Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci vuol poco a pensare che se uno che non guida legge che gli si dà dello sfigato aggratis poi magari s'incazza. |
Quote:
|
Quote:
Di questo passo va benissimo anche scrivere che chi non ha l'Audi TT è uno sfigato e così via. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non vuoi diventare una persona che non ha mezzi di sussistenza? Benissimo, inizia a diventare TU indipendente, trovati un lavoro che ti permetta di esserlo, invece di aspettare l'uomo o di metterti a fare le pulci ai pretendenti chiedendo loro più di quello che daresti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però se si comincia a censurare chiunque esprime una preferenza nessuno può scrivere più nulla in questo forum... forse la parola 'barbone' o sfigato è un po' grossa per il resto ognuno deve avere le sue preferenze , io posso dire che preferisco le more , muttley le bionde e ansiaboy i maschietti senza offendere nessuno eh? |
p.s. avevo scritto sfigati come me, non sfigati come winston, tu non hai idea in quali condizioni vivo quindi non puoi immedesimarti per dire che vivi nelle stesse quindi non parlavo di quelli come te o qualcun altro, solo quel come me, chiaro??
|
Quote:
http://paisleyperspective.files.word...ace-5555px.png |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dieci anni fa ad esempio avevo davanti a me innumerevoli prospettive di carriera, oggi no perché per via delle mie "turbe" le ho sprecate quasi del tutto...sempre dieci anni fa avevo una fidanzata, oggi no perché ho scelto di poter essere tranquillo anche senza...ma come detto aprirò una discussione all'uopo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
O dici che è meglio consigliare di farsi mantenere da qualcuno? Quote:
No problem se mi rispondono male, saprò argomentare le mie ragioni. |
Quote:
|
Quote:
crisi fallimenti disoccupazione ... ti hanno ibernato nel 1994 e svegliato oggi? :pensando: c'è gente disperata ovunque winston, per il tuo personale bene, ti consiglio di non andare in giro spocchiosamente a dire "trovati un lavoro!" sarebbe come dire ad un fobico "trovati un ragazza!" se rispondono male te lo tieni e zitto hai capito ora? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |