![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Instagram brucia i neuroni.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sto aspettando in una specie di sala d'aspetto. Sono da solo e sto pensando a quanto sia stressante la vita. Che poi in questo ufficio sono tutte donne. :laugh:
|
Tutti in famiglia vanno a lavorare l'unico malato che sta rifugiato in casa sono io :unsure:
|
Quote:
|
Ho parlato con una donna identica alla Boldrini. Se l'avessero conosciuta certi utenti del forum credo avrebbero voluto la sua crocifissione per la somiglianza così lampante. :laugh:
|
Sto pensando di iscrivermi ad un altro forum, tanto per provare. Più che altro sono curiosa e forse riesco a capire qualcosa in più su di me.
|
Sono arrivate le nuove immagini shock alle sigarette, un bel cancarello alla lingua tra le altre cose, però la cosa veramente ridicola è che l'alcol fa più danni fisici del tabacco eppure ancora non vedo immagini shock sulle bottiglie di alcolici, maledetta industria dell'alcol.
|
Ma perché appena piglio una dose decente di caffeina scatta pure un'ansia assurda? :piangere:
Mi sa che era meglio la paroxetina della fluoxetina, troppa ansia. |
Oddio cazzo vai in giro a Gennaio con quelle calze che mi mandi in bestia l'ormone ed è solo giovedì.
|
Quote:
|
Quote:
Dunque: uomo che riceve coccole e protezione = bambino indifeso che ha bisogno della mamma. Ma: donna che riceve coccole e protezione = ? |
Per colpa dell'antipatia che prova una mia amica verso un'altra quest'ultima è stata un po isolata dal gruppo e si è chiusa ancora di più, ho cercato di reintegrarla ma niente, le stesse meccaniche che succedono nelle compagnie normalone ma tutto virtuale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei girare con un sacchetto in faccia. Oggi sono un mostro più di altri giorni, gli occhi persi, le guance scese, la bocca all'ingiù, il viso lungo come quello di un cavallo. Oggi dimostro dodici anni di più e non c'è nulla che sia decente nel riflesso sullo specchio.
Mi sembra che la mia faccia si stia sciogliendo e stia andando giù con il mio umore. Ma mi aspetta un'altra rivincita su questa vita di m***a, e andrà tutto a modo mio. |
Quanto dura sto effetto da vaccino anti-meningite? Che pizza...stupida febbriciattola :moltoarrabbiato:
E il mio braccio sembra quello di kenshiro:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |
|