![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Non capisco perché mi sento perennemente insoddisfatto.
|
Mi devo mettere le cuffie per non sentire barbara d'urso di là. bah
|
È venuto un tipo solo per dire che il mio paese è stato salvato dalla NATO, bello essere pazzi ed estro al tempo stesso.
|
Non lo so..
|
Non riuscirò mai a farcela.
|
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH
Sono un idiota :piangere: |
Stasera mi sento potente, mi stava venendo di nuovo la tentazione di uscire, follia pura.
|
Quote:
|
Quote:
Nel tragitto di ritorno ho pure chiamato a un fobico per comunicargli la disfatta. :pensando: |
Mi hanno nuovamente bannato per troppo spam, che schifo di persone, nerdo che è meglio.
|
Quote:
|
Ho un dolore alla schiena assurdo, voglio pure io un antidolorifico oppiaceo.
|
A me fa un po ridere la rappresentazione della donna come tentatrice considerando che poi di solito è il maschio quello MDF, forse si intende che la donna è tentatrice solo con la sua esistenza, bah.
|
Che palle.. È venerdì sera ma io non ho voglia di fare niente.. Potrei vestirmi tutta bellina ed andare in un locale, da sola, a fare una bevuta e vedere che succede. Ma non ho proprio voglia di fare questo esperimento. Resto qui, sul letto sicuro. Chissà se ancora potrei apprezzare l'addormentarmi con le coccole e tra le braccia di un uomo per cui sento qualcosa. Chissà se riuscirei ad addormentarmi a mio agio...
|
Se mi guardano gli occhi pensano mi son strafatta di cannoni
|
Quote:
|
Sento che buona parte dei miei circuiti neurali stanno cambiando, magari è la buona volta che elimino la parte cognitiva della FS.
|
Ho un desiderio nascosto di fare carriera su youtube, o su internet in generale. Del resto ho la faccia su uno schermo da quando ho tipo 5 anni, almeno combino qualcosa.
Magari do di matto e divento il nuovo FilthyFrank :pensando: L'unica cosa che mi frena è che se faccio vedere la mia baby face qualcuno che conosco, forse un parente, può riconoscermi e dirmi qualcosa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |
|