![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
42 mex di notifiche!
e saran tutte scemate è la cosa grave :D |
Servono requisiti particolari per entrare nel gruppo vf?
Ho solo 2 messaggi a chi devo corrompere?:D |
Quote:
|
Perfetto, grazie labelva :)
|
.......................
|
e se fosse solo una percezione di un mondo che vedi distante ma che in realtà tu vedi a modo tuo?
|
.........................
|
ok cmq ti capisco
ti faccio l'esempio del calcio, delle macchine, la formula 1, le donne tutte cose di cui il maschio medio parla e che a me o non interessano o non piace parlarne (delle donne ad esempio) è per questo che ad un certo punto ho tagliato completamente i ponti con la gente che frequentavo solo x pochissime affinità e ho deciso di rimaner solo x anni... ma ai tempi non c'erano siti come questo, o non li conoscevo o cmq siti in generale x fare amicizia su tematiche specifiche ora si hanno tutti i mezzi per modellarsi la società che più ci aggrada, pensaci |
Quote:
ieri sera ho potuto constatare questo.. |
Quote:
|
mah, sarà che io ci sto riuscendo e da un bel po' esco solo con i fobici (che poi ogni tanto si portano estroversoni), quindi son convinto che è possibile
e ti giuro che non mi manca assolutamente nulla della vita che facevo un sacco di tempo fa anche perchè pian pianino stiamo riuscendo a fare tutto, con naturalezza e con i giusti tempi cioè basta vedere il mio fb, foto di gite ogni settimane da far invidia ai più estroversoni (che mi hanno anche commentato che son sempre in giro) penso che la differenza la faccia la gente non il luogo con chi è del mio mondo riesco a farle le cose, con gli estranei imposti dal destino no (es. compagni di scuola, lavoro, vicini di casa) qui sta la scelta e l'andare oltre a quello che la società ci offre, insomma siamo oltre :p ovviamente sto discorso vale solo x chi è logisticamente messo benino, se no le possibilità si riducono notevolmente! |
..................
|
Quote:
cioè i fobici/timidi sono così a causa della società, se si appartano e si uniscono ai propri simili dovrebbero diventare meno fobici/timidi ma il passo successivo non è adeguarsi alla società(anche se fattibilissimo, assieme a terapie varie) ma è quello di riuscire a realizzarsi di più nella propria vita che fino a quel momento era "bloccata" da queste emozioni invalidanti. Giacchè quei disagi li vivono proprio perché hanno una sensibilità diversa e non si ritrovano nei modi di socializzare della maggior parte...quindi significa che hanno qualcosa dentro di inespresso...se si adeguassero forse gli ritornerebbero tutti i problemi. E poi c'è anche l'alternativa, il passo ancora successivo a tutto questo: un mondo di persone libere, che esprimono se stesse e vivono una vita piena, laddove nella società ciò non era permesso. Sono le persone più vivaci che non si riescono ad adeguare(e non piacciono) e vengono emarginate e allora si ammalano di solitudine. Magari queste non sono persone che temevano i giudizi e che si preoccupano di apparire sempre controllati(e che permangono nel loro iper-controllo)...sono persone che erano troppo libere e la società gli ha dato le mazzate...questi secondo voi dovrebbero adeguarsi resettando il cervello? Cioè c'è gente che quei modelli(facebook) non li condivide proprio, non è che li invidia, non li condivide proprio, ne ha altri, ma siccome emarginati non li esprimono appieno... Questi dovrebbero resistere a chi li vuole diversi e restare, coltivare , questa loro diversità. Qualunque diversità... |
non staremo scadendo nel comunismo? :D
la diversità è il male, è causa di guerre e pestilenze diversi agli altri ma simili tra di noi, il nuovo motto |
no zero comunismo, vado oltre io... :D
comunque era solo un pensiero buttato lì comunque trovare persone simili è il primo importante passo tra i "fobici" o utenti del forum c'è un pò di tutto e cercando, qualcuno di simile lo trovi poi tutti i problemi e disagi hanno un peso più leggero, penso trovo molto variegato questo forum |
....................
|
Quote:
|
Quote:
|
Facebook, un posto come un'altro dove non mi caga nessuno.
|
calimerdo, vieni nel gruppo segreto very fobic, e anche loro commenteranno i tuoi stati, i tuoi link, i tuoi video
a cosa stai pensando? (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però dai mi sembra esagerato quello che dice che se non sei alto almeno 1,88 mon vieni proprio calcolato, a sto punto meglio non trovarla gente cosi che penso solo all'apparenza! |
infatti sn sicuro ke si tratterà delle classiche ragazzette senza cervello; a stò punto dovrebbero essere tutti dei titani per accontentare i loro parametri :D
|
Quote:
potrei essere contento...ma proprio non ci riesco brrrr ma se cerco qualcosa come "W le tettone" sono sicuro che qualcosa si trova... che infinita tristezza |
io penso che facebook sia la cosa migliore inventata dall'uomo dopo il telegrafo:)
|
Quote:
|
Quote:
e poi diciamocelo con chiarezza, una che sceglie il ragazzo solo per l'altezza non vale niente. l'altezza non è mica sinonimo di intelligente e altro, uno alto 1,60 puo benissimo essere superiore in tutto il resto, rispetto il tipo alto! |
Il bisogno dell'altezza è un residuo della cultura maschilista che ha relegato le donne a un ruolo passivo bisognoso di protezione. Alla femmina piace essere dominata, è un'istinto vecchio di millenni difficile da estirpare.
Io una volta ero quindi un convinto femminista perché pensavo che una volta raggiunta la parità le donne avrebbero smesso di cercare l'uomo dominatore. Però...pensateci bene...i timidi/fobici sono uomini passivi...sovvertono il ruolo tradizionale dell'uomo...quindi sono il futuro! In un futuro dove ci sarà la parità uomo/femmina gli uomini saranno un po' più passivi e le donne un po' più aggressive. Quindi i timidi non sono reietti, ma semplicemente troppo avanti per quest'epoca:cool: Donne cercate i timidi (meglio ancora se bassi) che sono la via per emanciparvi:D |
ps: il corollario di quest'affermazione è : le donne che vogliono l'uomo alto e aggressivo sono più schiave del proprio retaggio culturale, insomma, sono primitive :)
pps: il secondo corollario, però è: l'uomo avanzato e moderno deve farsi dominare dalla propria donna e fare le faccende di casa :D >>>>http://www.uominicasalinghi.it/index.asp?pg=777 :o |
Lo sviluppo di applicazioni come Living Social su facebook penso che permetterà in futuro l'aggancio di possibili partner :-D incrociare interessi comuni + database di milioni di individui...ci sono possibilità enormi sotto questo punto di vista
E quindi di sicuro in un contesto che crea meno ansia sociale...quindi buono tenere d'occhio le potenzialità di questo fb |
la verita' e che da me le maggior parte delle donne stanno ci tamarri,pelle scura o lampada,aria da bullo,tatuaggi,sempre lo stesso copione...la gran parte non tutte non voglio generalizzare,ma e' giusto cosi' loro sono dei duri,hanno palle e coraggio quando vedono una donna non scappano,ed' e giusto che la donna che vuole luomo forte e deciso scelga loro...
ormai vedo 2 categorie molto nette i timidi senza donne,e gli uomini sicuri pieni di donne... un tempo i timidi qualche chance lavevano ma oggi dove se sei buono ed educato ti sfottono,perche non fai il furbo,non fai lo spakkioso si dice dalle mie parti... credo di avere problemi di natura psicologia gravi riguardo alle donne,perche' alcune volte mi eviene da scappare,soprattutto quando devo conoscere ragaze in luoghi affollati... mentre la fobia sociale ormai la gestisto e ho anche diversi amici.. |
che buffi rientro dopo 3 mesi e continuate a parlare di altezza bellezza...eheh la cosa fondamentale è il CARATTERE!
|
vabbè ma tu sei alto e bello, non fai testo :D
|
Pulizie di primavera...10 amici in meno!
|
vorrei rimanere a 2000 esatti esatti, ma con la gente che rippa ogni minuto è impossibbbbile :p
|
te ti ho tenuto, so che fai la collezione :)
|
anche se vorrei un po' più osè da te :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |