![]() |
Re: FantaGameofThrones
Episodio interessante, meno azione di quella che avrei previsto e più dialoghi, gombloddo 1!11! :pensando:
Me gusta assai. |
Come sono andati i vari personaggi?
Non c'è nessuno che tenta i calcoli? :sisi: Non posso vedere l'episodio :( Che ha fatto Yara? Vedrò prima i punteggi e non saprò se posso inveire o no. |
Quote:
|
Ma che cosa non è la 3° puntata :testata: comunque ho notato verso la fine gli sguardi languidi tra Dany e Jon, e il fatto che iniziavano un pochettino a scambiarsi confidenze.. mi sa che gli sceneggiatori stanno dando corda al fan base :ridacchiare: mi è piaciuta da morire la scena di Cersei con le Serpi e il cosidetto occhio per occhio per la tipa di Dorne che nemmeno ricordo il nome, mi spiace vedere Jamie ancora invischiato nella malattia mentale della sorella , sempre più succube e cagnolino.. ovviamente Sansa si sta facendo irretire da Peter Bailish, non ha personalità, e si sta facendo convincere a diventare una ribelle e spodestare il "fratello" per avere lei il potere.. mi è piaciuto molto quando Bran arriva a Grandeinverno e il discorso di Jamie e Olenna, ottimo quando lei confessa di aver ucciso Joffrey, il primo piano sulla sua faccia, inquietante davvero che glielo abbia detto mentre stava per morire, come a fare un dispetto a Cersei che in questo modo non potrà torturarla per il suo piacere.. dialoghi tutti intesi e ben scrittii
|
ma Melisandre a Volantis cosa caspita ci va a fare? e poi torna a Westeros per morire (?) boh, scena molto criptica per me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma Bran perchè era cosi serio madonna un pò di entusiasmo finalmente dopo anni rivedi tua sorella e dai su :pensando: Ovviamente la confessione di olenna è stata una thug life ahahaha ma che poi io jamie non lo mai visto cosi legato ai figli lo vedevo sempre distaccato bho |
Bran ha visto troppe cose orrende per poter tornare a essere normale.. comunque anche io avrei preferito una reunion piu calorosa tra i due fratelli.. Ora spero si ricongiunga anche Arya che non so se sia sparita o no..
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli estranei stanno arrivando, smettiamola con sti giochi da bambini dobbiamo allearci!
Io sono l'unica regina dei 7 regni, la regina destinata, la figlia della tempesta, la regina dei draghi, sono quella destinata, sono nata dalla tempesta, la spezzacatene , il trono è mio, tutto mio, il mio tesoro okkk :D:D:D:D |
Stanno accelerando troppo per i miei gusti:male:
|
Quote:
Certo che Euron, materializzandosi da una parte all'altra del continente nella stessa puntata, dimostra di essere un campione del teletrasporto che neanche Goku in Dragonball. |
Quote:
|
tanto in piedi ne rimarranno pochi e uno di questi e jon
|
Cersei morira' entro la fine della stagione mi sa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |