![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma il Giappone non era il paese perfetto dei balocchi e delle fate? |
Io sapevo che la yakuza era in crisi in giappone... comunque sicuramente la ndrangheta se non prima è tra le prime, già il fatto che i cartelli messicani la preferiscono più di tutti i gruppi mafiosi in italia dice molto, anche in Europa domina incontrastata..
|
Stamani ho speso 600 euro a una mountain bike, delle volte penso sia meglio non lavorare così non spendi etc…mi servono tanti soldi sia se voglio diplomarmi che per fare sedute tatuaggio che sono 250/270 euro a botta ogni 2/3 mesi…ho fatto troppi errori nella mia vita, forse meglio era un cappio al collo
|
Quote:
|
Dovevo andarmene da sto paese di merda, ormai è tardi
|
Oggi devo fare una telefonata e la voglia di rimandarla a domani è fortissima. Che poi so già che se la rimandassi a domani, poi domani cercherei altre scuse per rimandarla a dopodomani e così via.
Mi sono reso conto di una cosa, o meglio ne ho avuto la conferma: nelle settimane scorse credevo a forza di esposizioni di aver superato in gran parte l'ansia del telefono, e invece avevo superato l'ansia di fare determinate telefonate, non quella del telefono in generale. Purtroppo per me l'esposizione funziona solo con quelle situazioni singole con cui mi espongo, e ogni volta che devo affrontare qualcosa di nuovo devo ripartire da capo, anche se magari sono situazioni analoghe a quelle che già conosco. |
E facciamola 'sta telefonata!
|
Quote:
Voglia di lavorare salta loro addosso. Come si fa a non volere che l'intelligenza artificiale spazzi via tutto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è mai troppo tardi, finchè non è finita. O quasi. Sei giovane, e prova a essere ragionevole senza sbrodolarti nella disfatta. |
Chissà che tipo di musica si ascolterà tra cinquant'anni.
|
Ho iniziato da poco a seguire la linguista Yasmina Pani.
Ieri ho scoperto che ha anche un lato "zozzo", sul suo profilo Twitter posta costantemente foto nuda con tette fica e culo in bella vista (strano non vengano censurate). Pensavo si limitasse alle scollature da capogiro che ha nei video e invece... Devo dire che mi ha lasciato un po' di sasso, non me l'aspettavo |
Zanzare.
Anzi, no. Zanzara. Una sola. Mentre mangiavo. Ho cinque bubboni sul braccio destro e uno gigantesco sulla fronte. Ma non andrà a raccontarlo in giro :malvagio: |
Quote:
|
Ho caldo.. ho sonno.. che palle sto clima di merda :piangere:
|
Riprovo con questa telefonata. :unsure:
|
Quote:
Adesso però ci vorrà almeno mezz'ora perché l'ansia se ne vada del tutto. :miodio: |
Oggi ho capito che se vuoi morire giovane di affidarti al sistema sanitario pubblico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |