![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Io non votero mai x pigrizia e menfreghismo la democrazia e nata in Grecia si però all'epoca erano molte polis di numero circoscritto di abitanti e ognuna si governava diciamo, e inoltre c erano ancora gli schiavi non dimentichiamolo, fondamentali x la società del epoca e le donne non potevano votare
|
I risultati del mio test sono:
Movimento 5 stelle Italia sovrana e popolare Forza Italia :pensando: Sti test mi sa che sono fatti apposta per favorire l'astensionismo :sisi: |
Chi voterete alle prossime elezioni?
Conte è in contemporanea su Raiuno e La7
#noncelodicono |
Quote:
|
Vespa non è in diretta
|
Qui tutto quello che vi serve per poter decidere. All’interno di ogni sezione se cliccate sulle spunte verdi rosse ecc. trovate i riferimenti al programma per ogni partito
https://www.indecis.it/ Io so chi voterò, viva l’Italia viva la NATO |
Il discorsone finale fatto a Piazza del Popolo della Meloni mi sta quasi convincendo ad andare a votare... :pensando:
|
Leggendo articoli qua e là adesso mi sento quasi deciso a votare.
|
Apperò la Ursuletta... come è arzilla...
Cosa dovrebbe andare male? E quali sarebbero questi "strumenti"? Ma ci rendiamo conto della gravità di queste dichiarazioni? "Von der Leyen: "Se in Italia va male abbiamo gli strumenti. Aspettiamo l'esito delle elezioni". Poi cita i casi di Polonia e Ungheria https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/23/von-der-leyen-se-in-italia-va-male-abbiamo-gli-strumenti-lavoreremo-con-qualsiasi-governo-democratico-aspettiamo-lesito-delle-elezioni/6813944/ |
Letta non sa proprio di che caz parlare
|
Io non voto perché vado dalla tipa ma x curiosità quando si vota? E se volessi a chi devo chiedere la mia scheda elettorale e quanti giorni dopo arriva?
|
Se vai dalla tipa non meriti di votare
|
Infatti non voto ma era una curiosità la mia
|
Quote:
|
L ufficio elettorale si trova dove si va a votare?
|
Quote:
|
ma stai a letto a chiavà te che puoi, barra...che domenica pioverà tutto il giorno come domani
|
Si e la scelta migliore hai ragione vara seguirò il tuo consiglio mi viene già male a pensare alla burocrazia meglio fare l amore
|
Non ho ancora deciso cosa fare. Intanto oggi cerco la tessera elettorale e la tengo fuori, nel frattempo vado avanti a pensarci.
|
Non voto per la societa' sono un fantasma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |