![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
|
Qualcuno sa come se la passa reknub?
|
Quote:
|
cavolo ma shady74 fa sul serio, è sparito proprio! ma come si fa ad allontanarsi così di botto dal forum :o per me è impensabile. Quasi quasi lancio una raffica di bestemmioni tali che mi devono bannare per forza a vita.
|
Quote:
Per quanto ne so e per quanto ho capito, ha ritenuto opportuno allontanarsi dal forum perché non gli dava beneficio e perché dedicava più energie agli altri ed alle loro vicissitudini che a sé stesso. Inoltre non trovava la comprensione che si aspettava. Dovrebbe aver trovato un gruppo di persone, accomunate dallo stesso credo politico, con le quali sta interagendo. Se ha trovato la sua dimensione e sta bene così io non posso che essere felice perché, nonostante siamo molto diversi e sicuramente la vediamo diversamente su alcuni punti, è una persona che ha sempre goduto della mia simpatia e l'ho sempre incontrato volentieri ed apprezzato. |
Sono contento per shady74… nonostante non lo abbia mai incontrato di persona è sempre stato simpatico anche a me… buon per lui se ha trovato nuovi amici…
|
Quote:
Shady spero torni almeno part time Reknub è tutto preso dalla sua carriera di web engineering projet managing internet marketing solution communication una volta c'erano il macellaio, l'arrotino, il contabile, il tappezziere -__- |
Quote:
A parte tutto, ha fatto bene. Se uno riesce a stare qui senza farsi portar via troppo tempo bene, senno' è meglio lasciare. |
Quote:
|
è un po che non vedo Anakin...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma come mai liuk è stato bannato ?
|
Ma iturbe89 che fine ha fatto?… :nonso:
|
:dasolo: Che fine hanno fatto tutti? :nonso:
|
e madame Adelaide?
|
Quote:
Quote:
Sono ancora vivo, si barcolla dai... XD Però ritengo ormai inutile il mio apporto al forum, ho voluto forzarmi (senza chiedere ban) di non entrare sul forum, anche perchè leggere sempre più o meno le solite cose da quando mi sono iscritto a questa parte non fa altro che peggiorare il mio modo (già pessimo di per sè) di pormi agli altri. E non è un caso che stando lontano dal forum sono stato molto meglio... ed è quello che intendo fare. Devo dire inoltre che qui non riesco ad essere pienamente me stesso, e purtroppo noto che ho più timore qui dei giudizi che altrove... in un ambiente cosiddetto "normale"... :pensando: Il forum mi è stato utile per comprendere meglio certe situazioni, ma dopo un pò può essere deleterio... :ciao: |
Ma perché Wolferstein è stato bannato??
|
Leggo che lo ha chiesto lui...
http://www.fobiasociale.com/lista-pu...bannati-29109/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |