![]() |
Re: Postate una foto della vostra ragazza/o ideale?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la Ferrari, come ho già detto, è solo per pochissimi eletti (come le foto ideali che posto)... si può però realisticamente puntare a modelli altrettanto fighi ed accattivanti più a buon mercato :D
p.s. il paragone donna auto è solo una trovata simpatica... e come tale deve esser preso ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Intanto la classifica delle donne stile Quattroruote con tanto di listino prezzi e caratteristiche l'hai fatta... e fossi una ragazza un po' in sovrappeso non mi piacerebbe sentirmi dare della 500 scassata;) Se parlo così è perché una simile classifica fatta sugli uomini mi farebbe un po' girare i cabbasisi (cit.) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Semplicemente non mi piace né come aspetto fisico né come carattere (e non è l'unica tra quelle che hai postato). Quote:
Dimentichi che io sono stato (giustamente) ripreso per aver parlato di anoressiche in questo topic (pur senza volontà di offendere chi soffre di questo problema). Tu hai volontariamente paragonato delle donne in sovrappeso a delle 500 scassate, ergo meriti di essere criticato anche tu. E mi stupisce che finora l'unico a farlo sia stato io, che sono un uomo. Quando invece molte utentesse si lamentano nel leggere qua e là di cessi e cessetti. Forse il "savoir faire" conta più dei princìpi anche in questo campo. |
Quote:
|
Quote:
|
Wiston essere una "nave-scuola" non è mica una malattia !!!
è da sempre un modo goliardico per definire quelle ragazze che aumentano la loro attrattività facendo leva sulle capacità a letto :laugh: ora basta polemiche che altrimento lockano il topic e invece ho voglia di postare tante belle fotine (che aiutano quando con fuori 35 gradi si deve stare a lavorare :() |
Quote:
Vedo invece che sorvoli, ovviamente, sulla "500 scassata"... ma è giusto, il cattivo è solo Winston che parla di anoressia per stigmatizzare la vulgata imposta dai media. Invece, dare della macchina in avaria a una ragazza in sovrappeso è fare della "simpatica" ironia ^^ |
Quote:
|
Quote:
(tra l'altro lo dici solo ora, dopo tre volte che l'ho scritto) Notare le parole chiave, please :cool: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
gli ultimi 2 quote sono una metafora sulla propensione umana alla insoddisfazione ed alla "spinta omerica" a puntare a cià che sentiamo una conquista detto questo non rispondo più, perchè questo topic è fatto per postare fi*a e non per polemizzare :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |