![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
ma di un fidanzato di serie B mentre con quello di serie A ci stanno unicamente per farsi mantenere :pensando: |
Non mi iscriverò mai
Conosco dei tizi che si divertono a creare dei profili fake per poi rompere le palle a chi lo usa o farsi quattro risate se beccano qualcuno che conoscono |
Quote:
Certo che non notarebche un profilo è fake.....sigmifics non essere particolarmente svegli |
Su tinder molte mi mandavano le richieste di chat , inziava la conversazione, poi sparivano come se qualche barbone nei paraggi gli avesse rubato il telefonino
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine sto provando tinder. Ma non sto capendo come funziona
Ho solo una piccola box per scrivere la mia bio e poi due per professione e studi :miodio:. Mi escono diverse ragazze carine che sul profilo non hanno scritto nulla a parte la distanza a cui si trovano. Ma in base a cosa si dovrebbero fare i matching ? |
La logica per la quale nasce tinder è la mera attrazione fisica finalizzata ad incontri sessuali superficiali. Il like va messo se ti piace esteticamente.
Poi, ovviamente, siamo in Italia, e siamo anche tutti quanti soli sentimentalmente, quindi una app finalizzata al sesso non sta bene, non si può dire e non si può fare. Quindi puoi anche dare like seguendo il criterio "la sposerei?". |
Quote:
|
Mai porre limiti alla provvidenza.
Come accennavo, in Italia non è utilizzato con criteri solo estetici ma si segue una indefinita e confusa idea di "mi sembra un tipo a posto" (lo rivolgo al femminile perché tu devi pensare anche a chi ti può mettere il like). Idea che si fonda solo sulle foto ma tant'è. |
Ma è stata chiusa l'altra discussione su Tinder,lovvo ecc??
Volevo dire..... Voglio ricontattare la tipa di Tinder che mi ha liquidato con un "ci penserò e ti faccio sapere" 1)mi voglio togliere il sassolino 2)voglio sapere che cacchio ci fa una come lei su ti Tinder (bella,colta,simpatica e ricca) una combo micidiale e vorrei capire in che stato mi ha "visto"... Non voglio elemosinare nulla....userò la cosa come sfogo e come studio psicologico per capire un po' meglio queste donne e i miei difetti |
Vi ricordate la tipa di Tinder? che mi ha lasciato con un "ci penserò?"
Bene ieri le ho scritto perchè come dicevo.....non mi piace lasciare le cose a metà e lei non si era fatta viva. Allora la risposta è stata"sei un bel ragazzo ed è piacevole stare con te ma non ho sentito quella scintilla, chimica, quella spinta. Sono io che non vado bene e non riesco a sbloccarmi" Come si diceva nell'altro post. Siamo tagliati fuori, non lasciamo niente alle ragazze e ti liquidano in un giorno. Nemmeno la voglia di conoscerti meglio, no nulla... Siamo come quei piatti salutari insipidi. Lei è uscita con gli ultimi due 1)aveva due amanti 2)l'altro dopo la terca usciva abbracciava le tipe sotto il suo naso. Questi tizi hanno lasciato qualche emozione , qualche ricordo.....come dicevo il rispetto, la cordialità , la gentilezza non contano assolutamente nulla!!!! |
questa estate in sicilia sono uscito con una ucraina conosciuta su tinder e la sera stessa ci siamo baciati. A volte si combina qualcosa. Anche la mia ex era di tinder. Poi sono uscito 2 settimane fa con una braziliana ma dal vivo non mi è piaciuta poi tanto e ora mi sto sentendo con una milanese
|
Martedì ho un appuntamento con una di Tinder. Non è bella come l' ultima ma in chat sembra simpatica
|
Quote:
|
Quote:
Cosa mi aspetto?Una birra insieme Cosa spero? Una serata di sesso |
Quote:
Io non sono abituato no, per il semplice fatto che non ho esperienze. In passato me l'hanno detto 1-2 volte e una delle quali credo che vorrebbe tornare con me. Anche io sono stanco........ma della sfiga che mi sta sprofondando |
Dea di 20 anni mi mette mi piace. Ci scriviamo, dopo due messaggi sparisce. :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |