![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Restiamo a leggere. |
Quote:
Perché al posto tuo darei un'occhiata al suo indirizzo ip.. così, tanto per vedere se tutto torna.. |
Quote:
|
mi manca la gattina nera che mi veniva a trovare negli ultimi mesi prima del trasloco, sono contento di essermene andato da quel buco nero seminterrato, ora possiedo anche un balcone abitabile e mi sento ricco come un re, ma la gattina mi manca
in passato avevo dei gatti e potrei prenderne altri ora, ma ho stabilito che non costringerò mai più un essere vivente ad adattarsi alle mie necessità, mi viene la nausea al solo pensiero di prenderei dei gatti che poi per vivere dentro un appartamento dovrebbero essere castrati ora ho un nuovo ospite che fa come vuole e mi sta bene così: un grosso geco che vive tra la cucina e la camera da letto |
Come si fa a fare pace con il tempo che passa?
|
|
Quote:
Non facile. Occorre una lucidità difficile da afferrare, posso capirti. |
Quote:
Tutto ovviamente in maniera inclusiva. |
Quote:
Poi, forse, qualcuno avrà detto che non sarebbe male dichiarare più di 400 euro lordi al mese. Io ovviamente sto con loro, vessati dallo stato !! |
|
Quote:
Facci un’ analisi dettagliata a livello di prolabio, fenotipo, scleral show, midface, eyes shape, jawline ecc….. |
Ma quando cazzo finisce l’estate che mi sono rotto, non voglio vedere più nessuno…
|
In vacanza al mare ho fatto 3 docce e 5 bagni in piscina con successiva doccia, quindi in totale mi sono lavato 13 volte in 8 giorni, ora a casa come prevedibile sono tornato lo zozzone di sempre
|
Un'altra estate così non si può passare.
|
Quote:
https://i.ibb.co/YRmyxbK/Screenshot-...-11-123412.png |
Quote:
si, ma intendevo anche il senza fare niente, zero vacanze, ma tanto è da anni che è così.. almeno gli anni scorsi 3-4 giorni fuori li facevo.. |
E' uscito il trailer del live action di biancaneve, alla fine hanno messo sia i nani (fatti al computer) sia il principe, forse non sarà una schifezza totale
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Il mondo gira gira gira. Quelli come noi vorrebbero salirci, certi altri vorrebbero scendere. Chi ha ragione?
|
Ma veramente ogni anno fa sempre più caldo oppure sono io che sto diventando vecchio e quindi reggo meno il caldo?:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |