![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quello di cui mi stupisco io, e' come mai c'e' tanta gente cosi' intelligente che:
- ha sgamato il complotto delle Big Pharma - ha sgamato le bugie dei media mainstream - non si vuole sottoporre ad un cosiddetto "vaccino" cosi' pericoloso ... e poi non si vuole affidare al mio rimedio contro il Covid, a base di code di rospo e ali di drago. |
Quote:
https://www.la7.it/in-onda/video/cov...r%20/%3E<br /> |
Ancora a parlare di 8 o 9 dosi persone che non si sono fatte manco la prima.
Lo trovo ridicolo. Per il morto: dispiace. E' evidente l'impennata di casi di paranoia avvenuto a causa dello stress da lockdown. Spero tanto che più persone si ravvedano e scelgano di farsi almeno le due dosi di vaccino. |
Alcuni dei recenti post non sarebbero fuori luogo su r/HermanCainAward, considerato il prendere di mira i morti.
|
Ma di Covid non morivano solo i vecchi?
|
Io non ho preso di mira né bullizzato morti, anzi l'ho riportato come fatto grave.
|
Ma se come sembra non si andrà avanti a vaccini ogni 6 mesi e si parla addirittura di saltare la quarta dose come verrà gestito il proseguo della pandemia? nuovo vaccino? si ritorna ai lockdown? cercheranno la cura?
|
https://www.dailymotion.com/video/x879ctb Robe da matti. Spero sia fatta chiarezza e nel caso sia vero questo episodio che l'ordine prenda provvedimenti esemplari.
|
Quote:
|
Quote:
Quello che consigliano alle persone anziane tutti gli anni. Se il virus tende ad essere più contagioso e meno cagaminchia, l'indicazione di farlo ogni 6 mesi non ha più senso. Credo che verso la primavera si saranno orienterati tutti verso misure soft. In caso di focolare poi isoli la zona interessata a livello provinciale magari, non coinvolgendo tutta la regione. |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Secondo me la pandemia vera e forte è finita se la delta sparirà per bene
|
Quote:
Sicuramente non vi farete abbindolare da una Quote:
Una persona che ha rifiutato il vaccino, come quella dell'articolo, non si sarebbe MAI fidata degli ospedali, e non ci sarebbe MAI andata, soprattutto per qualcosa di simile a un banale raffreddore. Si sarebbe curata a casa con qualche brodo caldo, e si sarebbe sicuramente salvata. Quote:
|
Quote:
Quelli che gli hanno tagliato le gomme non sono "no-vax" ma bestie incivili. Si è sfogato con le persone sbagliate nel modo sbagliato. |
domani vado da un ingegnere e pretendo di fargli costruire il ponte morandi con i creakers , tanto gli esperti nn esistono e tutti possono fare tutto in questo fantastico mondo
|
Quote:
Circolare Ministero Salute gestione pazienti Covid (26/04/2021) Il ministero raccomandava paracetamolo o FANS come cure sintomatiche, Remuzzi sostiene l'uso precoce dei FANS (aspirina, nimesulide, ecc.) e esclude il paracetamolo, perché non è un antiinfiammatorio. Sembra che la cosa cruciale secondo Remuzzi sia curare fin da subito la malattia, dalla comparsa dei primi sintomi. Sia con il suo protocollo ("a febbraio 2020 potevamo fare solo questo") sia con altre cure diventate disponibili nel frattempo come l'antivirale Remsevir (che, sostiene, è meno efficace se somministrato a chi è già ospedalizzato). |
Quote:
Io probabilmente un vaccino aggiornato me lo farei anche ogni anno se necessario, la prospettiva di perdere l'olfatto è raccapricciante. Rifare lo stesso vaccino basato sul virus del 2019 mi sembra invece un po' una cazzata, dopo 3 dosi anche basta. |
Quindi dai per scontato che le nuove varianti di virus saranno più blande, perchè sennò non si capisce perchè adesso dobbiamo vaccinare al 100% e da qui in poi su base volontaria che come ben sappiamo vuol dire far crollare il tasso di vaccinazione.
|
Quote:
Ne risulta che la campagna di brutale evangelizzazione dell'eretico non vaccinato, ha raggiunto picchi di inaudita ferocia tanto da aggravare la psiche dei più fragili fino a causarne inspiegabili reazioni contro-natura. |
Quote:
In tutto questo ragionare manca la propaganda novax, voler tirare in ballo responsabilità sociali escludendo quella parte di narrazione, in un caso del genere lo trovo assurdo e tendenzioso. E i novax e negazionisti complottisti vari c'erano anche prima delle restrizioni pandemiche. |
Quote:
Ovviamente se così non dovesse andare la severità delle restrizioni andrebbe ad adeguarsi opportunamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |