![]() |
Re: Forum Cafè
La ragazza di un mio amico, su Fb... dev'essere l'uomo a saper interpretare se e cosa una donna ha dentro. Tristesse. La lingua per parlare ce l'hanno pure loro, mi sembra.
|
Quote:
:laugh: :tt2: Siamo noooi che non lo sappiamo fare ..:tt2: Si si, la lingua ce l'hanno, solo che se la mettono in moto.. l'unico modo per sopravvivere è comprarsi una cariola di tappi per le orecchie . Meglio interpretare... tanto.. come fai, sbagli, con le donne....tanto vale lasciarle zitte ...salvi l'u-dito (medio). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voglio dire è un cacchiata di facebook, non c'è da aggiungere altro-____- eppoi non generalizziamo sempre! |
Quote:
|
Quote:
|
Prova a dare la risposta che ti ho suggerito, se ti va. Vediamo cosa ne pensa la tizia in questione :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
La mia x diceva sempre: "non riesco a capire quello che pensi" :D
|
Quote:
|
Quote:
Ok, basta, è solo che di frasi fatte maschili ai danni delle donne me ne vengono in mente sempre molte meno di quelle femminili. :cool: |
poveriiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooooooooooooooi!!!!
|
Troppo tempo sei stato li a non agire
troppo tempo sei stato li a pensare di non farlo per una banalità troppo tempo troppo tempo sei stato li a far nulla arriva il giorno incui le ali della vendetta si fanno avanti e la violenza contro il propotente sarà un ottima soluzione, percui questa gente non potrà pregare e sarà finita. |
Quote:
|
Quote:
|
![]() |
non sempre 1+1 = 2
a volte 1+1 = 3 ............. e li iniziano i dolori .. meglio 1x1 oppure 1:1 Mi piacerebbe essere la radice quadrata di 2 .... :tt2: :laugh: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |