![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Minchia questo forum è come una dose massiccia di cianuro per i pensieri positivi e per l'ottimismo in generale. Addirittura forse ha effetti negativi ma non credo omicidi anche nei confronti della libido, non so neanche io bene per quale motivo. :nonso:
|
Quote:
|
Il giorno in cui non avrò più bisogno di andare nel retrobottega a scolarmi la boccetta di Xanax di nascosto da tutti sarà un giorno migliore.
|
Quote:
|
Vorrei un giorno senza paura di essere menato e poi la pace eterna
|
Quote:
|
Chissà come dev’essere, amati e voluti per davvero..Credo non avrò mai quel senso di tranquillità e sicurezza che penso si provi..
|
E ora come si passa il resto della serata? Nerdo o studio molecole? :pensando:
|
Nerdare non è più divertente come un tempo, forse giusto gli FPS online possono regalarmi ancora un po di adrenalina ma mai quanta nei secoli bui quando ci giocavo giornate intere quasi, qualche volta ho nostalgia di quei tempi ma era una vita troppo da recluso in effetti, meglio ora. :pensando:
|
Quel maledetto feticista estro influenza i fobici contro di me, è guerra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma sta guardando il programma di Alberto Angela...incredibile come possa fare tanti ascolti: dopo tanti giri di parole, personali impressioni, ipotesi...non ti dice un cazzo ( però con un certo stile eh):miodio:
|
io adoro la colazione salata :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ma è una mia impressione o i ggiovani stanno passando lentamente da Facebook a Instangram? I miei coetanei ormai restano su Facebook per abitudine ma le nuove generazioni mi sa che stanno fuggendo dopo l'invasione degli adulti di qualche anno fa.
|
Quote:
|
L'unica cosa che sto guardando è Breaking Bad e Saul Goodman già lo amo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |
|