Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
Originariamente inviata da FolleAnonimo
(Messaggio 2492000)
Essere giovani e carini sono sciocchezze secondo me, banalità che si raccontano le persone per giustificare la mancanza, castelli in aria per creare un requisito, realtà per gli abbronzati, perché continuare a battere il martello su queste cose?
Io sono una persona, non mi interessa solo donna carina, non mi importa se ha diciotto o cinquanta anni, se è povera o ricca.
Per il fatto dei problemi si sono una sfida ma non un ostacolo insormontabile, se lei si chiude in casa come me sarebbe difficile che mi aiuti, ma se lei è anche pazza come me una volta uscita deciderebbe di non rientrarci più, magari decideremmo di vivere in una tenda in mezzo una foresta elemosinando da mangiare dietro ai ristoranti.
È che molti discorsi qui si immaginano vite normali, per quello si cade sul apparire, avere e stare bene.
|
Ma si dai, come scenario può essere divertente.. alla fine sognare non costa nulla..
Quote:
Originariamente inviata da Saturnino
(Messaggio 2492034)
Ma dai per favore....se usi quell'espressione sembra proprio come se fossi un paziente che devi essere preso in carico per un TSO. Almeno un po' di rispetto per se stessi. Se una persona mi dicesse "ti prendo in carico" di sicuro riceverebbe una risposta "non molto simpatica".
|
Tranquillo che nessuna te lo farà mai, e anche se lo dovesse fare difficilmente te lo verrà a dire.
Quote:
Originariamente inviata da untipostrano
(Messaggio 2492249)
Due miei conoscenti ultratrentenni di cui uno non ha mai lavorato e l'altro si è ritirato dall'uni per fare praticamente il manovale sono felicemente fidanzati da tempo e pure con belle fighette... anch'io mi son sempre chiesto: ma quando sono tipo a pranzo dai genitori di lei che gli raccontano? Non si sentono fortemente in imbarazzo?! Anche in presenza delle amiche/amici di lei...boh!
|
Ma si, alla fine non a tutte le donne interessa il lavoro prestigioso del partner, anche una coppia che conosco da tanti anni, lei bella, lui si barcamena fra lavori fari, attività fallite, lavori manuali.. cambia spesso.. qualcosa a casa porta ma sicuramente di più lei.. però lei ha preso una foto di lui al mare scrivendo "quanto sei bello, ti amo troppo" e dedicandogli una canzone.. dopo oltre 10 anni che stanno insieme. lui è il tipo bel tenebroso, fisico non muscoloso ma robusto, da uomo, parla poco o quasi mai.. lei è sempre stata rapita dal suo modo di fare molto maschile.
Vedo queste cose e ancora un po' mi sento morir dentro.. donne orgogliose della bellezza del loro marito.. a me non capiterà mai ormai.. quando ti dicono, se va bene, che somigli a Noel Gallagher (magari..non è proprio così).. neanche a Liam, a Noel.. che ci puoi fare.. quindi osservo queste cose con malinconia ma anche sorridendo perché è un po' infrequente come cosa.. qualche anno fa ci sarei stato male 1 settimana, ora le vedo come cose lontane da me.
|