![]() |
Re: Troppi manganelli?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn è che prendendo un ragionamento e applicandolo a qualsiasi cosa ha molto senso , è chiaramente un modo per ridicolizzare l argomento , e se nn lo è mi spiace per te se nn lo capisci al massimo puoi dire che per te 3 persone che sono d accordo per fare un figlio in quel modo la sono moralmente paragonabili a atti illegali come 2 persone che si mettono d accordo per uccidere qualcuno ..... ma quello dillo te , io no .... per me nn c è niente di male , per lo stato sono 2 cose uguali? bene , sti cazzi io critico lo stato |
Quote:
|
Quote:
|
e secondo te cmq sono 2 cose paragonabili ste 2? bah vabbè
|
2 terroristi si mettono d accordo per far saltare mezzo paese visto che sono tutti e 2 consenzienti secondo il tuo ragionamento sarebbe paragonabile a 3 persone che decidono una di dare l utero in affitto per far felici altre 2 persone che vogliono un figlio e nn possono evidentemente averlo ..... stessa roba proprio , bohhhh .... sarebbe piu utile parlare solo di quell argomento e se pensi che c è una parte lesa lo dici e basta , il bambino , la madre , gesu cristo , chi te pare , ma sti paragoni fanno ridere
|
Quote:
|
scusa, ma a me sembra solo una gran bella ipocrisia. Dici:l'utero in affitto dovrebbe essere legale in quanto delle persone che decidono liberamente di stipulare un contratto per una compravendita di prestazione riguardante il proprio corpo non dovrebbero mai essere bloccati dalla legge, in quanto la legge non deve basarsi sulla morale o religione. Poi al contempo dici che un diciassettenne e un maggiorenne che decidono liberamente di stipulare un contratto per una compravendita di prestazione riguardante il proprio corpo dovrebbero essere bloccati dalla legge, in quanto stanno facendo qualcosa di illegale. Ridicolo
|
Quote:
posso anche dire che nn avevo argomentato bene la faccenda morale e religione .... le leggi ovviamente sono fatte in base alla morale dell epoca , ciò non toglie che uno puo trovarle assurde certe in base appunto all epoca in cui viviamo o in base alla propria morale e altre puo appoggiarle , è pur sempre un parere personale |
Quote:
|
Quote:
l unica parte lesa che riesco a vedere (scherzosamente , ma manco tanto) è il mondo , che nn ha bisogno di altra gente , siamo pure troppi , ma li è un altro discorso :sisi: |
Quote:
Una trasposizione della logica di produzione-consumo nelle dinamiche corporali umane. Una logica che si nutre delle crepe sociali di disparità economica e che ricalca i rapporti di potere sbilanciati che contraddistinguono la contemporaneità. Bella merda. |
Quote:
|
Quote:
|
Troppi manganelli?
5char
|
Quote:
|
In fondo in carcere ci finiscono soltanto gli sfigati diseredati in questo paese.
Eppure c'é stato un periodo in cui erano quasi riusciti a convincere il popolino che la giustizia italiana perseguitasse i colletti bianchi e le persone sopra un certo reddito... Se però ripeti a pappagallo per decenni che la magistratura è ostaggio di una certa parte ideologica, chi non ha conoscenze né cultura politica, finirà per crederci... Un po' di numeri reali https://www.truenumbers.it/correnti-...sse-sono-2060/ |
Quote:
Scarcerazione preventiva, poi ci sarà il processo ovviamente. Sono agli arresti domiciliari. I processi esistono ancora mi spiace per i fautori del farwest. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |