![]() |
Quote:
Voglio la mia nuvola fantozziana personalizzata ! Eccheccazzo ! #noncielodicono |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ogni cittadino di una determinata città sarà chiamato a votare il clima che vuole in base a determinati programmi e la vittoria della maggioranza decreterà il clima di riferimento. Io qui nella city vorrei un clima le cui massime non superino mai i 28 gradi per esempio. |
Quote:
|
Madonna che caldo :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi piace immaginare greta thumberg da qualche parte che si sfrega le mani come il signor burns dei simpson dicendo "ve l avevo detto io bastardi" :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse arriva un temporale.
Sarà da un mese che da me non piove. |
Qui sembra che stia venendo su un uragano. Hanno tolto anche la corrente.
|
Stacco tutto e ceno mentre finalmente mi entra in casa un po' di aria fresca degna di questo nome. :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Durante le Olimpiadi divento schifosamente nazionalista.
Per la premiazione dei 100 rana schierano addirittura Anna d’Inghilterra, sorella di re Carlo e membro del Comitato Olimpico. Questo perché il favoritissimo era il britannico Adam Peaty, che però arriva secondo e alla principessa tocca mettere l’oro al collo al nostro Martinenghi. Un po’ come alla finale dell’Europeo 2021 quando William e Kate scapparono dalla tribuna di Wembley sul finale per non dover premiare l’Italia che aveva battuto l’Inghilterra ai rigori. Dai, sono piccole godurie :sisi: |
Quote:
Comunque, essendo io un giovine fobico, mi sento offeso a prescindere anche quando sto a letto sotto barbiturici, attenta. In questo caso particolare però el ringrazia è perchè a distillare il pessimismo cosmico da qui potrei aprirci una liquoreria, certi giorni. Di quelli pesanti. Indi, mi trovi d'accordo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |