![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Una donna non può lasciarsi andare totalmente, deve sempre un po' curare l'aspetto. |
Quote:
Poi i fondi di bottiglia sono superati, con la giusta montatura sono pure sexy. Eh, se si lascia andare totalmente un motivo ci sarà, dicevo questo con "chi me lo fa fà", vedo certi scorfani umani maschili in giro, con dei ventri dove potrei mettermi in posizione fetale... Non sai i miracoli che fa la premura del partner...o la sua presenza. Ma qui stiamo entrando in un campo caldo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ahah XD , no, m'è uscita così! E' tardi, ora mi scolo il mio Elisir del sonno e tanti saluti. Grazie, intendevo ovviamente alcuni compagni all'interno di una relazione. Poi me piacerebbe tanto che me tingesse le basette un giorno. Ma sono farneticazioni da ora tarda. Scusa. Notte. |
Sono sveglia dalle 3, casa mia è un forno :sisi:
|
Gli americani lavorano 100 ore a settimana, sarà vero?
|
|
Quote:
E ti posso anche assicurare che 40 anni di tinte dal parrucchiere ogni mese sono una gran rottura di coglioni, per non parlare del costo. |
Quote:
|
Quote:
|
Niente, non finisce mai. Pensavo di aver superato la maggior parte dei miei tratti borderline e invece sembrano essere tornati :/
|
Praticamente il mio cervello ha solo due modalità : disinteresse totale /ossessione totale.
|
Oggi giornata libera ma talmente inutile che rimpiango non essere a lavoro.
|
Sono andato a fare lastre e risonanze e tornato ora. Ovviamente mi è capitato un tecnico radiologo con l'aspetto criminalino, alto 1.90, braccioni e tatuaggi vari che quando sono entrato stava parlando al telefono con la donna.
Me li sono immaginati a trombare tutte le sere; volevo scivolare fuori dal toroide della macchina e andarmene fingendo un attacco di claustrofobia, che sarebbe stato pure plausibilissimo. Solo i soldi spesi e la necessità ineludibile di avere la diagnosi hanno trattenuto me, ma non la mezza lacrimuccia. Una volta di più mi si conferma che faccio bene a non uscire, ma come dice Lord Casco, "se devo, devo". |
Per ogni marcantonio che vedi ce ne sono altrettanti col fisico da lanciatore di coriandoli...ma tu non li noti, e allora lo vedi che c'é il solito bias attentivo in azione?
|
Sto ascoltando una playlist power metal, alcune canzoni non sono per niente male anzi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E canzoni power metal di propaganda scritte apposta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |