![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
A me sembri un 3, comunque bisognerebbe chiedere a loro
https://pbs.twimg.com/media/DLJyglKW4AA4i1B.jpg |
Quote:
Nel senso me ne può fregare, come anche dell'Ucraina, mi può fare molto male vedere i bombardamenti e la gente morta di fame e sete a mariupol, ma non certo al punto di ammazzarmi. Se mi ammazzo è perché ho altri GRAVI problemi miei. |
Più che altro, mi spiace per lui, ma non ha risolto niente se non essersi ammazzato male tipo i bonzi. Tragedia nella tragedia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una persona bisognosa di cure psichiatriche, non un illuminato né un santo. Se mi faccio saltare le cervella per l'Ucraina, senza apparenti motivi, non sono empatico solo pazzo e fragile. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La gente è morta di sete in Ucraina le prime settimane, che ci possiate credere o no io ho pianto per queste cose, ma è una cosa che è durata 10-15 minuti, poi è finita lì, come è giusto che deve finire. La gente sta soffrendo la fame in Palestina, e questo aldilà della guerra non è giusto. Oggi l'avete visto tutti al Tg l'uomo palestinese che ha detto che prima della guerra pesava 91kg e ora ne pesa 67, e a me ha fatto venire un grosso magone, ma non al punto di arrivare a darmi fuoco per questo. |
Quote:
|
Invidio i tempi in cui non c'erano la TV né i giornali...le guerre esistevano ma non riguardavano le masse che abitavano lontano dal fronte.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sovente gente che ha fatto la guerra si dice che è impazzita con la guerra , non è che impazziscono , significa che sono sani |
Quote:
È come la gente che si suicidò dopo il Maracanà in cui il Brasile perse la partita, gesti folli e poco lucidi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si, ma se LA FAI la guerra, che ci stai dentro, ci può stare che impazzisci, e cmq i traumatizzati sono una minoranza. Ma che impazzisci per una guerra che non ti riguarda (al limite ti riguarda solo perché il tuo paese, gli USA, da una parte delle armi..) No, questo no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era dell'aeronautica? Forse ha bombardato gli Houti e gli è dispiaciuto che è morto qualche Houto :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |