FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Myway 30-10-2018 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2181373)
Nel frattempo, sorprendentemente, pure una seconda ragazza ha preso a rispondermi non a monosillabi. Ciò è francamente incredibile considerando che per mesi sono stato solo schifato dall'utenza di tinder. Questa abita vicino e stiamo chattando da qualche giorno. Quasi quasi le chiedo di incontrarci.


prova, se non abitate lontanissimi, così vedi anche se è la solita cazzara da chat o una realmente interessata.

Lory 30-10-2018 17:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2181279)
Io ho trovato i siti:solo avventure e trombamici,poi c'è gleeden nel quale dovresti fare finta di essere uno sposato in cerca di avventure extraconiugali.

Li hai provati?

claire 30-10-2018 17:40

Re: Siti e app di incontri
 
O fanno discorsi di merda o ghostano.
Se devo stare per litigare è meglio che vada nel blog della Lega :D

lone 73 30-10-2018 19:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2181528)
Li hai provati?

No.

ricotta27 03-11-2018 14:29

Re: Siti e app di incontri
 
bha ,ultimamente ricreando laccount mi capitano sempre le stesse , che schifo

mi sono stufato

vado fuori e approccio fuori

dicono che sia piu bello e hai piu chance , sara vero?

claire 03-11-2018 14:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2182688)
bha ,ultimamente ricreando laccount mi capitano sempre le stesse , che schifo

mi sono stufato

vado fuori e approccio fuori

dicono che sia piu bello e hai piu chance , sara vero?

Perchè le stesse fanno schifo?

In un altro topic uno ha dato della puttana alla ragazza che diceva che sono tutti cessi,vediamo se viene qui ad insultare pure te

ricotta27 03-11-2018 14:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2182689)
Perchè le stesse fanno schifo?

In un altro topic uno ha dato della puttana alla ragazza che diceva che sono tutti cessi,vediamo se viene qui ad insultare pure te

ma perchè , non rispondono o sono li per fare i frefollow su instagram

claire 03-11-2018 14:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2182690)
ma perchè , non rispondono o sono li per fare i frefollow su instagram

No ok vediamo se bellik ti da del puttano

Palmiro 03-11-2018 14:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2182688)
bha ,ultimamente ricreando laccount mi capitano sempre le stesse , che schifo

mi sono stufato

vado fuori e approccio fuori

dicono che sia piu bello e hai piu chance , sara vero?

Non c'è miglior Tinder di quello reale

cancellato18934 03-11-2018 19:18

Re: Tinder
 
Oggi ho deciso di prendermi una grossa e lunga pausa dalle app cancellando ogni account creato
In 3 anni di utilizzo abbastanza costante delle app ho raccolto i seguenti risultati:
7 ragazze conosciute
4 di queste viste solo una volta
Delle 3 ragazze rimanenti con una di queste ho fatto sesso orale (vista 2 volte)
Con una ho mantenuto un buon rapporto di amicizia e mi sento costantemente tutt'ora con lei, peccato che abiti lontano e non ci possiamo mai vedere
Con l'altra sono uscito diverse volte salvo poi sentirmi dire che non voleva avere una relazione
Fine. Non voglio più sentirmi illuso, non voglio più fingere di essere la persona che non sono perché si finisce inevitabilmente per farlo per essere selezionati come appetibili da ragazze che hanno una vasta quantità di ragazzi che gli sbavano dietro. Inizio a pensare che chi riesce a costruire una relazione da un click ha una grande capacità, qualcosa di nemmeno avvicinabile per me o per chi soffre di determinate problematiche. Meglio buttare il proprio tempo in altro modo, ho già perso troppo tempo in questo mondo delle app

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cancellato18934 03-11-2018 20:01

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2182816)
Sei già anni luce avanti a molti con questi numeri, mi chiedo come ci siate riusciti, solo fortuna o c'è dell'altro? Non credo sia solo la buona sorte, sennò sarebbe capitato una volta, massimo due..

A conti fatti sono al punto di partenza e non ho concluso niente, ho ottenuto soltanto delusioni. Senza voler scendere nei dettagli per evitare i soliti discorsi da fdb dico che solo 2 tra queste erano considerate carine oggettivamente, le altre erano ragazze con qualche chilo in più o con qualche altro difetto estetico, nella norma o anche meno (che sarei stato disposto ad accettare). A conti fatti il massimo che ho ottenuto è stato un'amica finché dura..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

BbFenix 03-11-2018 21:32

Re: Tinder
 
Queste chat fanno schifo, c’è solo gente odiosa e narcisista, che sarà la prima a non concludere mai nulla.
Che cazzo ci stai a fare su ste app, ti autocompiaci che la gente ti scrive?

Ma vaffanculo va

dottorzivago 03-11-2018 22:53

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Nagato (Messaggio 2182826)
A conti fatti sono al punto di partenza e non ho concluso niente, ho ottenuto soltanto delusioni. Senza voler scendere nei dettagli per evitare i soliti discorsi da fdb dico che solo 2 tra queste erano considerate carine oggettivamente, le altre erano ragazze con qualche chilo in più o con qualche altro difetto estetico, nella norma o anche meno (che sarei stato disposto ad accettare). A conti fatti il massimo che ho ottenuto è stato un'amica finché dura..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma l'amica l'hai incontrata?

Kyle_98 04-11-2018 03:12

Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2182688)
bha ,ultimamente ricreando laccount mi capitano sempre le stesse , che schifo

mi sono stufato

vado fuori e approccio fuori

dicono che sia piu bello e hai piu chance , sara vero?

l hai scritto un sacco di volte , ma non ci hai mai fatto sapere se l hai fatto o com'è andata

cancellato18934 04-11-2018 03:26

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2182914)
Ma l'amica l'hai incontrata?

Si 4 volte in tutto, ci sentiamo quasi ogni giorno da 7 mesi a questa parte. Come ho detto in precedenza non c'è niente tra di noi, io ero partito con l'intenzione di creare una relazione con lei ma non è andata bene.. lei insisteva per avere un rapporto di amicizia con me, ma a me non importava questo. Data la sua insistenza alla fine ho ceduto ed accettato questa "amicizia"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

hermit94 08-11-2018 16:08

Re: Siti e app di incontri
 
Spammando le frasi di Dear Esther che ho conosciuto tramite Sverso si ottengono molte piu risposte che i soliti approcci :mrgreen:

Franz86 08-11-2018 16:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2184253)
Spammando le frasi di Dear Esther che ho conosciuto tramite Sverso si ottengono molte piu risposte che i soliti approcci :mrgreen:

Ormai vi lanciate sulle ragazze adunchi come gabbiani :laugh:

Takkuri 09-11-2018 01:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2184402)
Penso che dopo un anno e mezzo e praticamente zero conversazioni che vadano oltre il ciao direi che è meglio alzare bandiera bianca, sono troppo brutto perchè si possa andare oltre la cosa in questo genere di app., e dal vivo in ogni caso non cambia niente, ma perdere tutto questo tempo non ha senso.

Tentare ho tentato, dopo decine e decine di tentativi di chat, ho tentato pure con trans, più di cos; per fare en plein mi devo solo beccare ancora qualche non risposta dagli uomini e poi posso dormire sereno.

Ma infatti, chi ve lo fa fare, vi rovinate il fegato e per che cosa?

Maca 09-11-2018 08:17

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2184402)
Penso che dopo un anno e mezzo e praticamente zero conversazioni che vadano oltre il ciao direi che è meglio alzare bandiera bianca, sono troppo brutto perchè si possa andare oltre la cosa in questo genere di app., e dal vivo in ogni caso non cambia niente, ma perdere tutto questo tempo non ha senso.

Tentare ho tentato, dopo decine e decine di tentativi di chat, ho tentato pure con trans, più di cos; per fare en plein mi devo solo beccare ancora qualche non risposta dagli uomini e poi posso dormire sereno.

Sei tu che devi andare oltre al ciao. Se invece di sperare che la mela ti cada in testa avessi provato, in quest’anno è mezzo avresti fatto un sacco di progressi

Moonwatcher 09-11-2018 11:40

Re: Siti e app di incontri
 

Takkuri 09-11-2018 11:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2184426)
Sei tu che devi andare oltre al ciao. Se invece di sperare che la mela ti cada in testa avessi provato, in quest’anno è mezzo avresti fatto un sacco di progressi

Capito, Hallu?! È colpa tua, che non sei stato insistente, che non ti sei sbattuto abbastanza. Fino a che non scatta la denuncia per stalking vuol dire che c'è speranza, sapevatelo.

Moonwatcher 09-11-2018 12:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2184407)
Ma infatti, chi ve lo fa fare, vi rovinate il fegato e per che cosa?

L'obiettivo non mi sembra poca cosa. Avere accanto una persona che ci vuol bene e a cui si vuol bene, farci l'amore, ecc. non è sufficiente? Poi, ciascuno è libero di fissare i propri e ritenere che non ne valga la pena, chiaramente.

Saturnino 09-11-2018 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2184426)
Sei tu che devi andare oltre al ciao. Se invece di sperare che la mela ti cada in testa avessi provato, in quest’anno è mezzo avresti fatto un sacco di progressi

Si, certamente, le convenzioni sociali dicono questo...il fatto è che i siti d'incontri portano all'estremo le dinamiche esistenti nella vita reale....ovvero che l'uomo normale deve farsi un bel mazzo per avere una minima possibilità mentre a una donna basta poco impegno per avere moltissime più possibilità di un uomo.

Un uomo con un minimo di autostima allora può reagire in due modi: o se ne fotte e tenta in stile pesca a strascico fino ad ottenere una risposta e questo nel caso senta proprio fortemente il desiderio di rimediare un incontro.....oppure dopo un po' si stufa e pensa: "ma chi me lo fa fare.....mi devo impegnare in maniera sproporzionata rispetto ai risultati che posso ottenere". Francamente, da parte di un uomo...come non essere d'accordo con questo pensiero?

Myway 09-11-2018 12:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2184407)
Ma infatti, chi ve lo fa fare, vi rovinate il fegato e per che cosa?


più che altro per la maggior parte di noi è una delle poche vaghissime possibilità...se ci fossero possibilità IRL penso che molti scapperebbero di corsa da ste macellerie messicane

illumi 09-11-2018 18:18

Re: Siti e app di incontri
 
Forse si stava meglio quando c'èrano i matrimoni combinati. Dico seriamente.
Quella che dovrebbe essere una delle cose più naturali del mondo, trovare una compagna, per noi (---> per me) si rivela l'impresa più titanica.

Cmq io a siti e app di incontro ho messo una pietra sopra, chi mi vuole deve venire a cercarmi a casa ---> aspetta e spera illumi :dasolo:


*c'erano

claire 09-11-2018 19:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2184466)
più che altro per la maggior parte di noi è una delle poche vaghissime possibilità...se ci fossero possibilità IRL penso che molti scapperebbero di corsa da ste macellerie messicane

Non riesco lontanamente a immaginare un approccio e frequentazione che nasce irl,l'ultima volta avevo 18anni.
È stato grazie a un'amica estro che mi ha presentato l'amico del suo fidanzato a una cena.
Oggi ste cose mi sembrano fantascienza,non ci sono proprio abituata, ho avuto frequentazioni di amiche che mi coinvolgevano nei loro giri,ma nulla di nulla, adesso vivo su internet .

dottorzivago 09-11-2018 20:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2184567)
Forse si stava meglio quando c'èrano i matrimoni combinati. Dico seriamente.
Quella che dovrebbe essere una delle cose più naturali del mondo, trovare una compagna, per noi (---> per me) si rivela l'impresa più titanica.

Chi non la pensa così alla mia età (sui 35) è già sistemato....i liberi o hanno avuto disgrazie sentimentali ho hanno questi pensieri.

Cmq io a siti e app di incontro ho messo una pietra sopra, chi mi vuole deve venire a cercarmi a casa ---> aspetta e spera illumi :dasolo:


*c'erano

Lo penso anche io, se poi non parliamo di matrimonio combinato, parliamo di volontà seria di fidanzarsi.
Se due uscivano insieme si aveva in mente già l'idea e la volontà di "sistemarsi"
Ora no....si esco così per fare, per passare una serata sapendo già che non accadrà nulla perché ognuno crede ancora nel principe e nella principessa azzurra nonostante abbiano la consapevolezza che non arriverà mai

illumi 09-11-2018 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2184597)
Lo penso anche io, se poi non parliamo di matrimonio combinato, parliamo di volontà seria di fidanzarsi.
Se due uscivano insieme si aveva in mente già l'idea e la volontà di "sistemarsi"
Ora no....si esco così per fare, per passare una serata sapendo già che non accadrà nulla perché ognuno crede ancora nel principe e nella principessa azzurra nonostante abbiano la consapevolezza che non arriverà mai

Concordo.

Ma. La frase “Chi non la pensa così alla mia età (sui 35) è già sistemato....i liberi o hanno avuto disgrazie sentimentali ho hanno questi pensieri.” non è mia. Che ci fa nel quote del mio post :interrogativo:

Blue Sky 09-11-2018 20:58

Re: Siti e app di incontri
 
Recentemente (da due settimane) sto chattando con una ragazza conosciuta su Tinder. E' la prima volta, in molti mesi di utilizzo della app, che una conversazione dura più di un giorno.
Abbiamo portato la conversazione su whatsapp e a volte mi scrive lei di sua iniziativa. Non ci scriviamo tutti i giorni però insomma qualche chiacchiera si riesce a fare.
Ora devo assolutamente chiederle di incontrarci. Se anche andasse male ne ho bisogno come esperienza. Devo trovare il coraggio.
Devo farlo anche presto perché non vorrei che poi, prolungando i tempi e nel frattempo continuando a scriverci, poi se va male la delusione sia maggiore.

dottorzivago 09-11-2018 22:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2184615)
Concordo.

Ma. La frase “Chi non la pensa così alla mia età (sui 35) è già sistemato....i liberi o hanno avuto disgrazie sentimentali ho hanno questi pensieri.” non è mia. Che ci fa nel quote del mio post :interrogativo:

Si è un mio commento mondo cosa ho cliccato per metterlo nel quote.

Takkuri 09-11-2018 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2184454)
L'obiettivo non mi sembra poca cosa. Avere accanto una persona che ci vuol bene e a cui si vuol bene, farci l'amore, ecc. non è sufficiente? Poi, ciascuno è libero di fissare i propri e ritenere che non ne valga la pena, chiaramente.

In un universo parallelo in cui queste app funzionano per i timidi non fighi, forse.

Takkuri 09-11-2018 22:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2184466)
più che altro per la maggior parte di noi è una delle poche vaghissime possibilità...se ci fossero possibilità IRL penso che molti scapperebbero di corsa da ste macellerie messicane

Io non ci vedo grosse differenze rispetto alla vita "reale". Quello che guadagni in termini di anonimato (e quindi di relativa maggiore facilità d'approccio) lo perdi in termini di maggiore competitività (e quindi di maggiore selettività femminile).

Moonwatcher 09-11-2018 22:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2184637)
In un universo parallelo in cui queste app funzionano per i timidi non fighi, forse.

Ma se funzionano o no uno avrà il diritto di deciderlo dopo quanto tempo gli pare senza che tu e WS facciate gli uccellacci del malaugurio. :sisi:

hypnos688 09-11-2018 23:41

Re: Siti e app di incontri
 
il problema dei siti d'incontri spesso è anche il fatto di non sapere chi ci sia dall'altra parte.
purtroppo la maggiorparte sono bufale, o un concentrato di profili falsi, o magari ragazze vere che però puntano unicamente a farti rinnovare, poi dopo il secondo messaggio, o mezza parola in chat scompaiono.

poi dipende dai siti...
magari un meetic è diverso rispetto ad altri più esclusivi, o almeno che sembrino tali. :miodio:

Takkuri 10-11-2018 00:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2184643)
Ma se funzionano o no uno avrà il diritto di deciderlo dopo quanto tempo gli pare senza che tu e WS facciate gli uccellacci del malaugurio. :sisi:

Ad uno che si lamenta un giorno sì e l'altro pure che nessuno lo caga, che "manco i trans", che afferma di essere brutto, che appartiene non per caso alla popolazione maschile di questo forum, io sì, mi sento di sconsigliare di proseguire con questa forma di auto-flagellazione. Poi ovviamente farà (farete) quello che vuole, l'amor proprio è suo (vostro).

alien boy 10-11-2018 00:41

Re: Siti e app di incontri
 
sui siti di incontri ci sono le stesse persone che ci sono IRL e mi giudicherebbero allo stesso modo. L'unica differenza sarebbe l'illusione iniziale, più facile da alimentare, e per un tempo maggiore, a livello virtuale.

Moonwatcher 10-11-2018 02:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2184687)
Ad uno che si lamenta un giorno sì e l'altro pure che nessuno lo caga, che "manco i trans", che afferma di essere brutto, che appartiene non per caso alla popolazione maschile di questo forum, io sì, mi sento di sconsigliare di proseguire con questa forma di auto-flagellazione. Poi ovviamente farà (farete) quello che vuole, l'amor proprio è suo (vostro).

Vabeh, almeno abbiamo parzialmente ritrattato, prima bastava essere timidi e non fighi per perdere ogni speranza, ora ci vuole qualche elemento in più.

claire 10-11-2018 03:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quanto ghosting,ai tempi di badoo non mi ricordo cosí tante sparizioni,ma forse ero io che ero piú interessante :D o piú disperata.

dottorzivago 10-11-2018 10:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2184648)
Tanto fare il simpatico serve a poco perchè molte donne hanno il senso dell'ironia di Feltri, poi la prima cosa che vogliono sapere cosa fai nella vita, quindi money e status.

E quindi bonanotte ai suonatori.

Severo ma giusto :D:D

Boyyy82 10-11-2018 11:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2184567)
Forse si stava meglio quando c'èrano i matrimoni combinati. Dico seriamente.
Quella che dovrebbe essere una delle cose più naturali del mondo, trovare una compagna, per noi (---> per me) si rivela l'impresa più titanica.

Cmq io a siti e app di incontro ho messo una pietra sopra, chi mi vuole deve venire a cercarmi a casa ---> aspetta e spera illumi :dasolo:


*c'erano

Magari non matrimoni combinati ma quando le persone sapevano ancora quello che volevano (adesso non mi risulta!!) ed era tutto più facile.
Io penso solo alla generazione dei miei genitori o a quella dopo che malgrado non avessero ne telefoni ne tecnologia si incontravano, si conoscevano, si fidanzavano, si sposavano...era tutto molto più semplice, ma anche la gente era più semplice, sia i ragazzi che, soprattutto, le ragazze...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.