![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Cappotto + minigonna
|
Quote:
|
Maddalena di Amici è un dono di madre natura.. non so se si può dire perché mi sa che non ha neanche 18 anni :pensando:
|
Il mio sogno erotico è Keith, con la bottiglia in mano, che lancia una delle sue frecciatine per stuzzicarmi un po'. :timidezza: :cuore:
Mi accontento di poco, ma la donna più ricca è quella che si accontenta di poco. :wub: |
Per par condicio anche giuseppe effettivamente è un bel fieu
|
Quote:
|
Quote:
Non mi arrenderò mai. Sappilo! :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Clara è proprio un bel nome
|
Mi sento molto in colpa nel provare attrazione per la mia psicologa, se lo sapesse minimo vomiterebbe o sarebbe super a disagio ma non posso farci niente, è una bellissima donna, ha 36 anni e ne dimostra 25....però specifico che non penso a me, penso di essere completamente un'altra persona e da li magari cominciare, io ovviamente non mi ci vedo, insomma non è una fantasia diretta a lei, ma anche a me stesso in primis perchè mi penso diverso
Scusa tata però |
Ma è ovvio che lo sa.
Perché ti senti in colpa? |
Ho scoperto che esiste il dick rating. Un giudizio positivo potrebbe essere benefico per l’autostima oltre che un ottimo biglietto da visita.
|
Una tizia su youtube definisce piccoli i peni delle statue dell'antica Grecia. Statisticamente parlando, non quindi rispetto alle preferenze, secondo voi sono piccoli o medi?
P.s. forse non tutte le statue lo hanno uguale. Prendiamo un riferimento: bronzi di Riace |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
@sagoma
Che senso ha dare un giudizio a riposo? |
Quote:
Son 150 euro più iva.. grazie .-. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Celeste è proprio un bel nome
|
I peni piccoli delle statue greche simboleggiavano la moderazione e la sobrietà, ovvero qualità imprescindibili per personaggi di una certa caratura (campioni, guerrieri, divinità).
L'abbondanza (spesso in posizione "cisiamocapiti" :)) invece veniva scolpita nelle raffigurazioni di altra natura.. satiri, anziani o persone collegate ad alcuni vizi. In sostanza erano un dettaglio narrativo, un modo per evidenziare l'importanza del soggetto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |