![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ho una domanda esistenziale in testa, come me la tolgo?:testata:
magari ci apro un topic, alta cultura però :cool: |
Sto sito mi sta passando di interesse.
Ovunque, topic sulla foca, sulle ragazze, su quanto mi piace, su quanto vorrei ma non posso.. le donne di qua le donne di la, ahh come risolverei se trombassi etc etc etc .. .-. Mi sembra di sfogliare quei giornaletti idioti per bimbiminkia, dove l'idiota di turno da consigli "sull'amore". - bah. come è scaduto sto posto ... - sta passando l'interesse. Troppo noioso.:mrgreen: |
Quote:
|
:arrossire: grazie :timidezza:
|
se mi invita a uscire gli spacco la faccia:moltoarrabbiato:
|
Oggi sono brava e sto lavorando.
|
non so vendere delle cazzo di bomboniere :interrogativo: forse il negozio equosolidale non fa per me:interrogativo:
|
Quote:
Quote:
O meglio ancora, Perso può aprirsene uno da solo dove parla dell'argomento che più gli sta a cuore. A me sembra un po' strano pretendere che gli altri aprano i topic che piacciono a noi, a voi no? Anche io noto dei topic che non mi interessano per nulla, mica mi metto a lamentarmene. |
Quote:
Tra l'altro credo che nessuno abbia mai costretto con la forza Perso (o chiunque altro) a leggere certi topic. |
vabè adesso apro 50 3d sull'erba che non cresce nel mio giardino :rolleyes: cioè qui si parla di fobia sociale, non di figa
si può discutere beatamente nei 5.000 3d sull'argomento senza aprirne altri 5.000 ogni giorno... c'è un limite tra parlare di ciò che ci aggrada e rispetto degli altri su un forum e questo pecca molto di anarchismo mi pare... ci sta di rompersene il cazzo... |
Quote:
Quote:
|
mah :timidezza::pensando:
|
Quote:
|
il disturbo evitante è troppo avanti, non posso competere:riverenza:
|
Quote:
Evidentemente ho sbagliato sito...:interrogativo: |
ho detto alla moglie di mio fratello che mio fratello era in un posto diverso da dove sapeva lei :huh:
|
E ora? :interrogativo:
|
Dovrei battere il ferro finché è caldo, ma ne avrò il coraggio?
|
mah, al negozio equosolidale dove lavoro è venuto uno dela mia compagnia delle superiori, prima che tagliassi i ponti e mi rinchiudessi in casa per anni: brutta sensazione :(
poi sono imbranato, ho lasciato il prezzo nel pacchetto regalo fatto a una cliente :D:mannaggia: |
uhm, dovrò portare il nipote al cinema ... ufff..
Non ho prenotato il posto al cinema .. Magari, arriviamo li e non c'è più posto .. Speriamo non si incazzi il nipotino :D ... :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |