![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se li compro raccolgo i punti empatia e dopo posso scegliere un premio dal catalogo |
Quote:
|
(Ovviamente sarebbe strano… non volevo usare parole così forti… ma tutto questo livore, tutto questo rancore, tutto questo pessimismo cosmico?? Uno dice a volte è così, uno ha perso le speranze, ma è proprio così?)
|
Quote:
|
A settembre farò un corso di progettazione autocad, mi sono rotto il cazzo di fare l’operaio…l’istituto elvetico mi ha chiesto 1900 euro con certificazione internazionale compresa
|
Quote:
|
Mi faccio troppi film mentali su situazioni di vita vera che non accadranno né ora né mai
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è umano che faccia così caldo.. la mia fragile costituzione non è adatta a sopportare tutto ciò.. è giunto il momento di scrivere una lettera di protesta al governo.. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Col bonus 110 uno poteva averla praticamente gratis l'aria condizionata e con l'impianto fotovoltaico sempre gratis uno poteva anche mantenerla senza spendere un soldo
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho il cane depressissimo da tre giorni. Ed è la terza volta in un anno. Sono preoccupato, a dir poco.
Mangia, quando esce corre contento, è in salute, ma a casa sta sbragato immobile sul divano, col muso inespressivo. Se lo faccio giocare lo fa con isteria, ed è in perenne richiesta di coccole. Costante. Troppo permeabile alla tensione esterna. Cerco di trovare una soluzione. |
Quote:
Fa piacere sapere di aver lasciato un piccolo segno nella memoria altrui ;) |
Quote:
O lavori nella ristorazione o lavori di fatica… |
Quote:
|
Ma si può vivere così per quattro mesi filati :o :testata:
https://i.ibb.co/VBqrLND/Screenshot-...-28-103801.png |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |