![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
Quote:
Ripeto per l'ennesima volta che quando parlo di me non sono solito tirare in ballo altre persone, per cui uso la prima persona singolare e non quella plurale. Spero di essere stato abbastaza chiaro. Quote:
Quote:
E trovo davvero singolare che mi si accusi di proiettare mie frustrazioni su altri quando mi sono stati testé attribuiti pensieri e parole non miei. Adesso invece si parte con le presunte "frustrazioni"... hai proprio il bollino facile tu, basta una virgola interpretata a capocchia e giù con i marchi d'infamia, complimenti. |
Quote:
|
Quote:
Un po' sdolcinati?? Non li ho postati qui su fs, quindi come fai a sapere se fossero un pò/poco/molto sdolcinati?? Dubbi.... Ed ancora rimugini su un post sepolto pagine e pagine fa, pur avendoti chiesto ripetutamente ed in maniera educata di non continuare a postare la tua opinione in merito, in quanto ormai nota. Dubbi.... Ti attacchi al fatto che possa ridere pur di riesumare la diatriba. Ma guarda un pò ora non mi è concesso nemmeno ciò quando leggo qualcosa? Dubbi... Quote:
Noi = loro Ti sentisse @claire... |
OT : inutile 'litigare' con rds o winston vi sfiniscono di post :mrgreen:
|
Quote:
ATTENZIONE: "sono uno specchio per le allodole" terza persona plurale, eh, non prima persona singolare. Non vorrei che ti facessi venire altri dubbi :sisi: Quote:
Ovviamente mi riferivo ai post che tu avevi chiesto a Stregatta di linkare. Quote:
(non ho scritto "Non ci posso esprimere su la mia opinione" perché se no rischiavo di farti capire "Non posso esprimere su di noi" :sisi: ) Quote:
Quote:
Detto questo, ho già spiegato cosa intendevo dire con l'espressione "ci azioni su" e penso che chiunque abbia letto il mio post di prima abbia capito: se per te ho commesso un errore grammaticale amen. P.S.: Il tuo farti venire "dubbi" derivanti da interpretazioni del tutto sballate di quello che uno scrive, anche quando te lo spiega, è in linea con il tuo regalare marchi d'infamia a qualcuno sulla base del puro nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Sì accettano scommesse sulla durata del topic
Io tifo per rds 102.5 |
io ascolto radio capital ...
|
Quote:
Quote:
Ovviamente hai il diritto di commentare ma attaccarti alla frase in neretto per riesumare ciò che hai già espresso per giunta usando il maiuscolo la prima volta, da il diritto a me di nutrire dei dubbi sull'imparzialità della tua opinione. Trovo inoltre poco gentile accanirsi proprio quando una persona cerca di aprirsi esponendo cose non così facili da raccontare. Ora te lo richiedo per l'ennesima volta, possiamo chiudere qui la questione senza produrre altro yogurt? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se leggo qualcosa che non reputo veritiero, non vedo perché non dovrei dirlo. La tua opinione è più imparziale della mia? E di "accanimento" io ho visto il tuo su almeno due persone, i cui post sono stati bollati al 99,99% come "specchio per le allodole" e richiesti come esempio di "oscenità puerile". Comunque, se vuoi ridere facilmente cercando il pelo nell'uovo ai post dei corteggiatori su internet, tranquilla: ci sono tanti altri forum dove una certa mentalità vige incontrastata. Quote:
Quanto alla tua domanda, non so se posso dirti di sì perchè mi pare tu per "chiudere la questione" intenda come un contratto scritto per cui non si debba parlare mai più di certe affermazioni (io invece lo intendevo come smettere il botta-e-risposta tra noi due). Non posso invece escludere che più avanti nel topic o altrove nel forum qualcuno possa ritornare sull'argomento e io possa reputare necessario dire la mia. In più, quelle affermazioni sono molto esemplificative IMHO di un pessimo modo di impostare e concepire le dinamiche di approccio in tema di relazioni di coppia, per cui penso che potrebbero tornare buone in future discussioni come riferimento di situazione da evitare e come esempio di quanto male possano fare le concezioni stereotipate e sessiste che attualmente imprigionano e schiavizzano la libera espressione dell'interesse reciproco. In sintesi, per risponderti onestamente, ti devo dire di no: se non volevi che si parlasse di certe cose, non avresti dovuto fare certe affermazioni in pubblico. Buttare il sasso e nascondere la mano è troppo comodo. Se vuoi mi riferirò alle affermazioni senza nominare il nick di chi le ha fatte, di più non penso di potere e soprattutto di essere tenuto a fare. |
Quote:
Torna in mezzo al ring e datti da fare!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
perchè è così difficile procurarsi delle armi in questo paese? p.s:non ti perdonerò mai per avermelo detto. |
Quote:
|
Quote:
Ahahahahahahahahah |
Quote:
|
Denuncia per diffamazione e via.
|
Quote:
Peccato per il papiro... Pazienza.. Tu spacchi i capelli in quattro e produci yogurt, io rido e mi tengo i miei dubbi. Ad ognuno i suoi passatempi ed ognuno per la sua strada, altrimenti bisognerà differenziare, tutto questo bendidio scade. Aprire un caseificio? Si puó tentare ma preferirei evitare, se possibile, l'odore dei formaggi stagionati a lungo andare mi nausea. Quote:
No, che vai a pensare maliziosetto!! ;) Una fornitura a vita di yogurt prodotto artigianalmente in rete... Denominazione di origine controllata!! :D Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |