![]() |
Re: videogames..
Quote:
Comunque da fan sfegatato qual ero ho tutte le espansioni ovviamente.Avevo iniziato a giocare pure al nuovo bad company ma non mi ha preso. |
Quote:
Per questo non ho potuto giocare a BF:BC e sto considerando se comprare il 2, essendo un diretto sequel del primo. Pero` gioco ancora parecchio a BF2, anche perche` a Settembre e` uscito l'aggiornamento con la nuova mappa Operation Blue Pearl (guerra cittadina cinesi/americani). L'aspettavo proprio una mappa cosi`: perfetta per usare intensivamente le armi leggere dei cinesi su una mappa che non ha necessariamente bisogno dei veicoli |
Quote:
ma non sono i videogiochi il problema |
Quote:
|
Sprecare la vita per me vuol dire, in questo contesto, dedicarsi a un hobby controvoglia, pur sapendo che non ci si diverte... se invece mi piace davvero e mi diverto, non dovrebbe essere uno spreco.... perchè allora, qualsiasi altra forma di divertimento lo sarebbe (della serie: divertirsi = spreco di tempo o di vita).
|
|
io personalmente gioco ai videogiochi solo perchè mi trovo in questa condizione... se avessi molti amici con cui uscire, o una ragazza, me ne fregherei altamente dei videogames....
ma purtroppo in mancanza di tali persone devo pur passare il tempo in qualche modo, e i videogames sono il modo migliore per passare il tempo... oltre ovviamente a tonnellate di film, serie tv, anime, manga... |
YouTube- Sony Viral Ad - PS4 or 3D?Uhm... le pubblicità jappo sono sempre particolari. Suppongo sia per creare hype prima dell'E3, probabilmente annunceranno il 3D (se notate il ragazzo shockato ha degli occhiali quando lo trovano a terra). Sulla tv c'è scritto PS4 V3.1 , ma suppongo significhi che col 3D sarà come avere una nuova console... troppo presto per una PS4. |
Ma poi dopo una pubblicità così chi vuoi che lo usi il 3d? LOL
|
effettivamente...
|
No dai le pubblicità della sony sono sempre particolari, ricordo che c'era una pubblicità con un bambolotto che mi metteva un pò d'ansia, ma alla fine è una caratteristica simpatica :)
Ne metto alcune Enorme montagna umana :O YouTube- PS2 Ad "Fun, Anyone?" (The Mountain)Tipa bruttina simil-aliena YouTube- Spot playstation 1999Abbastanza astratto questo spot, e poi l'anatra che dice "Welcome to the tird place" wtf? :| YouTube- Spot PS2Sto bambolotto fa paura YouTube- Spot Playstation 3 |
WOOTZZZZZ ti sei scordato quello della bambina con la faccia triangolare!!! ç__ç pauraaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
arghhhhhhhhhhhhh mi era sfuggita!!!!
|
Anche questa dell'xbox è carina :P
YouTube- Banned Xbox 360 Commercialcmq qualcuno qui ha giocato Tales of Vesperia su ps3 o xbox360? |
Io avrei voluto compralo ma ho sentito che su xbox è pezzotto assai perché ci sono dei bug....e la NAMCO disse anche che grazie ai giocatori microsoft avevano aggiustato la versione ps3 -.- è per questo che non lo comprerò --.--
|
Quote:
|
Se non erro, a parte l'ultimo, gli altri sono tutti su PS2, PSP e forse qualcuno su Gamecube. Comunque tutti in ginlese al massimo, purtroppo alcuni sono solo in jap.
|
Si molto :) io ho giocato tales of eternia su psp tempo fa... mi prese molto :)ora aspetto che facciano la versione occidentale di questo tales of vesperia per ps3.
|
Quote:
(John Lennon - cit.) :laugh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |