![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
Cioè "tagliarli" in cambio di altri dici? :interrogativo: Solo io mi sa che prendo giocatori che nella giornata precedente segnano per poi scomparire chissà dove... vedi Kishna, Gakpè ecc. giocatori di cui non si hanno più notizie :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli altri due sono interessanti :pensando: ci penso... |
Due domandine...
Nexus, Peres è cedibile? In caso positivo chi ti interesserebbe del mio centrocampo per un eventuale scambio? A che ora chiude il mercato? Perchè ho solo 2 difensori su 8 arruolabili. |
Quote:
Ma poi io domani non ci sono tutto il giorno fino a sera, la formazione (o presunta tale) quando cavolo la faccio? |
Quote:
Io scenderò in campo con uno spregiudicato 2-4-2-2 :D Son tutti esterni... per questo turno lascio fuori manolas pensa un pò:D La formazione ti conviene farla stanotte (se hai il tempo.di leggere qualche news) se domani non hai nemmeno 2 minuti!! |
Dopo la prima volta non ho fatto più mercato, adesso mi sfogo
|
Sono contento si sia infortunato toni, ero obbligato a metterlo anche se non combina niente, come fai a nn metterlo
Il mio unico top goleador.. Nella sua annata peggiore, che sfiga |
ho un dubbio in attacco... tra pinilla, gomez e iago falque chi fareste giocare?... :pensando:
|
Sportiello
Lichtsteiner Romagnoli Basta Pereyra Soriano Hiljemark Bonaventura Dybala Bacca Perisic |
Quote:
Guarda quanti gol ha fatto la squadra, e quanti ne ha presi l'avversario, fino ad ora Poi sarebbe da vedere pure questi valori in casa e fuori, a seconda di come sono gli incroci Poi cmq come farai, sbagli :D |
alla fine ho optato per iago...
4-3-3 tatarusanu frey-cannavaro-cesar-digne de jong-magnanelli-acquah saponara-eder-iago |
Quote:
(se succede davvero mi sparo...) |
Oggi c è l udinese...ho lasciato fuori i due giocatori friuliani che ho in rosa.. mi fido poco....speriamo di averci visto!
|
Confermato skorupski tra i pali... de sanctis per me domani li prenderà altri due
|
Fiuuuu lasciati fuori Heurtaux e Iturra... il primo non ha giocato e il secondo viene puntualmente ammonito :pensando: e l'Udinese prende 3 gol!
Forse per oggi ci ho visto bene.... lauretum preparati :mrgreen: quando l'allenatore è in panca non si perde, la scorsa volta ho dovuto seguire la squadra da lontano, ho dovuto telefonare costantenemente al mio vice per sapere che stava combinando :D |
Quote:
Attento a te |
Quote:
Nessuno dei due avrà vita facile allora :cool: |
Ho preso dei rinforzi in attacco in vista del big match di domenica prossima contro la Gobbentus :sisi:
Defrel, Babacar, Gabbiadini Quindi in attacco si cambia ancora! Probabilmente andranno via Matos, Meggiorini e Gakpè. Vediamo oggi come giocheranno i titolari e domani si deciderà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |