![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
non è una novità che una parte della popolazione vorrebbe misure più ''severe'', non c'è bisogno di scomodare le femministe. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora gattaccia, innanzitutto ti blocco poi ti rispondo. chi vuole istituire ore di educazione sentimentale nelle scuole, degne di un romanzo di orwell, non sono ahimé i conservatori. parlare di destra e sinistra può creare confusione, perché i nuovi assalti alla libertà di espressione vengono dalla cultura woke americana.
ma noi 30enni 40enni ormai non ci correggono più con la cura Ludovico |
Quote:
stavi parlando di PENA DI MORTE. non di educazione sentimentale a scuola. |
Quote:
|
E Adolf nel 1923, poco prima del putsch, era considerato un artista :D
|
Quote:
Del gioielliere di turno però nessuno dice mai che è pazzo. |
Ma la volete finire di trasformare ogni topic in una battaglia maschi contro femmine? madonna mi fate bestemmiare. Rileggete il nome di sto cazzo di forum. Avete scassato i coglioni.
|
Quote:
|
Sembra strano che debba essere proprio io a dirlo, ma mi sono recato a una manifestazione contro la violenza sulle donne per fare un gesto gentile rispetto alla vita di Giulia che è stata ingiustamente distrutta e non ho visto odio indiscriminato verso il genere maschile. Sono anche state lette testimonianze di donne che hanno subito violenze e anche lì, odio verso gli uomini in quanto tali non ne ho riscontrato. Mi ha colpito molto quando nel messaggio una ragazza dopo aver raccontato della sua precedente relazione in cui era con un ragazzo che la picchiava sia poi riuscita ad uscirne e a trovare un ragazzo che la ama davvero, concludendo che invece il fine è proprio quello di una vera relazione positiva tra uomini e donne.
|
Togli le fette di salame dagli occhi sheev .. qua siamo contro gli agenti Matrix mica contro le donne .. x fortuna molte ragionano ancora ma tante e tanti sono abbindolate dai media la misandria sta crescendo .. ed e tutta colpa del controllo mentale dei media di massa che falsano la percezione della realtà
|
Non credo che nei cuori delle donne ci sia odio nei confronti degli uomini. Spesso le donne hanno dentro di sé superficialità, scarsa considerazione per cose importanti e in nome di cose superficiali ignorano campanelli d'allarme. D'altra parte, l'odio generale e diffuso contro il genere femminile è invece sempre più diffuso online, è un meccanismo di pensiero in cui è facile cadere quando si è in una condizione di solitudine, ma è sbagliato e distruttivo.
I media vendono le notizie che attirano l'attenzione e sono dei parassiti che si nutrono di emozioni negative. Se la gente prova sdegno, rabbia e sofferenza nel leggere e ascoltare ciò che dicono, loro ci guadagnano. Non ci vedo dietro un'organizzazione fantascientifica ma solo logiche di mercato |
Sheev hai perso punti, ma quale gesto gentile che Giulia è morta e non può vedere nulla. Ti hanno plagiato, sei andato a espiare colpe non tue
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non ho espiato nessuna colpa perché io non sono colpevole proprio di nulla. Ma ho voluto portare rispetto nei confronti di una ingiustamente uccisa e partecipare a una manifestazione contro la violenza, visto che la violenza incontra il mio dissenso più fermo. E lo ripeto ancora, non mi sono sentito etichettare come colpevole né ho visto nulla di misandrico. Io sono disposto ad ampliare i miei orizzonti quando mi è possibile farlo
|
Sheev tu hai fatto pure il vaccino mi sembra.. non stai espandendo sei solo magari uno molto suscettibile al controllo mediatico .. tutti qua siamo contro la violenza su persone .. animali .. e oggetti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la cosa grottesca è che questo caso mediatico sta paralizzando l'opinione pubblica, mentre stanno approvando una legge di bilancio controversa, stanno rinnovando i contratti pubblici al ribasso...noi giovani dovremmo scendere in piazza per altre cose, ci stanno prendendo per l'anello al naso, non è benaltrismo ma la situazione dei giovani in italia è insostenibile. tu hai 23 anni se non sbaglio, stai studiando, ti aspetta una situazione difficile là fuori. e questo accade specialmente in italia...disoccupazione giovanile alle stelle, pensioni impossibili, conti preoccupanti. come ha detto zoe, questa è una gigantesca operazione di distrazione di massa. sfiliamo per i diritti delle minoranze, per le battaglie woke, ma dovremmo scendere in piazza anche per altre cose più gravi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |