![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
Quote:
|
Quote:
Sarò strano però non ho nessuna voglia di conoscere una ragazza che reputo o altri reputano "interessante" solo perchè di bell'aspetto. Potrei provarci con una ragazza solo se il livello della conoscenza raggiunga lo stadio di "amicizia", vale a dire una conoscenza più o meno profonda. Altrimenti le donne non mi interessano, per quanto riguarda il provarci o corteggiamenti vari. Su internet per me è un buon "luogo", perchè qui l'aspetto esteriore passa in secondo piano, almeno all'inizio, quindi il metro di giudizio è completamente differente dalla realtà, l'unico problema è che io odio i social network, le chat, e tutti siti di incontri. Preferisco i forum, ma non è che siano molto frequentati. |
Quote:
|
Corso di cucina, se rimorchia Matt Damon non capisco perché non dovreste riuscire voi... :D
http://blog.rivetto.it/files/2011/03/2.png http://media.gamesource.it/film/gall...after-2277.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, Moon, ma Matt Damon è un figo e mica è timido/fobico, che czz di esempio è? :D
|
Comunque io ad un corso dove sono tutte o quasi tutte donne non potrei mai andare, mi sentirei davanti a un plotone di esecuzione :eek:
|
Quote:
Sul resto sono d'accordo con te. |
Vorrei sapere pure io la risposta a questa domanda.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che concentrato di luoghi comuni... |
Quote:
Indovina quante ragazze ho rimorchiato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perché dai per scontato che chi non è riuscito ad avere una ragazza in fondo non la voleva? Che ne sai? Ripeto, non siamo onnipotenti e non sempre volere = potere. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Stessa cosa anche per me. Gli ultimi 3 anni di liceo ero il più bravo della classe, c'erano sempre delle compagne di classe che mi chiedevano spiegazioni, qualcuna veniva anche a casa mia a studiare il pomeriggio, ma la cosa poi finiva lì. Per loro esistevo solo quando avevano bisogno di aiuto, poi scomparivano. ------------------------------------------- Nel mio caso il problema non è solo "dove" conoscere qualche ragazza, ma anche"come". Non ho fiducia in me stesso perciò, ogni volta che ho visto una ragazza che mi interessava (a scuola, all'università, in palestra), non ho trovato il coraggio di rivolgerle la parola. |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, l'eccellere in qualcosa non rende attraenti ma rende vittima delle sfruttatrici (eccellenza estetica esclusa). |
E arrivata una nuova al bar e ho notato che tutti ci provano, pure quelli fidanzati, hanno talmente la faccia come il culo che prima o poi una la trovano, per non parlare delle donne senza dignità
|
Quote:
Il blocco nelle relazioni personali ce l'ho quasi con chiunque, maschi e femmine che siano. Ovviamente per il sesso femminile sono da sempre più impacciato e a disagio. Figurati che non riesco ad essere me stesso manco in un rapporto di sola amicizia. Semplicemente mi piacciono le donne, mi piace guardarle e fantasticare un pò. Ma non è che baso la mia vita sulla loro presenza, nè tantomeno il loro giudizio. è che non so proprio instaurare un discorso con qualsiasi sconosciuto... E da una parte non m'interessa nemmeno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |