FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 29-07-2024 00:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sta venendo giù il finimondo, spero non mi abbia bruciato la lavastoviglie o qualche frigo

Ezp97 29-07-2024 02:50

Devo dire che mi sta balenando l’idea di tornare a studiare e diplomarmi in informatica, in paese c’è una buona scuola privata che fa recupero anni scolastici…anche per studenti lavoratori. Mi pare 100 euro al mese costa e fai 2 anni massimo 3 e ottieni la maturità.
Già con un diploma da perito informatico anche a 30 anni mi si aprono comunque porte differenti dal fare solamente l’operaio.

Norlit 29-07-2024 08:44

1 allegato(i)
E dai la nostra porca figura la stiamo facendo anche quest'anno

Trinacria 29-07-2024 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2970980)

Si però che cavolo ieri pomeriggio, una sfiga (per non dire altro) dietro l'altra. A un certo punto ho spento tutto perchè non ne potevo più di vedere sconfitte. Volevo trovare qualche gioia almeno con le Olimpiadi e invece non sono riuscita ad averne nemmeno lì :(
Poi ho spento e abbiamo vinto l'oro. Si vede che sono io che emano influenze negative.

Maffo 29-07-2024 09:35

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2970980)

Qualcuno sta chiudendo un occhio sui test antidoping dei francesi... :D

Krieg 29-07-2024 11:02

Appena fatti 3km a piedi sotto 36° percepiti per andare a lasciare la macchina dal meccanico, speravo mi prendesse un chioppo secco e invece niente :testata:

Teach83 29-07-2024 12:01

Ah... abbiamo vinto finalmente sto agognato oro cazzarola..
Ma è normale che la break dance sia tra gli sport olimpici ? Io l'avrei associata più al ballo...
Prima o poi arriveranno pure Magic e il biliardino, me lo sento 😁

Trinacria 29-07-2024 13:44

C'è qualcuno qua che ne capisce qualcosa di judo e mi può spiegare perchè continuano a buttarci fuori riempendoci di cartellini?

varykino 29-07-2024 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2971024)
C'è qualcuno qua che ne capisce qualcosa di judo e mi può spiegare perchè continuano a buttarci fuori riempendoci di cartellini?

perche so infami , st ultima espulsione come le altre volendo poteva pure starci ma c era un ammonizione per il kossovaro prima , invece ha deliberatamente sorvolato su quella e non su quella dell italiano , stessa cosa successa con gli altri .... le espulzioni c erano ad essere pignoli solo che nn sono stati pignoli con gli altri , quindi e' una bastardata

Varano 29-07-2024 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2970954)
Durante le Olimpiadi divento schifosamente nazionalista.
Per la premiazione dei 100 rana schierano addirittura Anna d’Inghilterra, sorella di re Carlo e membro del Comitato Olimpico. Questo perché il favoritissimo era il britannico Adam Peaty, che però arriva secondo e alla principessa tocca mettere l’oro al collo al nostro Martinenghi.
Un po’ come alla finale dell’Europeo 2021 quando William e Kate scapparono dalla tribuna di Wembley sul finale per non dover premiare l’Italia che aveva battuto l’Inghilterra ai rigori.
Dai, sono piccole godurie :sisi:

Tra l'altro Martineghi, gran bel personaggio. Capelli biondo platino, tipico italiano estroverso che fà incazzare gli inglesi.

Teal 29-07-2024 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2971035)
Tra l'altro Martineghi, gran bel personaggio. Capelli biondo platino, tipico italiano estroverso che fà incazzare gli inglesi.

Perché da loro si trova solo il Lord snob e freddo o l’hooligan buzzurro e ubriacone, appena vedono l’italiano piacione le inglesi si sciolgono e gli inglesi si incazzano:D
(scherzo ovvio, qua va sempre specificato)

meno 29-07-2024 15:00

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2970480)
Ho scoperto che su Kindle una volta che acquisti un libro hai 14 giorni per fare il reso e avere il rimborso.
Inoltri la richiesta e ti arriva una email con l'esito.

Per fortuna sono riuscita a farmi rimborsare un libro, che mi è costato 1,99 ma dato che erano cose per me non utili mi dispiaceva anche di aver speso una cifra così piccola (sapevo già che non lo avrei letto).

Magari è utile a qualcuno questa cosa ^^ se per errore fate un acquisto sbagliato. Era ovvio che c'era un servizio di reso e rimborso ma non avevo mai capito come fare.

Ciao, a volte anche io ho fatto il reso di alcuni ebook, e anche se si tratta di piccole cifre, certe volte non posso fare a meno della restituzione, nonostante a volte spenda molti più soldi per altre stupidaggini, a quei pochi euro ci penso di continuo.

Varano 29-07-2024 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2971039)
Perché da loro si trova solo il Lord snob e freddo o l’hooligan buzzurro e ubriacone, appena vedono l’italiano piacione le inglesi si sciolgono e gli inglesi si incazzano:D
(scherzo ovvio, qua va sempre specificato)

No, ma quale scherzo. L'italiano piacione è realtà inconfutabile, ha quell'aria da guascone che manca a tutti gli altri.

Teal 29-07-2024 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2971048)
No, ma quale scherzo. L'italiano piacione è realtà inconfutabile, ha quell'aria da guascone che manca a tutti gli altri.

E ovviamente nel calderone delle inglesi sensibili al fascino italiano ci mettiamo pure le gallesi. Loro ci tengono a distinguersi ma per noi sono tutte uguali. E chi vuol capire capisca.

Varano 29-07-2024 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2971051)
E ovviamente nel calderone delle inglesi sensibili al fascino italiano ci mettiamo pure le gallesi. Loro ci tengono a distinguersi ma per noi sono tutte uguali. E chi vuol capire capisca.

Un'utentessa che si è fatta bannare, disse una frase che condivido. Per le inglesi andare in Italia in vacanza è un po' come per gli uomini andare in Thailandia, trovano proprio l'habitat perfetto. Ovviamente i fobici sono un discorso a parte, avendo più analogie con gli inglesi che con gli italiani.

cuginosmorfio 29-07-2024 15:23

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2970912)
Prima devi pagarmi una lauta mazzetta.

È così dunque che hai fatto i soldi eh? Col racket sugli immigrati italiani a Dubai :sarcastico:

varykino 29-07-2024 15:58

36 gradi , vabbe ....

cuginosmorfio 29-07-2024 16:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2971066)
36 gradi , vabbe ....

Son talmente cretino che la mia preoccupazione è: "ma quindi adesso rischieremo sempre di più di avere li squali pure nei nostri mari?"
Cioè, io che manco ci vado al mare :sisi: :mannaggia:

varykino 29-07-2024 16:07

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2971068)
Son talmente cretino che la mia preoccupazione è: "ma quindi adesso rischieremo sempre di più di avere li squali pure nei nostri mari?"
Cioè, io che manco ci vado al mare :sisi: :mannaggia:

io si ci vado cazz XD , cmq si e'una preoccupazione reale , ma pure per altri tipi di animali pericolosi ..... diventeremo l australia :(

cuginosmorfio 29-07-2024 16:11

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2971069)
io si ci vado cazz XD , cmq si e'una preoccupazione reale , ma pure per altri tipi di animali pericolosi ..... diventeremo l australia :(

Piuttosto il deserto e cammellaro in ciabatte :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.