![]() |
|
Era l'occherino con la madre di perla?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Maledetta amigdala e traumi rimossi
|
Minchia che traditori i fobici, prima li fai conoscere, poi scopano tra di loro e diventano amici e non sopportano più i tuoi deliri sulla POIS e sul mondo, vai a fare del bene a questo mondo.
|
Mamma mia che schifo il vino analcolico, sembra un vino stuprato.
|
Dove ho sbagliato?
|
Mi sa che le persone compatibili con me son quelle che si suicidano. :pensando:
|
Quote:
|
Chissà che fine farò...
|
Quote:
|
Diventerò psicotico prima o poi
|
Quote:
|
Ma se la vita è soltanto una cosa meccanica del cazzo dove bisogna lavorare, fare le solite stronzate tutti i giorni, come si fa a essere contenti, ma che si ripiglio gli altri che sono contenti di sta merda
|
Quote:
|
Le giornate mi sembrano troppo corte, vanno troppo veloci
|
"Gliel'hai dato il curriculum?"
"No" "Perché? Ti ha detto che è un bel posto, dove ci si trova bene, avresti dei colleghi" "..." Ho visto la delusione sulla sua faccia e avrei voluto dirgli "L'hai visto quel cazzo di curriculum? Niente, non vale NIENTE". |
Non riuscirò mai a farmi una vita sociale mi sa, al mio cervello mancheranno sempre quelle ricompense naturali che tolgono la depressione, ho paura che dovrò ricorrere alla chimica anche per questo ma significherá anche la mia rovina definitiva. :pensando:
|
Perché esistiamo? Perché esiste l Universo? Domande che rimarranno sempre senza una risposta.
|
Chissà se al gioco della vita ha vinto più mia nonna con sei figli o la mia zia super religiosa rimasta zitella, i livelli di felicità mi sembrano simili, per la biologia è senza dubbio la nonna ma nessuno vive con l'ansia di dover riprodursi per far contenta la biologia o almeno non consspevolmente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |
|