![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Mi sto ingolfando di GoT, per cercare di dimenticare Spartacussss :piangere:
|
Stavo seguendo la terza stagione di GOT ma con i sottotitoli non mi piace, non sempre riesco a seguire sia le scene che i dialoghi :mannaggia: Tanto vale aspettare il 10 maggio...
Grazie a una dritta :bene: ho scoperto Dexter (meglio tardi che mai XD) ma anche qui mi sono fermato a metà della terza stagione. Le prime due spettacolari, questa non mi piace :piangere: Quasi quasi salto alla quarta... |
Quote:
GOT forse non è il tuo genere; a me piace, mi estranea sufficientemente dalla realtà :dasolo: |
Quote:
Quello che non capisco, e già mi è capitato di parlarne con altri, è come fa a piacervi la seconda con Lila :male: non posso stare vestita che devo farmi vedere le tette o farmi qualche scena di sesso? (si capisce che la seconda è la peggior stagione imho? :mrgreen:) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
di dexter si la terza è la serie meno bella, insieme alla sesta, per me. Ma mai mollare, ha alcuni bei momenti e poi arriva la quarta che è MERAVIGLIOSA. GoT ho cominciato a vederlo anche io, e lo trovo meraviglioso:o è maschilista perchè è inserito in una cultura maschilista. Ci son comunque figure femminili fatte benissimo e importantissime per la storia. Telefilm rivelazione per me, mi ci sto ossessionando e ogni puntata è migliore della precedente ( anche se sono ancora all'inizio della seconda stagione ). La piccola Arya salverà il mondo!:riverenza: |
|
Quote:
|
Quote:
E si lamentano pure? Siamo negli anni '50.... Quote:
Comunque c'è poco da fare, in lingua originale si apprezzano molto di più tutte le serie. Bisogna avere una base di conoscenza della lingua però. Breaking Bad, ad esempio, non ho mai osato vederlo in italiano, l'avrei amato di meno sicuramente. |
Quote:
ma almeno se vogliono rompere le balle facciano qualcosa di socialmente utile eliminando studio aperto dal palinsesto tv per manifesta stupidità e abbassamento del livello culturale italiano già di suo non particolarmente eccelso, che fa molti più danni di 2 tette a mezzanotte. |
per fortuna esiste internet per queste cose. Forse è l'unico mezzo che non riusciranno a censurare,perciò che cancellino pure tutto dai palinsesti. L'ultima cosa che seguivo in televisione era il telegiornale,ma questo ultimo anno di politica mi ha veramente consumato,perciò ormai per me la televisione è solo un modo che per vedere ciò che scarico.
Tornando in tema..non so voi ma io ho già ipotizzato un possibile scenario di got..non dico un finale,ma quasi..però forse è troppo scontato. Sia mai che indovino e salta fuori un mega spoiler..:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io trovo che il doppiaggio italiano non sia così male in genere..abbiamo dei brabi doppiatori secondo me. Però effettivamente la lingua originale ha il suo perchè.
|
http://tv.excite.it/game-of-thrones-...i-N138473.html
:miodio: :testata: Ma come si fa ad essere così bigotti e retrogradi? :male: |
Quote:
Il primo commento comunque mi ha fatto morire dal ridere :miscompiscio: |
se avete un buco di programmazione consiglio la nuova serie Rectify..una bella storia e anche i personaggi non sono male. La prima serie ha solo 6 episodi ma credo andranno avanti,mi pare di capire sia stata apprezzata.
"Daniel Holden viene rilasciato di prigione dopo 19 anni nel braccio della morte, dopo che vengono alla luce nuovi dettagli relativi allo stupro e all'assassinio di Hannah, ragazza di sedici anni che era fidanzata con Daniel. L'uomo fa ritorno alla sua città natale Paulie, in Georgia, dove si deve adattare alla sua nuova vita." |
Quote:
|
Quote:
|
mmmmmmmmm....
qualcuno segue New Girl ? :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |