![]() |
Re: brutta giornata
Oggi sarei dovuta uscire con un'amica...e invece ho dato buca e sono qui. :(
|
Quote:
ansia?? |
Quote:
oggi ho perso la battaglia.:( |
Quote:
Devi tentare ancora, fallire ancora, fallire meglio. (double cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esatto! e queste 'cadute' possono renderti solo più forte... io per ora sto cercando superare tutto dicendomi " o lo faccio o lo faccio" senza bivi o scorciatoie...e funziona! credimi. |
Quote:
|
una giornata sul forum non è mai una brutta giornata, per un fobico
|
Quote:
oggi ho guidato di nuovo! ti sono vicinissima*** |
Quote:
|
:(
Schifo di giorno oggi....vado a scuola per far vedere la tesina alla prof di italiano....legge la prima frase...."Durante l'800, in campo letterario ci sono due tendenze preponderanti: Romanticismo e Decadentismo"..... a questo punto scoppia la catastrofe :( La prof mi guarda a bocca aperta e fa: ma che dici? Non devi cominciare così! PAZZESCO!....ma come si fa! Silvia mi meraviglio di te...neanche una tesina di terza media....! E dov'è l'introduzione? su cosa ti basi per esprimerti in questo modo? [e si mette le mani ai capelli] Mi dice che ho sbagliato tutto, che non dovevo parlare del movimento Decadente perchè le mie constatazioni in questo modo diventavano "facilmente oppugnabili" dalla commissione d'esame....:eek: E mi dice anche che non gli piace il menefreghismo che ha visto negli ultimi tempi (quale menefreghismo?!?!?).... Dopo che mi ero sbattuta una giornata intera per scrivere quel pezzo, lei si ferma alla prima frase, non continua neanche a leggere cosa ho scritto dopo.... (erano 3 pagine fitte fitte)....dovrei dirlo io PAZZESCO! :( Ora devo rifarla...ma io non ho capito sinceramente che cosa vuole!!!! Mi viene da paingere...ma che cosa vuole?? |
Quote:
E poi non penso proprio che tra gli interessi della commissione figuri il Decadentismo! |
quest'anno matura piocca?
|
O_O piocca io non capisco cosa tu abbia detto/scritto di tanto scandaloso ummmmm
|
Io ho preso 5 nei temi per tutte le superiori alla matura 8 mezzo....son andato dalla mia profe d'italiano e gli ho praticamente riso in faccia:D
|
Quote:
Non dirlo a me Lenore, non dirlo a me....ufffff |
Quote:
|
Aaaa volevo dire internoooooo XDDDD
|
ho trasformato la mia vita in lavoro.