche rapinatore, mi giro ed è la guardia di finanza che mi segue per un qualcosa come 15 metri per poi proseguire. Bah. Spero vivamente di dare una svolta a questa vita con questo 2018, in pratica mi muovo per inerzia, ho una depressione addosso che mi pesa tantissimo. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Queste giornate passano una dopo l'altra e a me non sembrano neppure giornate invernali ma primaverili, non a livello di temperatura ma a livello di sensazione. Non so davvero come stia facendo ad andare avanti in questa situazione disperata. Addirittura non so neppure se sono morto dentro oppure no. :nonso:
|
"Oh ma te quanti anni hai?
"Quasi 28" "'Ah, pensavo di più" Terza volta in tipo un mese, come cazzo è che tutti mi dicono che sembro piu vecchio? |
Bah. Quasi quasi mi faccio bannare a vita dal forum, va a finire che è questo il primo o l'ultimo step per raggiungere una situazione stabile. Se è l'ultimo passo allora aspetto ancora un po' in attesa di trovare quale sia il primo. Di passo dico. :pensando:
|
Avevo cancellato tutti i numeri ma il tizio moldavo mi ha contattato a caso e ho deciso che almeno lui meritava di essere salvato. :pensando:
In ogni caso la distimia mi mangia vivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(pirla di saggezza delle 00:10...) |
Quote:
|
Quote:
Tu quella post orgasmica Pensa a quello che non scopa e non gli piace farsi la seghe come deve sentirsi. Ho scoperto c'è pure la depressione post abbuffata a tavola . |
Quote:
|
Quote:
Il sesso è un ottimo antidoto alla depressione o la interrompe tra una scopata e l'altra. Tutto ciò che dà gioia seppur momentanea , da benefici contro la depressione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |
|