![]() |
Re: Indovina l'immagine - 2ª edizione (22/06/2011 - 22/10/2011)
Ecco l'impero dei sensi o L'impero dei sensi?
Intanto lo scrivo, adesso controllo |
Quote:
Edit: questo è molto più recente di Ecco l'impero dei sensi. |
Sparo a caso, infatti dubito che sia questo: Memorie di una geisha.
|
Quote:
ない Nai Non è. |
|
|
Quote:
Dico Zatoichi. |
Kung Fusion?
Oppure ne ho in mente uno che però non ricordo quasi niente...però era vecchiotto, mi pare che ci fossero di mezzo dei vampiri o che altro...lui che andava poi a lavorare in un posto isolato...poi c'erano forse zombie, o uomini non del tutto umani, non ricordo se questi esseri venivano evocati o c'era qualche rito, forse qualcosa di necromantico. Ricordo se non sbaglio che c'era di mezzo una ragazza, forse la volevano uccidere...accidenti non ricordo il titolo :( |
Sì, anche io ho già visto quelle facce.
Eppure...:pensando: |
E' Zatoichi di Kitano.
CLASSIFICA punti 27 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man; Il diario di una cameriera; Le invasioni barbariche; Visitor Q; Zatoichi punti 26 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs; Romeo + Giulietta; Hud il selvaggio punti 18 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia; Le due sorelle; 2022: i sopravvissuti punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale; Ocean's Eleven punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
Evvai!!! Stavo cercando l'immagine precisa ma ero ormai praticamente sicuro perché avevo trovato la tizia col kimono col motivo blu della prima foto. :yes:
Sì, quelle facce ricordavano molto Kitano in effetti. :pensando: Tra poco posto la nuova. :mrgreen: |
|
|
Ha vinto un Oscar. E' basato su un fumetto.
Non posso postare altre immagini perché qualunque io scelga sarebbe riconoscibilissimo... :sisi: |
Era mio padre di Sam Mendes
|
Quote:
CLASSIFICA punti 27 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man; Il diario di una cameriera; Le invasioni barbariche; Visitor Q; Zatoichi LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs; Romeo + Giulietta; Hud il selvaggio; Era mio padre punti 18 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia; Le due sorelle; 2022: i sopravvissuti punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale; Ocean's Eleven punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
|
|
Non vedo tentativi, ci state ragionando?
E' un film degli anni '90. In serata terzo scatto :yes: |
|
Non mi dice nulla, inutile che sparo a caso, ora vedo se la notte mi porta consiglio. :yes:
|
Il regista del film è anche interprete di uno dei tanti personaggi di questo film.
http://i55.tinypic.com/nv8xlw.png http://i55.tinypic.com/kex14y.png |
La donna della penultima foto ha in mano una gomma da masticare...
|
Quote:
(la notte non ha portato nulla) |
Quote:
Curioso che lei sia lì con una gomma da masticare incartata in mano, no? Magari questo particolare poteva illuminarvi, quindi ho dato questo indizio :) Aggiungo un nuovo scatto che si ricollega all'ultimo con l'uomo che guarda il mare. http://i55.tinypic.com/25rjcwx.png |
Bon, l'hai postato tutto ormai, manda titolo e mini-recensione in privato che se è bello me lo procuro e lo vedo, non ho voglia di fare ricerche...
|
Dunque, indizio importante: ho detto che il regista è anche uno degli attori;
bene, noi abbiamo già giocato con questo regista :) Vediamo chi arriva per primo. |
Dai, nessuno ha capito di chi sto parlando?
E' un film che ha suscitato polemiche... http://i55.tinypic.com/29c28va.png |
Ancora niente :(
Nel cast del film una notissima cantante, ma la sua apparizione è piuttosto inutile, secondo me. Film satirico. |
Dogma di Kevin Smith
|
Quote:
Nessuno lo ha visto? CLASSIFICA punti 27 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man; Il diario di una cameriera; Le invasioni barbariche; Visitor Q; Zatoichi LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs; Romeo + Giulietta; Hud il selvaggio; Era mio padre punti 18 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia; Le due sorelle; 2022: i sopravvissuti punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale; Ocean's Eleven punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio sempreinfuga: Doom Generation; Dogma punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde[/QUOTE] |
io l ho visto tanti anni fa ma me lo ricordo come un emerita ciofeca..
|
Quote:
Tocca a te postare. |
qualcuno mi spiega come si fa a mettere l immagine..l altra volta sono riuscito a metterla solo come allegato..
|
Ti mando un messaggio in privato e ti spiego
|
|
Uhm... "Viaggio in Italia" di Rossellini?
Mi pare qualcosa che conosco :pensando: |
No non è Viaggio in Italia..
|
|
Tentiamo con Il grido di Antonioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |