FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

IO&EVELYN 03-12-2013 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

oddio hahahah alcuni utenti si offendono con una facilità estrema! su su non fate cosi che dopo tutti vi si allontanano! calamari!

IlForumista 03-12-2013 16:07

Non sono esperto di ste cose, ma devono esserci dei programmi molto molto speciali per far sembrare qualsiasi ragazza su fb una bellezza incredibile....mentre poi nella realtà :sarcastico: addirittura alcune fanno di tutto (pose, scatti strani) pur di sembrare fighe :sarcastico: poi sono magari le stesse che dicono eh ma non devi rifarti sii te stesso o che mi guarderanno male quando mi rifarò :sarcastico:

Wolferstein 03-12-2013 16:13

chi inizia a proscrastinare.................se non riesce a togliersi in fretta questa
pessima abitudine........arriverà alla fine dei suoi giorni che non avrà fatto altro che procrastinare.......stessa cosa per chi inizia a raccontare bugie.........

bugie, omissioni e procrastinazione sono tra i pericoli peggiori per la realizzazione di una persona......

cancellato13248 03-12-2013 16:28

Perche non se ne va?

Novak 03-12-2013 17:02

E' il secondo youtuber-pezzo grosso che incontro in questi giorni.
D'altronde, quando in una città non cè un cazzo da fare, è più probabile che la gente si butti nell'internet.

Loner 03-12-2013 17:52

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1190863)
Non sono esperto di ste cose, ma devono esserci dei programmi molto molto speciali per far sembrare qualsiasi ragazza su fb una bellezza incredibile....mentre poi nella realtà :sarcastico: addirittura alcune fanno di tutto (pose, scatti strani) pur di sembrare fighe

Straquoto, lo penso anch'io ..

QuantumGravity 03-12-2013 18:44

ho l'impressione di pensare indirettamente; cioè, mi sembra che qualcuno stia vagliando le possibili forme e il contenuto da dare ai miei pensieri e successivamente, fatta una "scelta" li faccia riaffiorare sulla superficie della mia coscienza; che cos'è l'introspezione? quali sono i suoi presupposti? La coscienza? No perché allora anche un gatto potrebbe guardare i suoi sentimenti; l'autocoscienza allora?; ma guardarsi dentro obiettivamente è possibile? non significa soffermarsi su determinati aspetti interiori maturati dal pensiero, quello che poi dovrebbe analizzarli? Non c'è un conflitto di interessi?

e quindi?

IlForumista 03-12-2013 18:45

Sono arrivato al limite, domani mi ri abbandono all'alcool, dopo un mese e passa ci voleva anche uno stimolo esterno che non è arrivato, a tirar avanti senza euforia non ce la faccio, tanto al limite glielo dico alla psico e lei mi dirà il da farsi

Hodor 03-12-2013 20:26

Se pensi che la tua vita sia una merda che peggio non si può, aspetta di vederla illuminata dalle lucine dell'albero di Natale del cazzo

Tribe 03-12-2013 21:36

Al corso di inglese che sto frequentando vedo miei coetanei broccolare tipe "impossibili" che per educazione non li sfanculano, mi vergogno io per questi allupati del *****, potessi mi decomporrei fino a sparire nella moquette.

Kubla 03-12-2013 22:09

Impressioni di Dicembre

Tribe 03-12-2013 22:24

Meglio uscirne che inzerbinirsi.

Tribe 03-12-2013 22:59

Decadenza irreversibile di FS.com.

IO&EVELYN 03-12-2013 23:49

Io-sono-il-fottuto-migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Winston_Smith 04-12-2013 16:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1189266)
La vita mentale degli animali è costituita al 100% da istinto, la vita mentale degli essere umani è costituita al 99% da istinto all'1% da razionalità.

...che può pesare quanto e più del restante 99%.

Tabula Rasa 04-12-2013 16:14

vorrei il benestare della mia famiglia per potermene andare in pace

Hodor 04-12-2013 19:20

Scusa

Hodor 04-12-2013 19:22

Eè che in tutto questo vuoto del cazzo basta un mezzo bagliore per credere nella Luna e altre stronzate ecc,.

Altamekz 04-12-2013 19:36

merda

Hodor 04-12-2013 19:58

ah be', grazie Head :)

IO&EVELYN 04-12-2013 20:17

che sono il migliore.

Blue_Moon 04-12-2013 20:26

C'è amore nell'aria :cuore:

reknub 04-12-2013 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 1191286)
merda

diffida a tutta la curva per questi slogan offensivi :interrogativo:

super unknown 04-12-2013 21:27

Le ragazze sociofobiche mi spaventano :nonso:

super unknown 04-12-2013 21:30

Zuzi, non è riferito a te e :mrgreen:

IO&EVELYN 04-12-2013 21:31

forza INTER!

super unknown 04-12-2013 21:38

oookei :mrgreen:

Kubla 04-12-2013 22:06

Ce la posso fare. Un altro step è andato, dai Kubla che ci sei. :applauso:

(L'ansia di chiedere le cose alle persone, mamma mia)

Altamekz 04-12-2013 22:33

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1191332)
diffida a tutta la curva per questi slogan offensivi :interrogativo:

constatazione della situazione

GiuseppeSport 04-12-2013 23:38

Incomincio a pensare di essere troppo buono se non fesso.

super unknown 04-12-2013 23:41

Smizzica! Il tablet della Sony è una scheggia di potenza pura :riverenza:
altro che l'Air con i suoi duemila vincoli e un processore a 64 bit con un solo giga di ram :miodio:

super unknown 04-12-2013 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Andry09167 (Messaggio 1191414)
Si ma l'ipad air ha uno schermo almeno due volte più definito, una batteria che dura minimo 8 ore e un sistema operativo che non ha rivali...
Sugli smartphone posso anche darvi ragione ma sui tablet vince Apple a mani basse :sisi: a meno che non si vada a parlare dei tablet con windows 8..

Sei un fondamentalista mac? Allora ci rinuncio :mrgreen: sistema operativo a parte, tablet alla mano uno vicino all'altro e poi mi dirai :sisi:

Pablo's way 05-12-2013 00:39

E' la terza sera di fila che mi addormento col pc acceso, miiiiiii sto invecchiando :miodio:

Altamekz 05-12-2013 00:47

quasi quasi mi faccio uno shampoo ( cit. )

super unknown 05-12-2013 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Andry09167 (Messaggio 1191437)
Ma no è la verità dai :D, un tablet per cosa lo usi alla fine? 99% internet, 1% come cornice digitale, per tutto il resto c'è il pc... L'unica cosa che mi piace dei tablet e smartphone sony è che li stanno facendo tutti waterproof lol

Va, io devo fare ancora l'aggiornamento del tablet, per cui di Fabbrica... Chi ha gli aggiornamenti. Ha risolto tutta una trafila di mini bug compreso il consumo della batteria ( comunque, io sono sei ore che lo sto usando tra musica e navigazione tramite router wifi, navigo tramite lo smatphone e sono al 50% della batteria :riverenza: ) e un notevole miglioramento della qualità delle immagini scattate dalla fotocamera, appena posso scarico un browsers alternativo a chrome, e i giochi in prima persona li ho visti girare da paura... paragonali vicini come ho fatto io prima di decidere cosa prendere, mica per niente mac si fa i processori e il sistema operativo in casa, conosce pregi e soprattutto limiti dei dispositivi, un sistema operativo a 64 bit per girare necessità almeno di 4. Gb di ram, lair ne ha uno solo... :miodio:

super unknown 05-12-2013 03:28

7 ore e 30 , 35% :mrgreen:

reknub 05-12-2013 03:50

penso che alle 9 ero a letto e adesso son sveglio che metà basta :mrgreen:

Winston_Smith 05-12-2013 09:46

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1191326)
dunque c'è un ragazzo turco che abita abbastanza vicino e mi ha chiesto se voglio fare un giro con lui sabato sera...ci si può fidare così?? direi di no :o anche se pare un tipo apposto:pensando:

Ma perché è turco o la provenienza non c'entra?

dentromeashita 05-12-2013 10:22

sto cosrtuendo la stanzetta per suonare,2.2x2.2.x2.4 faccio il telaio in legno...avete buoni consigli sull'insonirizzazione tipo lana di roccia sul legno sia dentro che fuori..accetto consigli :)

briox77 05-12-2013 12:12

ci sono momenti in cui la mia sofferenza diventa un peso troppo grande, insopportabile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.