![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:pensando:Mi hai fatto venire in mente un programma che facevano in tv su dmax anni fa, mi sembrava fosse mille modi per morire |
Ho rivisto la mia ex di molti anni fa, non si tinge e ha parecchi capelli grigi: ho sempre apprezzato la sua risolutezza, ma ora potrei anche reinnamorarmi!
|
Quote:
|
Quote:
L'alternativa è che sia diventata prima violinista della Filarmonica di Berlino. |
una roba che nn capisco molto sono quelle frasi fatte , anche profonde che hanno un senso che molta gente si sente di esternare come fossero dei mantra religiosi , senza poi dare mai un contesto alla cosa , ma a che serve? tipo preghiera personale? perche senza contesto non ce se capisce veramente ncazz XD
tipo che ne so " la vita va assaporata perche ogni attimo puo essere l 'ultimo " ok d accordissimo ma che t e'successo ? stavi pe mori? di qualcosa .... o sei diventato buddha da un giorno all altro? (nn mi riferisco a nessuno qua , leggevo robe su internet) |
Tra poco ci sarà la notte delle stelle cadenti, io ne ho viste tante in passato e puntualmente ho espresso i miei desideri peccato che poi mi si siano rivoltati contro :miodio: meglio lasciar perdere.... buonanotte!!
|
La vita è l'eternità che possediamo.
|
Vorrei sentirmi solo su uno yacht a Montecarlo
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ytimg.com/vi/OsHjvH3vRHw/hqdefault.jpg |
Vorrei sentirmi incompresa su una montagna di soldi
:sisi: |
Quote:
Che style |
Voglio vedere quei mafiosoni dei balneari a piangere alla Caritas
|
|
Quote:
|
Quote:
Un professore all’Università diceva sempre “tutto cambia affinché nulla cambi”, assolutamente vero |
Generalmente sono molto disinteressato nei confronti delle altre persone e vivo in una comoda solitudine, nonostante ciò ho diversi amici irl e online.
sono molto distaccato ma quando idealizzo una persona sento il bisogno di sentirla continuamente e quotidianamente. Cerco di compiacerla, se litighiamo ho paura questa persona possa andarsene e perderla per sempre. Quando ci sentiamo sono molto contento, ma ho sempre il timore questa persona possa andarsene da un momento all'altro. passo dal disinteresse totale all'idealizzazione. Non ho una via di mezzo. L'unica discrimine è che se io ho idealizzato quella persona, ma questa non mi ricambia completamente o almeno in parte perdo immediatamente interesse. |
Quote:
Non vorrai mica fargli pagare le tasse spero…. |
Quote:
Sì, non lo metto in dubbio. Il tuo racconto mi ha semplicemente fatto ripensare al film :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |