![]() |
:o
|
Quote:
|
Quote:
|
Che sonno..non ero piu abituata a svegliarmi cosi presto...Oggi inizio la mia prima mezza giornata di lavoro...che il cielo mi assista!!!! :roll:
Buona giornata a todos! :wink: |
Quote:
A parte che anch'io ho ripreso a lavoricchiare quindi dovrei stare zitto :wink: |
Quote:
Quote:
adesso anchio faccio mezza giornata nel futuro, chissa... have got all my comprehension (13 anni di inglese scolastico mi saran pure serviti a qualcosa...) un ragazzo marocchino della mia etā, che parla bene l'italiano ogni tanto mi chiede le pronuncie e i significati delle basi di presentazione, scritte spesso in inglese. |
Ho la testa in fumo...mi sā che cucino..mangio e vado a letto..
Matte ...ussignor ti sei piegato alla classe dei lavoratori?...ti sei rovinato ora te tocca sborsā una bella cena al forum ...(pulcini non compresi nel menų):D |
massė dai, sono orgoglione di voi
pių della solfa ovviamente che ha pių problemi bravi |
Oggi č una grande giornata.... :)
ho superato l'esame di teoria alla motorizzazione....durante il viaggio di ritorno a casa, dopo aver saputo la bella notizia, mi sono permessa di estroveggiare un po' con l'insegnate di scuola guida e col mio compagno di esame (che perō č stato bocciato, poveretto :roll: ).... 8) 8) abbiamo scherzato e ci siamo scambiati battute, sono stata davvero bene ma la fobia c'era e si faceva sentire....mamma mia che voglia matta che ho di guarire!!!!!!!!!!!!! :( PS: spero che Cali mi perdoni per aver estroveggiato un po'.... :D |
cmq guidare č da estroversi!
|
Allora dalla stazione a casa mia te la fai a piedi :lol:
|
'Sera.
Volevo dire [censored], e anche [censored], e pure... [censored]. Per non dire [censored], e che [censored]! Chiaro? 8) (Abbiamo trasmesso Tanto Per Fare Presenza) (Alla prossima puntata!) |
evvai, giornata positiva
ho risolto quella cosa che mi avrebbe distrutto l'ecosistema e quindi sono di nuovo in pista 8) eppoi ho mandato i primi 25000 caratteri al mio "capo" 8) speriamo non sia tutto cannato, č la prima volta che mi cimento in un job del genere notte a todos ps solfa io sono pių camminatore di forrest gump, se non ci fosse il mare di mezzo arriverei anche in egitto :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Giornataccia :evil:
|
da ieri sera ci sono ancora miei post in home page
state perdendo colpi figliuoli 8) |
ore 1.20
vedo collegati calinero Chioccioccolata gattasilvestra j4ck maia Swathi valevale vetro ho finito la giurnata bene, anche se stava finendo cosė cosė ho fatto tutto ciō che dovevo fare, ho ricevuto un file di vitale importanza... e alla fine anche un feedback che almeno mi ha tranquillizzato un po' direi che č todos beato chi domani alle 8.30 non č in office (anche io, dato che ritardo sempre 8) ) |
Quote:
"Il lavoro nobilita l'uomo...ma lo ammazza prima del tempo." |
Io oggi ho finito prima....ma son piu stanca di ieri :roll:
Dovrei organizzare qualcosa x sabato..ma sn ancora titubante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |