![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
|
Quote:
sì, meglio restare su un "piano terrestre" :mrgreen: |
Quote:
Sono critico nei confronti degli anti-prostituzione perché da tempo sulla questione esiste un battage mediatico (sostenuta tanto dal mondo cattolico quanto da gran parte del femminismo) atto a mettere in cattiva luce gli "utilizzatori finali", allo scopo di influenzare l'opinione pubblica ed indurre i politici a proibire lo scambio sesso-denaro. Diciamo che la mia la si può considerare una "battaglia di genere". Quote:
[N.B. 1: non mi hai spiegato cosa c'entrasse il tuo "Te le volevi piombare e basta o davi altre possibilità?"] [N.B. 2: continui a glissare sulla mia solita domanda. Se 3 indizi fanno una prova, 6-7 cosa fanno?] |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inoltre, pagare in maniera chiara e diretta, senza corteggiamenti unilaterali e "senza dirsi io ti amo io ti sposerei" (cit.) in assenza di un vero sentimento è sicuramente molto più onesto. In generale, per chi non si trova a proprio agio con il "sistema della seduzione" (che, lo ripeto, non prevede certo oneri equilibrati per i due sessi) la via a pagamento rappresenta il miglior compromesso soddisfazione-spesa. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perché sentirsi così colpiti al pensiero contrario da parte di altre persone? La permalosità è sinonimo di inconscia non accettazione di se stessi e delle proprie scelte... Insomma, muttley, fai pace col concetto che gli altri hanno lo stesso tuo diritto di intervenire a contestare il pensiero altrui quando e dove gli pare e piace, se non lo condividono. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
non ricordo di aver parlato di 'scopare' , ma poi ovvio sono un uomo
e un pochino ci si pensa :timidezza: diciamo che quando una donna e un uomo si frequentano non è strano pensare ad una conclusione dle genere , come mi disse una ragazza in chat " ho immaginato di fare sesso con te" quando si è parlato di un mancato incontro fra noi ... |
Quote:
Se reputi che tutte queste azioni siano perfettamente equivalenti e interscambiabili, che rivolgere la parola a una persona equivalga a baciarla in bocca, allora o vivi in una comune hippy o io ho avuto innumerevoli relazioni anche incestuose e omosessuali, col tuo criterio. Con questo criterio, anche le soloamicizie di cui tanto si parla sul forum in realtà sono relazioni di coppia né più né meno che quelle di una qualunque coppia di fidanzati o coniugi "tradizionali" (se non lo sono, da cosa le potresti distinguere, con il tuo criterio?). L'importante è che il dialogo vada avanti, no? Staremo mica a guardare se c'è un bacio o un rapporto sessuale tra le due persone coinvolte? Il bacio non fa differenza, non è condizione né necessaria nè sufficiente, quindi anche se non c'è non cambia nulla, no? :miodio: Si dialoga anche con persone con cui non si hanno relazioni di coppia, muttley, non so se lo sai. Il dialogo da solo non vuol dire granché, conta come si sviluppa quel dialogo. Se non ti interessa il come, vuol dire che per te tutte le relazioni umane sono perfettamente equivalenti (pensiero pienamente legittimo, ma che ci porta su tutt'altro terreno di discussione). Quote:
Io non ho mai parlato di dichiarazione, dico invece che l'evidenza dei fatti dimostra che certe azioni sono un chiaro ed inequivocabile segno di interesse sentimentale/sessuale, altre no. Come mai tante persone sono perfettamente in grado di dire quante relazioni hanno avuto (anche di breve durata) nonostante le dinamiche del corteggiamento siano molto più aperte? Evidentemente perchè ricordano quante volte hanno avuto modo di arrivare a conoscere il reciproco interesse e di scambiarsi manifestazioni sufficientemente esplicite di tale interesse. Se fosse come dici tu, la maggior parte delle persone non saprebbe dire quante relazioni ha avuto. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |