![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e poi mi da fastidio il fatto che fanno finta di non leggere quando scrivi che non li vuoi incontrare
|
Quote:
E ho trovato questo atteggiamento anche molto offensivo nei miei confronti, perchè significa che per lei sono così disperato da farmi abbindolare così? |
Quote:
|
gli dico che non lo voglio incontrare possiamo sentirci anche via internet con i messaggi privati no? poi magari scopro che è una persona fantastica che sò comunque dubito e dato che andava avanti a chiederlo e a leccarmi il culo e a darmi ragione contraddicendosi come diceva un altro utente alla fine l'ho ignorato
|
Mi ci sono rifugiato per anni..ne ho ricavato solo nervosi, delusioni, e addirittura uno s****o che si fingeva di essere una donna ! :mad:
Ma non ha mai funzionato, col tempo perdeva l'incanto e finivano anche le cose da dire, e sicuramente tante lo facevano per passatempo..io poi, consapevole del fatto di aver buttato via troppo tempo della mia vita sul pc, ho deciso di lasciare stare definitivamente e anche se mi capita di conoscere le tratto molto superficialmente. Unica eccezione, una ragazza che vive parecchio lontano da me, conosciuta proprio quando ero deciso a dire basta, e con cui si era creato un legame molto speciale e intenso, al punto da vederla come l'anima gemella. Ma questa visione perfetta è svanita quando invece si è rivelata la solita "stronza" che nel momento in cui ha trovato un nuovo ragazzo (quando ci provava con me tra l'altro già stava con uno) mi ha messo da parte! Poi però ci siamo ritrovati, anche visti (è stato molto bello quel giorno), ma continua a essere un tira e molla che ormai ha stufato, e che il fatto di sentirci solo via internet contribuisce ad alimentare. In definitiva: nulla di meglio che un faccia a faccia ! |
chi conosce...
tranne i siti come meetic o suoi simili a pagamento, dove si puo incomtrare ragazze single. Escludete pure badoo e face...perchè mi fanno schifo. Anzi escludete anche i siti dove ci sono chat pubbliche:male:.....insomma qualcosa dove si possono incontrare donne serie...magari non troppo racchie e disperate:bene:
|
Re: chi conosce...
con le condizioni che hai espresso,non esistono siti del genere.
ti consiglio la meditazione e tanti hobbies se non vuoi fare conoscenze dal vivo e non vuoi chattare. |
Quote:
|
NO.ma tu hai capito quello che stai chiedendo?come trovare una donna facilmente.troppo facilmente.
a questo punto potresti rivolgerti a un'agenzia matrimonale se hai intenzione di sposarti |
Quote:
|
Quote:
Moderatore? stacca la spina de sto topic. Smorzelo cor lucchetto |
Quote:
|
Quote:
|
in fondo stai chiedendo di avere un essere umano,non un oggetto qualunque.
vedi tu se è una cosa da poco o altro |
Quote:
|
Quote:
|
si ma se tu escludi meetic e altri...cioè in pratica tu li hai esclusi tutti.
l'unica che ti resta è prevalere in qualche ambito e farti notare per quello che sai fare. ma non è che puoi risolvere i problemi sempre.il passato alcune volte pesa e non poco,una persona dovrebbe imparare dai suoi errori,in genere il passato serve a questo. i musoni non piacciono,o inizi a scioglierti di brutto o passi alla meditazione più hobbies.questo è quanto,a meno che non venga una terza guerra mondiale e muoiano così tanti uomini che alla fine le donne per forza di cose si metteranno col primo che capita a tiro. vedi,a me sembra che ci siano molti parallelismi tra il tuo volere una donna ora e subito con pochissimo sforzo e la condizione di un depresso (quest'ultima la conosco bene fidati) che oscilla fra ideazione suicidaria e soluzione magica. la soluzione magica non esiste capito? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |