FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

esteem 05-04-2023 23:42

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Cappotto + minigonna

cancellato21932 06-04-2023 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2826027)
.

Si se sei scafato e ci provi ci stanno eccome...sempre con le dovute precauzioni ovviamente

esteem 08-04-2023 22:06

Maddalena di Amici è un dono di madre natura.. non so se si può dire perché mi sa che non ha neanche 18 anni :pensando:

Madeleine 08-04-2023 22:12

Il mio sogno erotico è Keith, con la bottiglia in mano, che lancia una delle sue frecciatine per stuzzicarmi un po'. :timidezza: :cuore:
Mi accontento di poco, ma la donna più ricca è quella che si accontenta di poco. :wub:

esteem 08-04-2023 22:33

Per par condicio anche giuseppe effettivamente è un bel fieu

Keith 08-04-2023 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2826898)
Il mio sogno erotico è Keith, con la bottiglia in mano, che lancia una delle sue frecciatine per stuzzicarmi un po'. :timidezza: :cuore:
Mi accontento di poco, ma la donna più ricca è quella che si accontenta di poco. :wub:

Mi dispiace cara ragazza ma non mi avrai mai.. però sognare non costa nulla ;)

Madeleine 08-04-2023 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2826913)
Mi dispiace cara ragazza ma non mi avrai mai.. però sognare non costa nulla ;)

Appena sento il tuo odore nauseabondo di alcool e sudore, perché immagino tu ti ci debba impegnare a scrivere certe catzate, ehm frecciatine, perdo letteralmente la testa per te.
Non mi arrenderò mai. Sappilo! :miscompiscio:

Keith 08-04-2023 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2826939)
Appena sento il tuo odore nauseabondo di alcool e sudore, perché immagino tu ti ci debba impegnare a scrivere certe catzate, ehm frecciatine, perdo letteralmente la testa per te.
Non mi arrenderò mai. Sappilo! :miscompiscio:

E la madonna, mica sono un barbone XD, non puzzo ne di alcol ne di nient'altro, solo odore di maschio

Madeleine 08-04-2023 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2826962)
E la madonna, mica sono un barbone XD, non puzzo ne di alcol ne di nient'altro, solo odore di maschio

E che maschio. :moderatore::innamorato:

esteem 09-04-2023 14:59

Clara è proprio un bel nome

David Brent 12-04-2023 09:10

Mi sento molto in colpa nel provare attrazione per la mia psicologa, se lo sapesse minimo vomiterebbe o sarebbe super a disagio ma non posso farci niente, è una bellissima donna, ha 36 anni e ne dimostra 25....però specifico che non penso a me, penso di essere completamente un'altra persona e da li magari cominciare, io ovviamente non mi ci vedo, insomma non è una fantasia diretta a lei, ma anche a me stesso in primis perchè mi penso diverso

Scusa tata però

esteem 12-04-2023 15:16

Ma è ovvio che lo sa.

Perché ti senti in colpa?

esteem 12-04-2023 23:12

Ho scoperto che esiste il dick rating. Un giudizio positivo potrebbe essere benefico per l’autostima oltre che un ottimo biglietto da visita.

sagoma 13-04-2023 00:11

Una tizia su youtube definisce piccoli i peni delle statue dell'antica Grecia. Statisticamente parlando, non quindi rispetto alle preferenze, secondo voi sono piccoli o medi?

P.s. forse non tutte le statue lo hanno uguale. Prendiamo un riferimento: bronzi di Riace

Varano 13-04-2023 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2826898)

Che tipo di bottiglia? Io ce lo vedrei con della vodka di bassissima qualità oppure con il gin quello scrauso

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

esteem 13-04-2023 11:01

@sagoma
Che senso ha dare un giudizio a riposo?

SoloUnaDonna 13-04-2023 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2828400)
https://scontent.fsuf1-2.fna.fbcdn.n...rw&oe=645F7D38

Il tizio a destra, con il giubbotto chiaro, è da infarto istantaneo, non so chi sia, so solo il nome del gruppo sconosciuto di cui fa parte... ma è una roba micidiale, è da ieri che cerco di trovare il nome. Mia sorella ha commentato "ha un naso enorme e le orecchie a sventola". Io manco l'avevo notate queste cose, ho visto solo gli occhi. Effettivamente confrontandoli con il naso e le orecchie dell'altro si nota, ma all'inizio non li avevo notati, non riesco a notare i difetti delle persone se lo sguardo mi colpisce e non capisco come faccia la gente a notare i difetti altrui, a notare il naso, la bocca, i denti, le orecchie, la panza, quando ti ritrovi uno con uno sguardo del genere davanti.

https://www.imago-images.de/st/0095214153

Son 150 euro più iva.. grazie .-.

Syd90 13-04-2023 22:13

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2828253)
Una tizia su youtube definisce piccoli i peni delle statue dell'antica Grecia. Statisticamente parlando, non quindi rispetto alle preferenze, secondo voi sono piccoli o medi?

P.s. forse non tutte le statue lo hanno uguale. Prendiamo un riferimento: bronzi di Riace

Le sculture venivano fatte col cazzo piccolo per enfatizzare gli altri dettagli

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

esteem 13-04-2023 22:55

Celeste è proprio un bel nome

Xchénnpossoreg? 13-04-2023 22:57

I peni piccoli delle statue greche simboleggiavano la moderazione e la sobrietà, ovvero qualità imprescindibili per personaggi di una certa caratura (campioni, guerrieri, divinità).

L'abbondanza (spesso in posizione "cisiamocapiti" :)) invece veniva scolpita nelle raffigurazioni di altra natura.. satiri, anziani o persone collegate ad alcuni vizi.

In sostanza erano un dettaglio narrativo, un modo per evidenziare l'importanza del soggetto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.