![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bon adesso l'Iran attacca Israele, così se già non eravamo nella merda prima adesso andrà molto molto peggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So solo che a volte hai le gambe tagliate in partenza, vedo mio cugino che ha studiato, preso un diploma alberghiero, fatto 300 esperienze lavorative e ora è disoccupato perché andato in burn out in un ristorante |
Quote:
|
Quote:
|
Piove.. piove forte.. vento freddo.. godo.. ._.
|
Passare le ferie senza far niente e senza poter partire è un qualcosa di brutto.
Un senso di colpa nei confronti di chi vorrebbe ma non può perché non ha ne ferie, ne soldi. D'altronde non posso andare da nessuna parte con questo umore e questa scarsissima forma fisica. |
Quote:
|
Forse arriva un temporale.
|
Quote:
|
Perchè i motociclisti devono andare sempre almeno il doppio dei limiti di velocità consentiti:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È incredibile la quantità di volte che la gente pensa di non essere sentita e invece la si sente eccome. Ed è anche incredibile come io non riesca a non stare attento a cose per cui non stando attento neanche sentirei. Anzi, proprio perchè sono sempre all'erta su certe cose ho l'attenzione che si sintonizza in automatico. Purtroppo.
|
Forse arriva un altro temporale.
|
Non le posso vedere le donne anziane con i capelli bianchi. Veramente, i capelli bianchi su una donna è un qualcosa che fa orrore.
|
Buonanotte amori e ricordate che i sogni sono gratis <3
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0339f8e9d1.jpg |
Quote:
Ora ha una criniera candida di capelli alla Re Leone versione per albini. Glielo sconsigliai, ma solo perchè era tutta la vita che la vedevo coi capelli colorati e non mi sentivo pronto a vederla così. Ma erano cose sue. Ammetto che il colore dei capelli, o della barba, e anche del pelo (che io pur essendo moro ho biondo, come la barba e...il resto del peli) influenzano abbastanza sull'estetica. Tante volte è anche che una ce pensa e se dice "Ma chi me lo fa fa'?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |