![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Io di domenica quando vado a pranzo dai miei ci sto molto meglio.
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono veramente stupita con i piatti.Ho aspettato per un po' di sentire urla e insulti ,e non arrivavano.Li ho lasciati lí come niente fosse, e raccolto i cocci dopo che ho finito di fare tutto il resto.Prima mi son pure fumata una sigaretta. Like a boss :figo: |
io credevo che la Crapapal fosse morta
|
1 allegato(i)
Basta solitudine vi presento i miei tre nuovi coinquilini:
Rosemary, Silvia e Craxi |
Craxi? :/
|
Quote:
è meglio Bettino? |
Quote:
|
Quote:
|
ho già abbandonato i coinquilini :D
Sono in trasferta dai miei qualche giorno per vicinanza alla supplenza. E ci sto anche bene. Cioè sto dimmerda come sempre:mrgreen:, ma non a causa loro. Quasi quasi direi che me li godo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh cazzo mi sono dimenticato di dare da bere alle piante :o
|
Quote:
|
Vivo attualmente da solo ma è imminente il ritorno al 'paterno ostello', a causa dell'affitto che si paga e del lavoro che non c'è.
A me piace vivere da solo, ho solo bisogno di vedere qualcuno ogni tanto e dire un paio di parole per non allontanarmi troppo dalla realtà 'esterna'. Riesco anche a cucinarmi qualcosa (cose elementari) e ad avere voglia di lavare i piatti, ormai sono passati i tempi in cui usavo piatti, posate, bicchieri di plastica e mangiavo cibo freddo per non avere stoviglie da lavare :ridacchiare: Se avessi solo un f*ttuto lavoro che mi permettesse di continuare ad abitare per i fatti miei :( |
Quote:
Speriamo salti fuori qualcosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |