FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Topic/Sondaggio Bruttezza (https://fobiasociale.com/topic-sondaggio-bruttezza-68495/)

thevenin 17-08-2019 20:32

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2325746)
Capito. Dovrebbero inserire la vostra sezione personalizzata tipo forum sessualità, adulti, aggiungerebbero "forum brutti"..

'spetta...:pensando:

Sì , certo

SoloUnaDonna 17-08-2019 20:33

Re: Topic/Sondaggio Bruttezza

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325716)
si l'idea era proprio quella di farlo diventare un angolo di sfogo per noi brutti e per evitare di disturbare i bellocci e le donne nelle altre discussioni. Questo è il nostro piccolo angolino

quindi le donne non sono ammesse anche se brutte? :(

thevenin 17-08-2019 20:34

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2325756)
quindi le donne non sono ammesse anche se brutte? :(

No, sono ammesse solo quelle carine

SoloUnaDonna 17-08-2019 20:36

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325760)
No, sono ammesse solo quelle carine

allora me ne vado :(

Crepuscolo 17-08-2019 20:38

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325705)
Sì, ho avuto diverse relazioni. Ma non penso che questo invalidi il mio discorso e non è automatico che queste relazioni siano state soddisfacenti o io abbia vita facile con le donne.

È pieno di utenti messi peggio di te con le relazioni, tipo io che non mi considero brutto, normale direi ma non neanche mai dato un bacio a stampo ad una donna. Quindi perdonami ma quando leggo queste cose scritte da chi ha avuto delle relazioni mi viene da ridere, forse è colpa mia che non ho la sensibilità giusta.

thevenin 17-08-2019 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2325764)
È pieno di utenti messi peggio di te con le relazioni, tipo io che non mi considero brutto, normale direi ma non neanche mai dato un bacio a stampo ad una donna. Quindi perdonami ma quando leggo queste cose scritte da chi ha avuto delle relazioni mi viene da ridere, forse è colpa mia che non ho la sensibilità giusta.

Mi dispiace per te. Sicuramente deve essere una situazione difficile. Nel mio caso avere avuto qualche ragazza (che poi non è che siano state 2000) purtroppo non mi aiutato a superare i complessi e i problemi legati all'aspetto.

Comunque sì, capisco la tua reazione al riguardo e capisco che può sembrarti strano, ma io ci sto male veramente per sta cosa. Tu sicuramente stai messo peggio , mi spiace. Quanti anni hai ?

Baby Lemonade 17-08-2019 20:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2325761)
allora me ne vado :(

Ci stanno tagliando fuori :(

Crepuscolo 17-08-2019 20:57

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325771)
Mi dispiace per te. Sicuramente deve essere una situazione difficile. Nel mio caso avere avuto qualche ragazza (che poi non è che siano state 2000) purtroppo non mi aiutato a superare i complessi e i problemi legati all'aspetto.

Comunque sì, capisco la tua reazione al riguardo e capisco che può sembrarti strano, ma io ci sto male veramente per sta cosa. Tu sicuramente stai messo peggio , mi spiace. Quanti anni hai ?

24

thevenin 17-08-2019 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2325789)
24

Hai tutto il tempo per recuperare

thevenin 17-08-2019 21:14

Ho matchato una su okcupid. Oltre a non essere proprio bellissima nella descrizione ha scritto un pippone inerente tutti i suoi requisiti. Ha parlato di femminismo, omofobia, uomini cattivi che supportano la destra politica. Una cosa assurda quello che ha potuto scrivere ahah

Mi sono cancellato immediatamente.

Basta app per 6 mesi

Lucernario 17-08-2019 21:58

Comunque se per sentirvi vivi avete bisogno di essere belli siete già morti dentro da un pezzo.
e la fobia non c'entra

thevenin 17-08-2019 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2325851)
Comunque se per sentirvi vivi avete bisogno di essere belli siete già morti dentro da un pezzo.
e la fobia non c'entra

No, ma non si è detto questo in realtà. Mi pare un'esagerazione.

C'è chi è più sensibile a questa cosa e chi meno, dipende un po' dalla persona. :)

Baby Lemonade 17-08-2019 22:13

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325857)
No, ma non si è detto questo in realtà. Mi pare un'esagerazione.

C'è chi è più sensibile a questa cosa e chi meno, dipende un po' dalla persona. :)

Se non l'avesse scritto lei, ma un altro utente, la tua risposta sarebbe stata molto diversa.
Continuate a dire che il vostro problema è l'aspetto fisico, mi raccomando. 😂😂

thevenin 17-08-2019 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2325865)
Se non l'avesse scritto lei, ma un altro utente, la tua risposta sarebbe stata molto diversa.
Continuate a dire che il vostro problema è l'aspetto fisico, mi raccomando. 😂😂

ma stai zitta tu :D

Baby Lemonade 17-08-2019 22:16

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325866)
ma stai zitta tu :D

No, qualcuno deve pur dirvelo quanto siete incoerenti. ♡

thevenin 17-08-2019 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2325868)
No, qualcuno deve pur dirvelo quanto siete incoerenti. ♡

Sì, è bellissimo essere incoerenti. Seguire sempre la stessa linea è noioso.

Ma comunque ti sei fissata su sta cosa dopo il topic di randagio o come si chiama, stasera va così :mannaggia:

Baby Lemonade 17-08-2019 22:23

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325871)
Sì, è bellissimo essere incoerenti. Seguire sempre la stessa linea è noioso.

Ma comunque ti sei fissata su sta cosa dopo il topic di randagio o come si chiama, stasera va così :mannaggia:

Non sono fissata, solo divertita. Da leoni a conigli a seconda di chi si commenta. Siete surreali ♡

thevenin 17-08-2019 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2325873)
Non sono fissata, solo divertita. Da leoni a conigli a seconda di chi si commenta. Siete surreali ♡

Non ho capito cosa intendi sinceramente. Io rispondo sempre nello stesso modo, in base a quello che viene scritto e non in base all'utente.

Però stasera hai deciso di fare queste insinuazioni un po' piccantucce. Se ti diverti così :mrgreen:

Baby Lemonade 17-08-2019 22:29

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325875)
Non ho capito cosa intendi sinceramente. Io rispondo sempre nello stesso modo, in base a quello che viene scritto e non in base all'utente.

Però stasera hai deciso di fare queste insinuazioni un po' piccantucce. Se ti diverti così :mrgreen:

"Insinuazioni". :ridacchiare:

thevenin 17-08-2019 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2325876)
"Insinuazioni". :ridacchiare:

Mi aspettavo qualcosa in più da te. Deluso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.