![]() |
Re: c'è un ragazzo e.. >_<
Invece io credo abbia ragione, poi dipenderà dalla scuola ma qui si saprebbe subito (poi tutti a dire che dovremmo fregarcene del giudizio altrui ma dopo con quella gente ci devi stare a contatto anni e si sa che i ragazzi straparlano).
|
Quote:
A scuola i ragazzi della mia classe han fatto sapere anche a me, il più timido, quali fossero tutte le ragazze che si eran scopate pian piano durante l'anno. Se l'han detto a me con cui avevano poca confidenza pensa agli amici loro cosa han detto. |
Purtroppo molti hanno la lingua lunga, Death ha ragione. Non hanno freni neanche nell'inventare e raccontare a tutti cose mai accadute...
|
Anche in questo caso quoto Caos...
Ha scritto cose ineccepibili... Comunque Elie attenzione anche Death non ha proprio tutti i torti... Direi che tirarsela un pochetto è la soluzione migliore.. |
E' ovvio che non deve concedersi al primo che passa, ma secondo me le ragazze hanno il diritto di vivere in piena libertà la loro sessualità, senza per questo essere chiamate 'troie'. Purtroppo in Italia non è così perché la nostra società è molto retrograda.
|
Quote:
Ognuno col suo corpo ci fà quel che vuole (sempre nel rispetto della legge e dell'età minima per il consenso). W IL SESSOOOOO!!!! (senza esagerare ovviamente :D) |
Io non giudicherei tale neanche una ragazza che va a letto col suo ganzo già la prima sera, perché desidera farlo;
una che lo fa dopo mesi solo per compiacerlo, temendo di perderlo se si comportasse in modo diverso, aderisce molto meglio - rispetto alla prima - alla definizione di zoccola.... |
Quote:
Però ci sono pur sempre casi e casi.. |
Quote:
|
Quote:
Questo post lo conclama. |
Quote:
..eppure, sai che le "combattute" hanno sempre esercitato un certo fascino su di me? E' la storia del "vorrei, ma non posso" che proprio mi fa impazzire ma anche incazzare.. la lotta fra istinto e razionalità mi ha sempre intrigato, nel bene e nel male.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non cerco proprio di convincere gli altri a fare o non fare qualcosa, questo tocca a loro, non certo a me.. |
Quote:
|
Quote:
|
Io credo che dopo un po' si possa capire se l'altra persona sta menando il can per l'aia. Idealizzare una situazione senza via d'uscita è un male comune agli introversi/timidi.
|
Quote:
Quanto avevo scritto era una piccola parentesi personale (off-topic, lo so, di questo mi scuso!) circa le mie "prefernze", anzi, le mie "affinità elettive".. e comunque, credo mi piacciano le persone indecise e piene di dubbi perché lo sono anch'io.. :) Per quanto riguarda la storia di elie, eh.. non so che dire, insomma: lei mi sembra presa (e piena di dubbi..) ma lui di dubbi non ne ha proprio (vuole proprio quello..) ..però, chi vivrà, vedrà.. PS: ah, la storia lui/lei convinto/a-lui/lei indeciso/a che... non convince neppure me.. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |