![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il mio approccio è più positivista, vedi, esiste un punto nel mio futuro in cui sarò talmente vecchio che non capirò minimamente cosa sarà quella strana sensazione di calura, non comprendendola affatto non mi importerà. Se adotti questo metodo di ragionamento, capirai che è uno di quei problemi che si risolve da soli. Indi, tranquillizzati. ;) |
Quote:
|
Sono stato dal barbiere che mi ha fatto il taglio maranzino :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A Granada c'erano quasi 40 gradi...c'era più fresco nel deserto Spagnolo.
A Valencia invece c'è lo stesso schifo di umidità di Bologna. Altra cosa che ho constatato in tutto il sud della spagna: costante odore di fogne nelle città turistiche e grosse cucaracha che camminano la notte. 😆 |
Ma i parenti ad agosto non vanno in ferie?
Ci mancava solo questa |
ave forum, moritrui te salutant. Sempre in gamba voialtri eh
|
Madonna, ogni volta che sento l'accento inglese degli indiani vorrei morire.
|
Experiencing racism in rome :D
https://www.reddit.com/r/2westerneur...ome_sovereign/ |
Quote:
Spero che vengano presi provvedimenti contro i razzisti in questione. |
Sono le 23 e devo ancora cenare... massii non ho fame e non ho voglia di prepararmi la cena, per stasera può anche saltare :pensando: mangerò di più domani
|
Non so come fare per rimorchiare qualcuna, nella realtà sono estremamente bloccato, nel virtuale non ho agganci, vedo coglionazzi che non sanno se sono pesce o carne, se gli piace la figa o il cazzo avere successo, che vivono in lala land avere successo, mentre noi veri etero, con el fuego en los calconcillos, con il fuoco nelle mutande, essere messi da parte...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Attendo il prof che mi venga a dire che siamo noi caucasici quelli poco open minded in quanto non sappiamo valorizzare le foreign cultures e le resources potentials in tempi di demographic decline |
Quote:
|
vado a seppellire mio nonno , la fine di una sofferenza ...... se quella che ho visto e' la cosi detta morte naturale boh , per me nn c era niente di naturale in quella sofferenza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |