![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
|
Quote:
Poi hai tirato fuori un esempio dove si sono sposati "anche per i soldi" dove è tutto un litigio... quindi praticamente confermi che non è un parametro valido il denaro per formare un rapporto decente :nonso: |
Quote:
Che ci voglia tanta volontà e anche un po' di fortuna OK daccordissimo. Che uno diventi milionario per botte di culo, non davvero. Il simile attira il simile: persone fobiche fanno amicizia con fobici, persone timide hanno più feeling fra di loro, lo stesso vale per gli estroversi. Le conoscenze, le amicizie dipendono da CHI SIAMO. E si torna lì: se siamo "poveri" [non in senso di soldi, ma di idee/volontà/ecc], probabilmente avremo amici "poveri". Se poi si dovesse diventare amici di un milionario, difficilmente questo incontro potrebbe portare dei vantaggi. Se sei "povero" o scatta qualcosa in te per il cambiamento o ti serve effettivamente un miracolo. |
Quote:
|
Quote:
in generale è vero che è la mentalità che fa un uomo ricco o benestante non il contrario , esempi ce ne sono moltissimi |
Quote:
Scherzi a parte: si forse è possibile arricchirsi per chi proviene dalla classe lavoratrice. Con un talento abnorme (cosa rarissima, quindi irrilevante). Oppure sgomitando, mettendo i piedi in testa al prossimo, leccando stivali... tutte cose che non mi garbano. |
ma no!
poi mica ho detto che è facile o che basti l'impegno sono sempre relativamente una minoranza ad affermarsi ed ad avere successo nella vita, penso ai molti operai che nel nord-est si sono messi in proprio e hanno una fabbrichetta , oggi però è diventato tutto più difficile le fabbriche chiudono e gli ex imprenditori falliti si impiccano ..che tristezza |
Quote:
|
Quote:
E' finita spontaneamente, perchè avevamo dato spazio ad altre cose invece che a noi stessi, ai nostri sentimenti, alle attenzioni reciproche, ci stavamo trascurando a favore di cose troppo concrete e materiali, pur facendolo insieme, e questo per la coppia non è mai un bene. Potevo avere tutto stando con lei, avrei potuto sposarmi un giorno, ma non ero più felice. Con la persona che ho incontrato dopo non avevo proprio nulla a livello di stabilità, entrambi disoccupati (come adesso, al contrario di anni fa) però dal punto di vista emotivo e passionale ho trovato tutto quello che mi mancava, il tipo di amore che avrei voluto da una donna. Poi ogni storia può finire, è chiaro, ma non è la situazione economica a determinarlo. Certo, ammetto che se un matrimonio è fondato su solide basi "economiche", la coppia ha più possibilità di restare insieme (come un vaso rotto), ma sappiamo bene poi quello che succede dietro. |
Quote:
|
No. Almeno... non nel mio caso. Per conquistarmi basta molto poco (materialmente parlando... i costi relativi al vedersi, un fiore raccolto dal prato, un caffè - se mi scappa la pp!!!). Discorso inverso invece per il lato affettivo. Sono molto impegnativa da quel lato. Ecco, materialmente non serve quasi niente, ma di testa e cuore uno si deve fare in quattro! :arrossire:
|
Dipende se una ragazza cerca soldi o meno... Io personalmente in un ragazzo non guardo il portafoglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a vent'anni è pure bello non avere una lira in tasca a 30 per dire molto meno e così via ... |
Assioma di Andy Warhol: «Quando la povertà bussa alla porta, l'amore salta dalla finestra» :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Tenendo conto che lui ha già quella spesa (dando per scontato che se vuole corteggiarmi e conquistarmi... una qualche sorpresa del tipo "ehi vengo da te!" sia inevitabile) non pretenderei nulla di più. A parte il fiore colto al momento, un biglietto scritto a mano, un bel po' d'inventiva, molta pazienza, tanto affetto e attenzioni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |