![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
ho voglia di dormire.. voglio buttarmi sul letto e passere le mie giornate li..
|
più pessimista del solito :mannaggia:
|
mi vergogno di me stesso
|
Quote:
|
ho bevuto.. fumato 4 pacchetti di sigarette
..e sono andato in un bosco, in un luogo isolato dal mondo. ..e mi sono messo a farmi del male prendendo a calci alberi pezzi di legno e qualsiasi cosa trovassi sulla mia strada. e ho urlato ..urlato più che potevo ..fino a perdere quasi totalmente la voce. ma non serve ..è troppo poco per far uscire il dolore che mi sbrana il cuore e mi porta a morire in un processo lento e graduale. |
Assonnato! NOn c'è più la faccina che sbadiglia o sono troppo stanco io e non la riesco a vedere?
|
Quote:
|
Sfiancata.
|
mi sta scappando una lacrima e alla radio mandano sms di anniversari :(
Sono a pezzi. |
esaurita proprio
|
Anche stanotte mi avveleno l'anima pensandoti.. rappresenti al tempo stesso la mia speranza e la mia distruzione.
|
Euforico ed orgoglioso di me stesso...
Stanotte sono stato un'oretta a chiaccherare fuori da un locale con la ragazza della quale sono innamorato... Sono consapevole che, essendo "ao cesso" (come mi definì simpaticamente la meravigliosa morosa del mio ex migliore amico), non ci siano speranze come con qualsiasi altra ragazza in questo mondo ma almeno c'è qualcuno al mondo che mi apprezza e mi stima nonostante la mia timidezza... Penso alla mia vita infernale e ai risultati che sono riuscito ad ottenere... Si ci sono momenti in cui mi sento veramente orgoglioso di me stesso.... Ma guai a sentirmi appagato... Non devo mollare x nessuna ragione al mondo.... |
Nuddu 'mmiscatu cu nenti (cit.)
Sono un cadavere che respira e soffre... |
Quote:
|
Quote:
Guardi per terra intorno a lei, come se stessi cercando qualcosa... E lei chiede: ma che cerchi? Cerco il coperchio, TEGAME! E con questa chiudi la partita:bene: |
Quote:
E merita di essere combattuta e vissuta prescindendo da ciò... |
Quote:
|
Prossimo all'autodistruzione.
|
Continuo a stupirmi della mancanza di tatto di alcune persone.
Gente che non si fa problemi, ma si, magari stai parlando a uno che soffre dentro e non te lo viene certo a dire a te.. ma a te.. cazzo te ne frega? Basta che fai la tua vita e te ne fotti di quello che ti circonda. Non venire a chiedere aiuto, però... da me non lo avrai. Rabbia, sofferenza, disperazione. Non sai cosa significa. Quale soluzione per non esistere? Non c'è nessun fascino in questo, sai, solo malinconia e tristezza. Ma a te.. cosa vuoi che importi. Ecco come mi sento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |