![]() |
Re: Siti e app di incontri
ci si può iscrivere a badoo tinder meetic e salcazzo ma se sei un maschio etero con un aspetto normale non particolarmente attraente non ottieni nulla da queste app se non frustrazione
|
Quote:
|
Adesso sta iniziando a funzionare Facebook Dating. Ma penso che il risultato non cambi di molto.
|
Quote:
Io con le app ho chiuso! |
Non fatevi del male con questo schifo di siti e app, vi aumenta soltanto l'odio per il genere femminile.
|
Già la penso in un certo modo su una povera sventurata che ha necessità di app per rimorchiare.. poi quelle che scrivono queste cose son delle poverette messe peggio del peggio, che quasi sicuramente rimarranno da sole per sempre.
|
Quest'anno è praticamente inutile utilizzare queste app.
Non avrei neanche voglia di trovare un possibile match e poi dover discutere perché, obiettivamente, non è il momento di andare in giro e incontrare sconosciuti. Nel 2019 avevo faticosamente trovato qualche possibilità di conoscenza, adesso tutto si è fermato, in questo anno maledetto per tutti e certo non solo per questo, la situazione per me è molto peggiore di un anno fa, e chissà se mai riuscirò a riprendere, e quando. |
Io lascerei perdere le app, soprattutto chi già ha avuto storie in passato, vuol dire che può piacere sicuramente a delle donne , meglio conoscere nella vita di tutti i giorni se possibile, poi per carità funzioneranno anche le app per alcuni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che si hanno più possibilità quando si ha una cerchia di amici, li conosci molte persone. E ci sono dei brutti che riescono a fidanzarsi, ma li dipende anche dal carattere o dalla posizione sociale ecc ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |