![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Provo più piacere al pensiero di fare le cose che mi piacciono che poi a farle effettivamente.
Ma forse è un fenomeno comune. |
Quote:
|
La mia insegnante di economia aziendale diceva sempre "lasciate perdere il trading, è un campo valido solo per i professionisti. Bisogna avere i contatti giusti e sapere perfettamente cosa succede. La gente normale, salvo colpi di fortuna, è destinata a perderci".
|
"Fa che non ci siano eventi che mi facciamo venire pensieri intrusivi prima delle ferie, fa che non ci siano eventi che mi facciamo venire pensieri intrusivi prima delle ferie"
Appena penso che l'abbia scampata al 100% SBAAAAAAAM!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
Lato GPU hanno lanciato qualche scheda? Non ne ho proprio sentito parlare, immagino non sia andata benissimo :mannaggia: |
Quote:
Seguo poco le novità, tanto non posso permettermele :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Santo Dio io non ho idea di come sei riuscito a fraintendermi in questi livelli. Mh..senti, oggi sto di stramerda, ti considero tra l'altro un soggetto che a tratti dice cose anche interessanti, quindi è lo stesso, fai conto che non abbia scritto nulla. Volevo solo permettermi di fare un commendo leggero, ma ormai è pieno di mentali risentiti e musoni (non mi riferisco a te). Ho una nostalgia del forum che fu che neanche immagini, pieno di leggerezza. Apposto così quindi, non ho problemi con te. Mh? E' tutto okay. |
È stata una giornata intensa dal punto di vista delle relazioni sociali.
Ho conosciuto tramite tiktok una 45enne statunitense che però lavora a Londra ci siamo scambiati I numeri e ci siamo messi a parlare. Ho dovuto mettere alla prova le mie english skills ma devo dire che sta andando bene. |
Quote:
|
C'è un tizio su reddit che posta delle storie fantastiche, credo che siano inventate ma non son sicuro, secondo me è roba che gli è successo veramente e lui le esagera un po' per gli haha
https://www.reddit.com/r/CasualIT/s/RFZhg7ctbV |
Normale che nel trading la maggior parte delle persone non ha risultati, spesso viene iniziata con fretta, senza preparazione, senza valutare se si hanno le caratteristiche caratteriali giuste
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Può darsi anche che si riferiscano a degli uomini che sono troppo deboli con le donne, oppure quelli che dicono sempre si. Io dovendo lavorare da sempre con una maggioranza di donne ho dovuto imparato a trattarle alla pari, e quindi debolezza o timore non ne ho, magari sono timido e impacciato, questo si, ma debole no, o quantomeno raramente. |
Ho deciso; prendo il diploma.
Il 26 agosto ho appuntamento per l’iscrizione alla scuola privata del mio paese, le lezioni le fanno online con classroom lunedì, mercoledì, venerdì. Se non cambiano le leggi come spero dovrò fare due anni e durante il quinto andare due volte al mese a Napoli per fare la presenza, finito il primo anno si fanno gli esami di idoneità al quinto. Tra tutto ci vogliono quasi 6000 euro ma ormai senza maturità trovi solo i lavori più merdosi. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se le piscine serie per allenarsi fossero aperte 24/7 come le palestre sarebbe un mondo più bello
|
La parrucchiera mi ha fatto un taglio per cui sembro avere i cromosomi XX ma di una donna che fenotipicamente parlando sembra suggerire di avere i cromosomi XY. Ora sono in atteso del responso dell'IBA per capire se posso entrare nei bagni degli uomini o delle donne.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |