![]() |
Re: Forum Cafè
|
Ogni volta rivederlo mi fa morire dal ridere...e bravi i (nostri) politici :applauso:
|
schumacher non ci lasciare :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come esempio |
Come mai i TED non sono poi così meravigliosi.
(Di tanto in tanto qualcuno si sveglia e, toh, risultati di pensiero che hanno il valore di comune buon senso si trovano elevati a critiche argute. Il tutto perché la guerra è tra chi pensa male e chi pensa malissimo.) |
|
hihihi aveva la fissità nello sguardo tipica dell'ottusa...:D
|
Quote:
bell'esempio di arte del cazzo, posta anche quella dell'artista che ha fatto morire di fame un cane legato alla catena. d'altronde cosa ci vuoi fare, è arte. |
Quote:
|
|
Visto che il capodanno è appena passato, per non rilassarsi troppo....
cosa farete a : san valentino? pasquetta? 1 maggio? ferragosto? halloween? O_O |
hai dimenticato carnevale :sarcastico:
|
Bè qua da me dopo una certa età non è una cosa che si festeggia molto...
|
Quote:
e l'anniversario dell'avvento di lord Cthulhu ? |
Torno a scrivere su questo forum dopo un'infinità di tempo (chissà se qualcuno si ricorda ancora del sottoscritto... xD).
Comunque, colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti (vecchi e nuovi). Fine. :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
|
http://www.bresciatoday.it/cronaca/sesso-cane-cremona.html
A me probabilmente non l'avrebbero data...a un cane si a myway no...:( |
Porca di quella da quanto non entravo!!! Chi mi ha declassata da moderatrice qui-'?:mrgreen: Ma soprattutto è rimasto ancora qualcuno dei veterani o siete tt nuovi? Ciauu!!
|
Quote:
:lingua: |
Quote:
In confronto a me, appena uscito di produzione direi!!Ciauu! |
Quote:
Se rivuoi la tua carica puoi sempre candidarti http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg Sarebbe un onore riavere un mod storico http://i40.tinypic.com/29w79xd.png ,anche Redman è destinato a tornare :yes: sarà per questo che non torna? ^^ |
Quote:
Maledetto webby non cambia mai col suo sorrisetto spagnolo.!! Kmq grazie per l'offerta ma dopo quasi 3 anni di moderazione mia, e mmm quella dai tempi del paleolitico di Red, non credo che riprenderei in mano il timone di questa vasca di barracuda :D |
Anch'io sono un ex mod, ora in pensione. :D
|
Quote:
|
Quote:
colpo di scena, bentornataaaaaa :applauso: adesso esigo Redman |
Quote:
Mi sarà difficile convincere Red a fare una capatina, dopo 7 anni si starà godendo la sua meritata pensione... |
Germania: casse per banane piene di cocaina per sbaglio al supermercato
In pratica lo stesso spiacevole incidente che accadde con gli spinaci di Braccio di ferro. |
I trafficanti di doga avranno compiuto il madornale errore sotto l'effetto della stessa merce che dovevano gestire :applauso:
|
Ma la minichat è sparita? :pensando:
|
O
|
O
|
|
otelma santo subito!!
poi polipo per tutti. |
Se non sbaglio questa è la sua terza (o quarta) laurea, fesso non è.
Occorrebbe (tanto per) far più attenzione alla sua dizione, alla scelta terminologica, quando parla in tv, andare oltre il ruolo televisivo. L'Aldo Rossi lì, il co-relatore, vien presentato come epistemologo e filosofo della scienza, quando più che altro porta avanti quel parajunghismo immaginale-esoterico che è la felice riserva di caccia di tutte le menti che hanno perso l'equilibrio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |