FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze su badoo (https://fobiasociale.com/esperienze-su-badoo-23714/)

Ichnos 15-07-2014 17:04

Re: esperienze su badoo

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326329)
se qualcuno dicesse che uomini sono leccaculi (non in senso figurativo), con eccezzioni ovviamente non ti sembrerebbe irrispettoso verso uomini? tanto che li rispettiamo a fare? chisasa quanti culi e fighe hanno leccato.

Dovremmo andare fuori dal forum per vedere una situazione del genere :sisi:

Powder 15-07-2014 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Ines Lou (Messaggio 1326334)
Se delle donne hanno avuto certi comportamenti con te, significa che te ti sei approcciato in maniera alquanto vaga. Che poi se il tuo intento era di cercare la fidanzata su badoo, wow sei davvero un tipo molto perspicace.
Ecco un altro segno di immaturità.

Tralasciando questa affermazione ,alquanto discutibile, come per dire la colpa è sempre e solo dell'individuo X , se la cosa non va in porto,mah non puoi generalizzare su sta cosa, poi ambiguità o meno, se una persona ha un atteggiamento o un comportamento scorretto verso di te, dice prima una cosa, ne fa un'altra o se ne scopre un'altra,io ho tutto il diritto di sputare sentenze e o veleno,dipende dai casi.
Poi datemi del misogino fate voi.... me ne frego.

Qwerty 15-07-2014 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1326351)
Infatti,ma ditegli cio che volete tutti

anche tu dille quello che vuoi, ma non venire qui sul forum a insultare il genere femminile.

Ansiaboy 15-07-2014 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326329)
se qualcuno dicesse che uomini sono leccaculi (non in senso figurativo), con eccezzioni ovviamente non ti sembrerebbe irrispettoso verso uomini? tanto che li rispettiamo a fare? chisasa quanti culi e fighe hanno leccato.

per me dipende: se nel caso fosse vero non me la prenderei più di tanto e me ne farei una ragione e nel caso fosse falso direi che sarebbe una minkiata e non ci darei piu di tanto peso.. e poi ricorderei che non tutti sono cosi ovviamente e per fortuna

Powder 15-07-2014 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326371)
anche tu dille quello che vuoi, ma non venire qui sul forum a insultare il genere femminile.

Ma mica ho detto che tutte le donne sono scorrette ecc?
Parlate come se stessi sputando veleno sull' intero universo femminile.

Qwerty 15-07-2014 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1326382)
Parlate come se stessi sputando veleno sull' intero universo femminile.

sensazione era un po quella dalle tue parole: che quasi tutte le donne sono esseri succhiacazzi.

Powder 15-07-2014 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326401)
sensazione era un po quella dalle tue parole: che quasi tutte le donne sono esseri succhiacazzi.

Gli uomini lecchiamo la figa siamo pari.

Qwerty 15-07-2014 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1326403)

dovevi precisarlo subito in primo post che hai menzionato ste cose, anzi se evitavi ste volgarita' era meglio.

Powder 15-07-2014 18:04

Poi metaforicamente parlando il "troppo leccare la ....."da parte dell'universo maschile ha portato a cio di cui mi lamento io.
Perdona le volgarità, vengono naturali ad un certo punto.

Blackrose 15-07-2014 18:17

:o:miodio:

Powder 15-07-2014 18:20

No dai pure blackrose, non è mia intenzione fare una guerra
semplicemente condanno in maniera pesante alcuni atteggiamenti avuti,che sovente accadono..
Magari per tanti motivi credo soprattutto pure quello del lecchinaggio, e basta.

lizbon 15-07-2014 19:39

Quote:

Secondo richiamo a Powder
non devi proseguire ulteriormente con questo genere di offese
al prossimo richiamo sei bannato

------moderazione--------

reknub 15-07-2014 19:53

per ora ho broccolato 600 ragazze e mi ha contattato solo una milf, non è neanche male in realtà :D

tersite 15-07-2014 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1326401)

Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1326403)

eh no non è proprio la stessa cosa no c'è parità purtroppo fra maschi e femmine, dare della succhiacazzi è un'offesa pesante e come dare della puttana , mentre a un uomo leccafiga è un complimento
se si vuole offendere un uomo gli sa del finocchio e dell'impotente
io non dico che questo sia giusto o no dico solo come è il sentire comune

Myway 15-07-2014 20:08

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326477)
eh no non è proprio la stessa cosa no c'è parità purtroppo fra maschi e femmine, dare della succhiacazzi è un'offesa pesante e come dare della puttana , mentre a un uomo leccafiga è un complimento

quoto.....se qua nel forum a uno gli dici "sei un leccafiga" ti risponde " magari....."
:D

Ansiaboy 15-07-2014 21:03

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326477)

non per dire ma se si da ad un finòcchio del succhiakazzi è un complimento ? XDXD

per me (mi rispondo da solo) dipende dal kazzo.. se è brutto è un'offesa.. se è bello magariiiiiii ahah :ridacchiare:

Wrong 15-07-2014 22:15

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1326468)
per ora ho broccolato 600 ragazze e mi ha contattato solo una milf, non è neanche male in realtà :D

Vai de milfona :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1326550)
per me (mi rispondo da solo) dipende dal kazzo.. se è brutto è un'offesa.. se è bello magariiiiiii ahah :ridacchiare:

Non dipende dal tenutario del ciccio? :mrgreen:

TãoSozinho 15-07-2014 22:21

Dio me ne scampi. È già una tortura Facebook, ci mancherebbe solo Badoo.

Wolferstein 15-07-2014 23:12

Provato ma con scarsissimi risultati, mi rispondevano pochissime di quelle che contattavo, di solito straniere che rispondevano a monosillabi e l unica italiana che mi ha risposto voleva che la portassi a cena senza nemmeno avermi mai visto prima. Ergo: meglio cercare altrove che su badoo.

Ansiaboy 16-07-2014 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1326630)
Vai de milfona :mrgreen:

Non dipende dal tenutario del ciccio? :mrgreen:

no perche se è un brutto in faccia ma con un bel coso mica mi rifiuterei di prenderlo in bocca :mrgreen:

oppure se è bello in faccia e in generale ha un bel fisico ma ha il coso bruttissimo non lo prenderei mai in bocca..

sono decisamente settoriale XD

tersite 16-07-2014 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1326765)
no perche se è un brutto in faccia ma con un bel coso mica mi rifiuterei di prenderlo in bocca :mrgreen:

oppure se è bello in faccia e in generale ha un bel fisico ma ha il coso bruttissimo non lo prenderei mai in bocca..

sono decisamente settoriale XD

in questo le donne sono più fortunate , nessun maschio (credo)
considera una vagina più o meno bella , sono tutte ugualmente desiderabili *

* propongo un nuovo spinoff 'offese sessuali ' e attrazione organi sessuali :mrgreen:

Bluevelvet93 16-07-2014 01:22

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326784)

* propongo un nuovo spinoff 'offese sessuali ' e attrazione organi sessuali :mrgreen:

Per me invece anche la vagina può essere più o meno bella esteticamente, ci sono infatti anche gli interventi chirurgici per migliorarla.

The_Sleeper 16-07-2014 01:39

Quote:

considera una vagina più o meno bella , sono tutte ugualmente desiderabili

Ma anche no.

Certo non c'è tutto il gran parlare e discriminare che invece si riscontra per il pene ma tutte ugualmente desiderabili non direi.

Ichnos 16-07-2014 08:22

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1326791)
Ma anche no.

Certo non c'è tutto il gran parlare e discriminare che invece si riscontra per il pene

Forse perché una vagina di grandi dimensioni non è tendenzialmente qualcosa di cui andar fiere :D

tersite 16-07-2014 11:09

rifiutereste una donna perchè ha una vagina grande? :interrogativo:
o perché ce l'ha piccola a me francamente non frega niente
guardo semmai se è carina , se è dolce , se ha un bel sedere
la vagina può essere come gli pare ...

Ichnos 16-07-2014 11:21

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326880)

Parlavo semplicemente del fatto che una vagina larga (allargata) non sia motivo di vanto nella società di oggi, visto che le donne che dichiarano di fare molto l'amore, magari con più di un uomo vengono sempre etichettate in un modo che ora non sto a precisare, quindi le grandi dimensioni sono sicuramente più "ben viste" negli uomini che nelle donne; non ho parlato di parere personale e non ho neanche detto che una donna con la vagina grande (specie se naturale) sia meno appetibile...

Bluevelvet93 16-07-2014 11:23

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326880)

Ma infatti per me non è una cosa fondamentale.

Ansiaboy 16-07-2014 11:36

Quote:

non lo so.. ho sentito di casi di maschi che si rifiutavano di leccare la fig@ perche la loro donna aveva la fig@ che faceva impressione (per loro) e quindi cercavano di non guardarla mai.. o anche che faceva un odoro caratteristico e sgradevole..

purtroppo per l'aspetto dei genitali non ci si può lavorare.. sono come sono
anche se comunque forse le vagine tendono ad essere più simili rispetto ai peni..

ma magari io sono più selettivo riguardo al pene e certi gay succhierebbero peni che io trovo orripilanti :interrogativo:

Powder 16-07-2014 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1326045)
Leviamo il "magari"

Badoo,fs, vita reale,son tutte uguali alla fine le persone.

reknub 16-07-2014 13:24

la milfona mi ha scaricato :huh:

Keith 16-07-2014 13:26

quelle pochissime volte che sono stato su badoo, ho toccato con mano il punto in cui è arrivata la società occidentale, decadenza in caduta libera..

- sugli uomini stendo un velo pietoso, tartarugati a bordo piscina in pose da scemi, iperpompati da palestra con lo sguardo cattivo de mi nonno in cariola.
- le donne mezze gnude e con la faccia suina che affermano "avventurieri state lontano da me, sono seria io", quelle che dicono io sono buona e cara ma non mi fate incazzare sennò divento una belva..ma come, non eri buona e cara? :pensando:

:mrgreen:

Equilibrium 16-07-2014 15:34

Mi collego a badoo ogni morte di papa, non chatto a random ma guatdo prima i profili, il piu delle volte lascio perdere, inutile perdere tempo.
Sito per fare avventure, ragazze serie sono come perle rare.

Selenio 16-07-2014 15:39

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1326981)
- le donne mezze gnude e con la faccia suina che affermano "avventurieri state lontano da me, sono seria io",

:mrgreen:

:D

Ansiaboy 16-07-2014 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1327065)
Mi collego a badoo ogni morte di papa, non chatto a random ma guatdo prima i profili, il piu delle volte lascio perdere, inutile perdere tempo.
Sito per fare avventure, ragazze serie sono come perle rare.

perche se ti capitasse un avventurella la negheresti ? sii sincero..

fosse cosi penso che la maggior parte dei maschi di badoo sarebbe soddisfatto..

Selenio 16-07-2014 15:40

sto chattando da qualche giorno con una ragazza austriaca molto carina che studia lingue e parla italiano. mi ha detto che è più interessata a me rispetto ai ragazzi austriaci che le scrivono

Ansiaboy 16-07-2014 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1327072)
sto chattando da qualche giorno con una ragazza austriaca molto carina che studia lingue e parla italiano. mi ha detto che è più interessata a me rispetto ai ragazzi austriaci che le scrivono

il fascino dello straniero :ridacchiare:

GiuseppeSport 16-07-2014 15:44

Una tipa mezz'oretta fa mi ha contatto solo per chiedermi se conoscessi un pinco pallino nella mia città.Ma ti pare?Se non la rispondevo sarebbe stato meglio, anzi se le dicevo di girare i tacchi da un'altra parte era meglio, se lo sarebbe meritato.

Equilibrium 16-07-2014 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1327070)
perche se ti capitasse un avventurella la negheresti ? sii sincero..

fosse cosi penso che la maggior parte dei maschi di badoo sarebbe soddisfatto..

Certo, ma per capitare devo in primis piacere.. poi devo darmi da fare...ma non ho voglia di stare a fare il brillante, perdere tempo per una trombata...per chi cerca quel genere di rapporto non ho da fare nessun moralismo, ma per chi è in cerca di altro oltre il sesso...meglio cambiare

tersite 16-07-2014 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1327074)
il fascino dello straniero :ridacchiare:

Ichnos 16-07-2014 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1327072)

Vabbè lo abbiamo capito che sei un figo che fa innamorare stando a meno di 100 metri da una donna :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.