![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si, ma se LA FAI la guerra, che ci stai dentro, ci può stare che impazzisci, e cmq i traumatizzati sono una minoranza. Ma che impazzisci per una guerra che non ti riguarda (al limite ti riguarda solo perché il tuo paese, gli USA, da una parte delle armi..) No, questo no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era dell'aeronautica? Forse ha bombardato gli Houti e gli è dispiaciuto che è morto qualche Houto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La ricordo come una bellissima giornata. Ci salutammo calorosamente alla partenza, sembravamo tutti fratelli... È passato un anno già! Io ero segretamente pro Putin ma dopo quella giornata cambiai idea. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè se ti dai fuoco non stai bene, ma detto in modo obiettivo
|
Quote:
Voglio essere sincero, ma tanto non è un mistero, i Palestinesi mi stanno sui coglioni, perché sono terroristi, brigatisti, musulmani estremi, mettono al mondo troppi figli.. hanno tutto quello che a me non piace.. però di fronte a gente che muore di fame o sete, lì le differenze non esistono, per chiunque avrei pena.. ma so anche che la vita è una merda e che fra 5 anni ci invade la Russia e lo stesso potrebbe capitare a me di morire di fame.. sono molto fatalista su tutto. |
Quote:
Caro Keith non condivido il tuo pensiero sui Palestinesi, ma volevo dirti che la Russia non attaccherà mai la Nato quindi niente divertimento nei prossimi anni stai sereno |
Quote:
|
Quote:
Ecco aggiungo il fattore Trump, che vorrà lasciare l’Europa sempre più da sola militarmente parlando, ma da qua ad arrivare a dire che gli Stati Uniti non interverrebbero è un’assurdità |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |